La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#901
SilLu82 ha scritto::lol: :lol: :lol: Mouse, si chiama così perchè ha lo stesso nome del sindaco...quando l'abbiamo preso c'erano appena state le elezioni! Comunque è stato bello quando abbiamo presentato Flavio il porcellino a Flavio l'architetto che ha seguito i lavori della ristrutturazione dell'appartamento! :lol: :lol: Comunque anche lui è molto socievole, si fa accarezzare volentieri e quando lo teniamo libero per casa è sempre in mezzo ai piedi! :wink:
ah! l'architetto è rimasto con voi?

















:mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#902
realexa ha scritto:
SilLu82 ha scritto::lol: :lol: :lol: Mouse, si chiama così perchè ha lo stesso nome del sindaco...quando l'abbiamo preso c'erano appena state le elezioni! Comunque è stato bello quando abbiamo presentato Flavio il porcellino a Flavio l'architetto che ha seguito i lavori della ristrutturazione dell'appartamento! :lol: :lol: Comunque anche lui è molto socievole, si fa accarezzare volentieri e quando lo teniamo libero per casa è sempre in mezzo ai piedi! :wink:
ah! l'architetto è rimasto con voi? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#904
SilLu82 ha scritto:purtroppo è rimasto...combinando più guai che altro... :roll:
allora evitate di lasciarlo libero per casa :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#905
Mouse44 ha scritto:
SilLu82 ha scritto:
Immagine
Vi presento Flavio, il nostro porcellino d'India...qui in posa per il bigliettino di Buona Pasqua! :wink:

Si chiama come mio figlio :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#906
SilLu82 ha scritto:
Immagine
Vi presento Flavio, il nostro porcellino d'India...qui in posa per il bigliettino di Buona Pasqua! :wink:
Bellissimo Flavio, io ne ho due porcellini (erano di mio fratello che presto se n'è stufato) a pelo lungo però, sono carinissimi ma fanno taaaanta cacca, davvero troppa eh.
Everything changes.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#908
Grazie Pawie per le info sui gatti maschi!
Anche ieri... mi ha svegliato!
Un miagolio contiuo...le mie due femmine in casa a far le sostenute e lui che si dannava! Sembra, dall'odore, non abbia marcato, il repellente forse funziona.
Ma è una lagna continua.

Bellino Flavio! :D
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#909
menchy ha scritto:Grazie Pawie per le info sui gatti maschi!
Anche ieri... mi ha svegliato!
Un miagolio contiuo...le mie due femmine in casa a far le sostenute e lui che si dannava! Sembra, dall'odore, non abbia marcato, il repellente forse funziona.
Ma è una lagna continua.

Bellino Flavio! :D
ecco: questo dovrebbe smettere o comunque ridursi drasticamente con la sterilizzazione: non sentirebbe più gli ormoni delle femmine e non smiagolerebbe per attirarle... un gatto intero può sentire una femmina in calore fino a 3 km!
le tue sono intere?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#910
:) :) Ciao, vorrei presentarvi un mio carissimo a-Micio, con cui condivido da sette anni l'avventura di questa vita.

Lui è il terzo per la verità...E' una famiglia allargata, ma non ci sono legami di sangue tra questi cinque a-mici.

Ettore o Ettopino...
Immagine
Smiao Frrrr :)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#911
Ma che bello Ettore! :D



Qui invece una brutta notizia... mia mamma mi ha informato che Zaffy è via da un mese, e visto che lui è sempre tornato dopo pochi giorni almeno a mangiare o farsi una bella ronfata, purtroppo credo che sia finito sotto a una macchina o che anche lui sia stato vittima di un qualche veleno (la casa dei miei è in mezzo a campi coltivati intensivamente...) :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#914
pawie ha scritto:
menchy ha scritto:Grazie Pawie per le info sui gatti maschi!
Anche ieri... mi ha svegliato!
Un miagolio contiuo...le mie due femmine in casa a far le sostenute e lui che si dannava! Sembra, dall'odore, non abbia marcato, il repellente forse funziona.
Ma è una lagna continua.

Bellino Flavio! :D
ecco: questo dovrebbe smettere o comunque ridursi drasticamente con la sterilizzazione: non sentirebbe più gli ormoni delle femmine e non smiagolerebbe per attirarle... un gatto intero può sentire una femmina in calore fino a 3 km!
le tue sono intere?


Intere, intendi non sterilizzate? :lol:
Sono sterilizzate tutte e due, ma s'è innamorato solo di una delle due, le da il pilotto e a noi rompe le scatole...



Kia... :( Speriamo torni. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Bello Ettore! :D
Immagine