La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6991
iladoc ha scritto:Io ho questo della neonato (che poi è la cam :wink: )
Immagine
ho potuto notare che a differenza di quello postato da lanterna , visto che ce l'ha la mia migliore amica, ha 2 punti di forza in più:
uno è l'appoggio (quello della cam ha la base unica che lo rende meno stabile)
il secondo è l'imbottitura...ragazze voi non sapete cosa riescono a fare i bambini col cibo 8) se lo usate per uscire (io ad esempio me lo porto sempre dietro quando andiamo a mangiare fuori) ogni volta dovrete smontarlo e lavare l'imbottitura, garantito :wink:
ecco quello che ho io! verde, della cam. :wink:

una passata di spugna e via. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6992
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Io ho questo della neonato (che poi è la cam :wink: )
Immagine
ho potuto notare che a differenza di quello postato da lanterna , visto che ce l'ha la mia migliore amica, ha 2 punti di forza in più:
uno è l'appoggio (quello della cam ha la base unica che lo rende meno stabile)
il secondo è l'imbottitura...ragazze voi non sapete cosa riescono a fare i bambini col cibo 8) se lo usate per uscire (io ad esempio me lo porto sempre dietro quando andiamo a mangiare fuori) ogni volta dovrete smontarlo e lavare l'imbottitura, garantito :wink:
ecco quello che ho io! verde, della cam. :wink:

una passata di spugna e via. :P
Anche io ho questo, bianco perla, ed è comodissimo proprio perché è molto più stabile. L'ho usato molto nelle feste natalizie e mi son trovata bene. Ho avuto un problema quando l'ho montato su una sedia con il cuscino imbottito. Non era per niente stabile e ho cambiato sedia. Un punto a sfavore, il vassoietto è piccolo e fanno grandi danni, meglio alzarli un pò di più e farli appoggiare al tavolo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6993
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Io ho questo della neonato (che poi è la cam :wink: )
Immagine
ho potuto notare che a differenza di quello postato da lanterna , visto che ce l'ha la mia migliore amica, ha 2 punti di forza in più:
uno è l'appoggio (quello della cam ha la base unica che lo rende meno stabile)
il secondo è l'imbottitura...ragazze voi non sapete cosa riescono a fare i bambini col cibo 8) se lo usate per uscire (io ad esempio me lo porto sempre dietro quando andiamo a mangiare fuori) ogni volta dovrete smontarlo e lavare l'imbottitura, garantito :wink:
ecco quello che ho io! verde, della cam. :wink:

una passata di spugna e via. :P
o bellina e ci s'ha verde uguale!!!! :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6994
torno sull'argomento trio e carrozzine. ma alla fine, la navicella per quanto tempo la si usa? sto valutando se non sia il caso di prendere carrozzina e duo (ovetto-passeggino) come soluzioni separate, o va finire che spendo di più? e poi, il duo ovetto-passeggino esiste? :|


qualcuno ha esperienza o informazioni su questo?
Immagine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6995
Anto, io per quel poco che ho girato ho notato che la navicella non incide molto sul costo e che la differenza di prezzo tra duo e trio non è così elevata (a meno che tu non stia guardando stokke). Andando incontro all'inverno, io credo che prenderò il trio (anche perché non avrò la culla dove metterlo a dormire). Lasciamo però la parola alle mamme esperte :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6996
antopattin ha scritto:torno sull'argomento trio e carrozzine. ma alla fine, la navicella per quanto tempo la si usa? sto valutando se non sia il caso di prendere carrozzina e duo (ovetto-passeggino) come soluzioni separate, o va finire che spendo di più?
Io ti riporto la mia esperienza:
ho usato la navicella per i primi tre mesi praticamente notte e giorno. Serena l'ha sempre adorata e ci ha fatto delle mega ronfate, poi ovviamente dopo i tre mesi l'ho spostata nel lettino per la notte, ma la navicella l'ho comunque usata per un altro bel mesetto per le passeggiate pomeridiane. :wink:
Anzi, l'abbiamo usata anche a Pasqua e Pasquetta, visto che avevamo in programma di fare un giretto a piedi, e ho preferito metterla nella navicella considerato il tempo ventoso e freschino :wink:
Io ho la navicella della PEG, che a quanto ho visto, è un pochino più spaziosa della media delle navicelle :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6998
eli_felix ha scritto:Anto, io per quel poco che ho girato ho notato che la navicella non incide molto sul costo e che la differenza di prezzo tra duo e trio non è così elevata (a meno che tu non stia guardando stokke). Andando incontro all'inverno, io credo che prenderò il trio (anche perché non avrò la culla dove metterlo a dormire). Lasciamo però la parola alle mamme esperte :wink:
ho intenzione di fare uguale
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7003
minusina ha scritto:Ma come si fa senza navicella??
Appena nato dove lo metti per portarlo in macchina?e per andare a passeggio?
minu nella navicella in macchina il pargolo praticamente viene sballottolato da una parte all'altra. :shock:
per sua sicurezza e per ns tranquillità ovetto per tutta la vita! poi di solito i bambini lo adorano e ci fanno delle ronfate dentro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7004
minusina ha scritto:Ma come si fa senza navicella??
Appena nato dove lo metti per portarlo in macchina?e per andare a passeggio?
nell'ovetto :wink:
Giulio l'ho riportato dall'ospedale nell'ovetto e anche se nato a gennaio siamo sempre andati in giro con l'ovetto e il mucki.
A parte il fatto che io trovo la navicella in auto pericolosissima anche se omologata, Giulio l'ha schifata da subito, proprio non gli piaceva stare sdraiato: se uscivamo con quella urlava come un matto e non si addormentava, con l'ovetto facevi 2 curve o due passi ed era cotto 8)
Bisognerebbe avere la palla di cristallo e sapere che gusti avrà il bimbo!
comunque se non si ha la culla a casa la navicella serve, così come l'ovetto, per il trasporto in auto (giulio che a 4 mesi superava abbondantemente i 7 kg nell'ovetto c'è stato fino a 7 :wink: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7005
arianh ha scritto:Minu, nell'ovetto! io la carrozzina l'ho usata solo i primi 3 mesi, a casa di mia mamma, a casa nostra avevamo la culla, peraltro inutilizzata anche dalla cuginetta
loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Ma come si fa senza navicella??
Appena nato dove lo metti per portarlo in macchina?e per andare a passeggio?
minu nella navicella in macchina il pargolo praticamente viene sballottolato da una parte all'altra. :shock:
per sua sicurezza e per ns tranquillità ovetto per tutta la vita! poi di solito i bambini lo adorano e ci fanno delle ronfate dentro.. :lol:
Ah ecco!Io credevo che l'ovetto non si potesse usare da subito..non avevo capito un tubo :wink:
A questo punto cambia tutto..avendo già la culla la navicella potremmo davvero evitarla.