La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25036
ErinC ha scritto:intanto devo correre a prenderne un'altro...o dove faccio mettere i dati?!
1) chiaramente per spostare i dati deve esserci una destinazione :)
2) in realtà, se è davvero solo l'alimentazione, se non siete proprio del tutto digiuni di informatica, si può fare abbastanza facilmente: prendete una slitta esterna della dimensione giusta, tipo questo
http://www.monclick.it/vendita_box-hard-disk-esterno
smontate la scatola del disco tirando fuori il disco vero e proprio, e spostandolo nella slitta, e poi lo attaccate ad un pc e copiate i dati ...

costa senz'altro meno di un intervento tecnico ... casomai chiedete ad un amico smanettone :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25037
Kia85 ha scritto:Oggi il telefono di casa ha squillato già 3 volte. :roll:

donna: "Pronto è il calzolaio?"
Io: "No, ha sbagliato numero"
donna:"ah ok, lo rifaccio."

Dopo 2 minuti:
donna: "Pronto è il calzolaio?"
io: "No signora, ha di nuovo sbagliato numero. Qui è il xxxx-xxxxxx" :roll:
donna: "Ah, sì, è il numero del calzolaio, ce l'ho qui scritto!" :shock:
io: "Devono averglielo dato sbagliato, cerchi sull'elenco!" :evil:

Dopo mezzora:
uomo: "Calzolaio?"
io: "no signore, mi ha già chiamato prima un'altra signora 2 volte, vi han dato il numero sbagliato!" :evil: :evil:
uomo: "ah, ma il calzolaio mi ha dato questo!" :roll: :roll:
io: "ha sbagliato a scrivere, cerchi sull'elenco!"
uomo: "ma tu non ce l'hai il numero giusto? Sai il calzolaio su di fronte alle Poste, il Tizio!" :shock:
io: "no signore, deve cercare sull'elenco telefonico nuovo!"


Non è la prima conversazione di questo tipo che ho... quindi la Telecom mi ha dato un numero che era dismesso da poco, di una persona che ha dato il consenso a tutti (ricevo moltissime chiamate commerciali), era pure un artigiano, quindi tipo tutto il paese è convinto che a questo numero risponda il calzolaio. :evil:
a me è successa una cosa simile il numero era di un negozio e ci chiamavano anche la domenica mattina. in elenco risultava sempre a nome del vecchio proprietario. ho chiamato telecom e mi han detto di inviare un fax per chiedere il cambio del numero con una dicitura particolare (per farlo gratuitamente). difficilmente ti daranno un numero "nuovo" ma i numeri di attività commerciali non dovrebbero essere dati ai privati
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25042
arianh ha scritto:ieri sera ha chiamato fastweb, ci ha tenuti al telefono un quarto d'ora e siamo indecisi...
Qualche opinione sul servizio?

Anche noi abbiamo fastweb ed anche i miei a Bologna, noi ci troviamo bene, è un pò costosetto però almeno da noi che non abbiamo tutti i servizi disponibili spendiamo 90€ ogni due mesi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25044
in che senso non avete tutti i servizi disponibili?

Per i primi 6 mesi pagherei 19 poi 45 anche io e mi danno chiamate illimitate verso i fissi e 120 minuti verso i cellulari. Più un modem wi-fi con un raggio di 300 mt. Se così fosse potrei passare internet anche ai miei.

ale, può essere benissimo che tu paghi meno, magari essendo cliente da un pò non hanno ritoccato i prezzi.

Ma avete avuto bisogno di assistenza tecnica & co in qualche caso? sono efficienti? Una collega mi ha raccontato che nell'ufficio di sua sorella hanno staccato la linea per errore e ci hanno messo 3 giorni per riattivarla...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25045
arianh ha scritto: ale, può essere benissimo che tu paghi meno, magari essendo cliente da un pò non hanno ritoccato i prezzi.

Ma avete avuto bisogno di assistenza tecnica & co in qualche caso? sono efficienti? Una collega mi ha raccontato che nell'ufficio di sua sorella hanno staccato la linea per errore e ci hanno messo 3 giorni per riattivarla...
beh in effetti può essere è passato qualche anno dall'attivazione....

l'assistenza l'ho contattata all'inzio per un problema di rete, avrò avuto fortuna ma mi hanno risposto subito e son stati chiari nelle spiegazioni che mi hanno dato!
Al momento nessuna interruzione di servizio....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25046
arianh ha scritto:in che senso non avete tutti i servizi disponibili?

Per i primi 6 mesi pagherei 19 poi 45 anche io e mi danno chiamate illimitate verso i fissi e 120 minuti verso i cellulari. Più un modem wi-fi con un raggio di 300 mt. Se così fosse potrei passare internet anche ai miei.

ale, può essere benissimo che tu paghi meno, magari essendo cliente da un pò non hanno ritoccato i prezzi.

Ma avete avuto bisogno di assistenza tecnica & co in qualche caso? sono efficienti? Una collega mi ha raccontato che nell'ufficio di sua sorella hanno staccato la linea per errore e ci hanno messo 3 giorni per riattivarla...
Nel senso che nella nostra zona non avevo la possibilità di scegliere tra tutte le offerte fastweb così ci hanno appioppato un modem voip infatti i nostri cordless sono registrati sul modem e non alla presa telefonica abbiamo adsl illimitata e mi sembra anche le chiamate ai fissi, oltre al wifi :mrgreen: che però non sempre funziona :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25048
Questa cosa che sarebbero usciti anche la domenica mi piace!
Ho affidato al marito di informarsi bene e vedere le specifiche che gli interessano. Più che altro non vorremmo un servizio internet che è lento e salta, ma non sembra da quel che ho capito!

Cambiando un attimo discorso... ho i nervi a fior di pelle! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25049
Noi abbiamo fastweb voce+internet a 29 euro (+ IVA) fino a luglio, poi diventerà 45 euro.
Secondo voi è possibile aderire a un'altra offerta oppure mi devo tenere il mio "piano"? Pensavo anche di cambiare operatore...ultimamente ce ne sono un sacco che offrono voce e internet a 29 euro!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html
cron