La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45377
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Bentornata Chiaretta!!! :P

Qui sotto tutto tace ancora...nessuna traccia di spotting :roll:
e ve lo dico...son talmente tanto appanicata che....lo vorrei tanto veder comparire lo spotting :oops: :oops: :oops:
Chiamate il 118, son da ricovero :|

ah, urca, ma sei già in fase responso?
giulio si merita una compagna di merende :D :lol: :lol:
sull'argomento fratelli, io avrei voluto due maschietti vicini e poi una femminuccia.
Le aspetto per lunedì, ma per ora non c'è il solito spotting che da sempre accompagna l'arrivo del ciclo...
Anch'io lo voglio un sorello per Giulio (magari il mese prossimo, scansando Natale, capodanno e Befana anche meglio 8) )
chiaretta ha scritto:M dice che posso avere solo due figli e stop, e Monti con l'imu mi ha dato il colpo di grazia definitivo :evil: :evil:
Oddio rotolo :lol: :lol: :lol:
chiaretta ha scritto:loremir, metti verde chojin per favore :mrgreen:
:lol: :lol: basta Chiaretta!!! mi sto piegando in 2 dal ridere, non posso!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45380
SilLu82 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Ila, io resto incrociata!! :wink:

Scusate...domanda da una non mamma...perchè le femmine sono più difficili da gestire dei maschietti? :roll: Ho sempre pensato il contrario! :?
Suvvia Silu...non vorrai negare che i maschi son esserini molto meno complicati di noi donne inclini fin dalla tenerissima età ai pipponi mentali :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45383
SilLu82 ha scritto:boh, da piccolini i maschietti mi sembrano sempre più esagitati delle femmine...poi crescendo ovviamente non c'è paragone, su questo concordo...
mah, anche su questo non sono proprio convinta! Le mie amiche hanno maschi e femmine della stessa età (5 anni)...devo dire che le femmine son di gran lunga più ardite dei maschi (che invece son dei tontoloni!!!!) :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45384
Evvai chiaretta! Tu resti il mio esempio della mamma che vorrei essere, così easy! :D


Anche io ho sempre avuto l'idea che i maschi sian "più facili"... ok, spesso sono esagitati, ma restano abbastanza tontoloni a lungo rispetto alle femmine, che a 4 anni già si pavoneggiano e hanno pensieri contorti... invece i bimbi maschi spesso parlano poco e quel poco che dicono è quel che pensano, senza tanti sotterfugi. E poi le femmine son perfide, preferisco che mio figlio faccia a cazzotti piuttosto che trovarmi di fronte alle piccole crudeli vendette delle bimbe! :roll:

Oh, poi tutto in teoria e sulla base dei figli degli altri, eh! :lol: :lol: E tanto io vorrei fare la famosa "accoppiata"!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45386
sì beh, anche io conosco maschietti tranquilli e femminucce discole...forse allora il sesso non c'entra... :roll: booooh...a me va bene tutto, purchè arrivi...possibilmente in fretta... :D

Io stessa come bimba ero molto maschiaccio, preferivo giocare con gli amichetti con le macchinine piuttosto che passare ore a spettegolare con le mie compagne di classe...
Poi molto dipende da come vengono cresciute queste bimbe: una coppia di amici ha una bimba che però viene cresciuta in maniera molto neutra (niente vestitini da bimba ma tute molto pratiche e unisex, niente giochi da bimba ma cose molto educative e manuali che possono andare bene per entrambi i sessi) e per il momento non è proprio smorfiosetta!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45387
eli_felix ha scritto:Io vorrei un maschietto un pò pestifero, bello sveglio, che non sta mai fermo....so che mi pentirò di quello che sto dicendo in questo momento! :lol:
Secondo me le femminucce sono più smorfiosette quando crescono, è per questo che "non mi piacciono"...
Io il pestifero te lo lascio volentieri, ma anche io vorrei un maschio "sveglio", se è femmina la preferisco stordita e un po' maschiaccio, odio le vanitosette! :lol: :lol:

Cmq se prenderanno da noi, la vedo male: entrambi terremoti tremendi, entrambi non mangiavamo nulla, Kio non dormiva mai e io ero manesca! :|
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45388
La cosa del non mangiare mi preoccupa: mio marito da piccolo non mangiava niente, dovevano tritargli tutto! Ora mangerebbe anche le gambe del tavolo! Io invece sono schizzinosa sul mangiare ancora adesso...tra l'altro ho proprio schifo a toccare le verdure o determinati cibi...chissà che cosa preparerò a sto povero bambino!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45389
eli_felix ha scritto:La cosa del non mangiare mi preoccupa: mio marito da piccolo non mangiava niente, dovevano tritargli tutto! Ora mangerebbe anche le gambe del tavolo! Io invece sono schizzinosa sul mangiare ancora adesso...tra l'altro ho proprio schifo a toccare le verdure o determinati cibi...chissà che cosa preparerò a sto povero bambino!!!
Eli, io sono messa come te, anche io mangio pochissime cose e solo fatte come dico io, a me fa senso la carne per esempio! :lol: Poi però penso che sia io che Kio non mangiavamo, e siamo entrambi tutt'altro che deperiti (lui poi ormai ha sfiorato il quintale da mesi :roll: ), anche se io fino alle elementari ero sottopeso. A me fa molto più paura l'obesità (vista appunto una certa predisposizione in famiglia)! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)