La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25021
arianh ha scritto:
aleale ha scritto:
arianh ha scritto:anche io lo toglierei se non fosse necessaria una linea fissa per avere internet!
noi abbiamo internet con fastweb, senza telefono :wink:
ma voi siete in città, mi sono già informata, ma nel nostro paese arriva internet (di fastweb e similari) ma sono con linea fissa altrimenti nisba!
anche io ho la linea fissa, fastweb si accorda con telecom che collega la linea in casa e poi fastweb ti da solo il modem, e paghi solo esclusivamente fastweb.....sicura che non arrivi anche da te?? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25024
Da noi fastweb arriva, ma non con la fibra.
Bubu, ma non riuscite a regolare il livello di sensibilità dell'allarme? Noi per il balcone abbiamo un dispositivo che si attiva in base al peso o alla forza del movimento...

Ieri ho preso la multa (guida al cellulare) e oggi l'ho pagata....non voglio più vederla in giro!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25026
eli_felix ha scritto: Bubu, ma non riuscite a regolare il livello di sensibilità dell'allarme? Noi per il balcone abbiamo un dispositivo che si attiva in base al peso o alla forza del movimento...
Boh, non ne ho la piu' pallida idea :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25027
arianh ha scritto:anche io lo toglierei se non fosse necessaria una linea fissa per avere internet!
noi internet l'abbiamo a parte con l'antenna :wink:
io il fisso lo tengo per via dei ragazzi....loro hanno sempre i telefonini senza ricarica e pure io ci sto poco attenta onestamente.....per noi più che altro è una sicurezza :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25028
Kia85 ha scritto:Oggi il telefono di casa ha squillato già 3 volte. :roll:

donna: "Pronto è il calzolaio?"
Io: "No, ha sbagliato numero"
donna:"ah ok, lo rifaccio."


Kia, siccome il tuo numero ce l'hanno solo 3 persone...cambiarlo?
Ha un costo?
No, perchè capisco la rottura di balle... qui in ufficio abbiamo un numero che era di una casa cinematografica. Non vi dico a distanza di 10 anni che siamo qui, quanti aspiranti attori e attrici hanno chiamato! Poi dalla segreteria si divertono passandoci le chiamate, mentre noi li vorremmo gonfiare di botte, e non demordono! Un pò come quando tu gli dici che hanno sbagliato numero e che non ne sai nulla di qual è il numero del calzolaio... si abbattono, cambiano voce, a momenti si mettono a piangere! :lol:


A casa non abbiamo fissi. Solo cellulari che prendono pure poco ed interner con Fastweb ad una velocità mostruosa la scrocco dal mio vicino col suo consenso. :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25029
Io ho bisogno del fisso perchè i cellulari prendono poco e male, oltre al fatto che le uniche 3 persone con cui ho conversazioni telefoniche hanno le chiamate gratis verso i fissi! :wink: Oltre alla questione adsl, che ho bisogno che ci sia sempre e di buona velocità, anche se non mi sono mai informata troppo sui contratti senza canone.
menchy ha scritto:Kia, siccome il tuo numero ce l'hanno solo 3 persone...cambiarlo?
Ha un costo?
Me l'ha proposto anche Kio, in effetti sto cercando sul sito Telecom se c'è qualcosa a riguardo. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25030
Kia85 ha scritto:Io ho bisogno del fisso perchè i cellulari prendono poco e male, oltre al fatto che le uniche 3 persone con cui ho conversazioni telefoniche hanno le chiamate gratis verso i fissi! :wink: Oltre alla questione adsl, che ho bisogno che ci sia sempre e di buona velocità, anche se non mi sono mai informata troppo sui contratti senza canone.
menchy ha scritto:Kia, siccome il tuo numero ce l'hanno solo 3 persone...cambiarlo?
Ha un costo?
Me l'ha proposto anche Kio, in effetti sto cercando sul sito Telecom se c'è qualcosa a riguardo. :wink:
non è per portarti sfiga, ma non hai la certezza di risolvere la questione.... se ti danno un altro numeno dismesso sei punto e a capo, purtroppo, e non puoi scegliere una numerazione "vergine", che non sia appartenuta già ad altri :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25031
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io ho bisogno del fisso perchè i cellulari prendono poco e male, oltre al fatto che le uniche 3 persone con cui ho conversazioni telefoniche hanno le chiamate gratis verso i fissi! :wink: Oltre alla questione adsl, che ho bisogno che ci sia sempre e di buona velocità, anche se non mi sono mai informata troppo sui contratti senza canone.
menchy ha scritto:Kia, siccome il tuo numero ce l'hanno solo 3 persone...cambiarlo?
Ha un costo?
Me l'ha proposto anche Kio, in effetti sto cercando sul sito Telecom se c'è qualcosa a riguardo. :wink:
non è per portarti sfiga, ma non hai la certezza di risolvere la questione.... se ti danno un altro numeno dismesso sei punto e a capo, purtroppo, e non puoi scegliere una numerazione "vergine", che non sia appartenuta già ad altri :(
Uff, machepalle però
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25032
menchy ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
menchy ha scritto: Ecco, Mouse hai sanato una mia curiosità... quindi sterilizzando il maschio si riduce l'odore...ma la pipì a spruzzo in ogni dove continuerebbe a farla?
assolutamente no, figuratui se mi tengo in casa uno spruzzatore! :shock:

Scusami, ho chiesto apposta. :roll: :wink:
Grazie per l'info, perchè per il gatto maschio che ci bracca siamo tentati sempre più di adottarlo...ma se spisciazzava ovunque anche dopo la castrazione..no.
Mi sono persa un po' di pagine, e spero che l'info possa essere ancora utile...
Attenzione: la castrazione ad un gatto adulto può ridurre l'odore (non immediatamente, non è un interruttore, ma man mano che calano gli ormoni in circolo, l'odore si riduce), e può ridurre l'impulso naturale di marcare il territorio, ma se il gatto ha preso l'abitudine a farlo, non è detto che sia risolutivo per eliminare l'abitudine... il gatto dei miei suoceri, castrato dopo l'anno e rotti, ormai abituato, ha continuato per diversi anni a spisciazzare per casa, soprattutto se non lo lasciavano uscire in giardico (es perchè freddo o perchè malato)...
Casomai la incollo anche nella discussione degli animali...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25033
Il mio hd esterno non da segni di vita!!! :evil:

erano mesi che non lo usavo, lo avevo preso buono, con alimentatore esterno. non ne facevo un grande uso ma ci archiviavo le foto. ho dentro tutte le foto del mio viaggio ni nozze in australia.....

sapete se qualcuno riesce a tirare fuori qualcosa???? penso non funzioni l'alimentazione, si accende la lucina che lampeggia, ma poi non parte nemmeno la ventola!!!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25034
ErinC ha scritto:Il mio hd esterno non da segni di vita!!! :evil:

erano mesi che non lo usavo, lo avevo preso buono, con alimentatore esterno. non ne facevo un grande uso ma ci archiviavo le foto. ho dentro tutte le foto del mio viaggio ni nozze in australia.....

sapete se qualcuno riesce a tirare fuori qualcosa???? penso non funzioni l'alimentazione, si accende la lucina che lampeggia, ma poi non parte nemmeno la ventola!!!
dovresti portarlo da un tecnico, lo mettono sotto diagnosi e di solito riescono a estrapolare di dati.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.