La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucine europlak

#2
ASIALI ha scritto:qualcuno conosce la qualità delle cucine europlak?
Puoi farmi qualsiasi domanda....Anche se sono un pò di parte :wink: :wink: :wink: , lavoro al suo interno come responsabile di un intero ufficio.....Cercherò di essere il più imparziale possibile! Dove le hai viste?

#3
ciao, approfotto per chiedere a te che lavori per europlak se avete solo le cucine in laminato con bordo PVC e non alluminio naturale. Ogni rivenditore dice la sua se non ha l'anta da far vedere....

#4
Djembe ha scritto:ciao, approfotto per chiedere a te che lavori per europlak se avete solo le cucine in laminato con bordo PVC e non alluminio naturale. Ogni rivenditore dice la sua se non ha l'anta da far vedere....
Uno dei migliori modelli, L'Evoluzione, che è uno sportello impiallacciato, con finitura ciliegio, rovere naturale e wengè. Su questo modello si ha la possibilità di poter montare un telaio in alluminio. Viene infatti chiamata Evoluzione profilata con alluminio. Mia moglie se ne è innamorata e infatti in cucina abbiamo quella. Cè anche la possibilità di avere le doghe orirzzontali. Io ho proprio quelle.

Re: cucine europlak

#5
nathaniel ha scritto: Puoi farmi qualsiasi domanda....Anche se sono un pò di parte :wink: :wink: :wink: , lavoro al suo interno come responsabile di un intero ufficio.....Cercherò di essere il più imparziale possibile! Dove le hai viste?
Ciao Nathaniel, stavo giusto cercando info su questa cucina e ho trovato questo post.
Effettivamente il tuo "boss" ineste poco in pubblicità, infatti cercavo in internet una cucina che ho visto dal vivo e non la trovo...
Ne approfitto dunque e chiedo a te:-)
La cucina si chiama "luna" , mi piacerebbe trovare foto, dettagli , scheda tecnica e quant'altro.. grazie:-)

Per ASIALI: non so se sia di fascia bassa, comunque anch'io ho trovato davvero poco, però quelle che ho visto... che carine... :-)

Re: cucine europlak

#7
bluemoon ha scritto:
nathaniel ha scritto: Puoi farmi qualsiasi domanda....Anche se sono un pò di parte :wink: :wink: :wink: , lavoro al suo interno come responsabile di un intero ufficio.....Cercherò di essere il più imparziale possibile! Dove le hai viste?
Ciao Nathaniel, stavo giusto cercando info su questa cucina e ho trovato questo post.
Effettivamente il tuo "boss" ineste poco in pubblicità, infatti cercavo in internet una cucina che ho visto dal vivo e non la trovo...
Ne approfitto dunque e chiedo a te:-)
La cucina si chiama "luna" , mi piacerebbe trovare foto, dettagli , scheda tecnica e quant'altro.. grazie:-)

Per ASIALI: non so se sia di fascia bassa, comunque anch'io ho trovato davvero poco, però quelle che ho visto... che carine... :-)
Forse si chiama Luce. E' una nuova uscita da pochissimo, ha lo sportello spessore 30 cm ed è di mdf Ultra light, diciamo, paragonando alle macchine e come ti comprassi un grosso Suv o una grande Monovolume. Sai dirmi in che negozio l'hai vista? posso risalire ai dettagli tecnici che aveva quella cucina e spero ti possa aiutare. cmq nel pc in ufficio dovrei avere alcune foto..casomai le posto!

#9
Ciao a tutti!ho letto che conoscete le cucine europlak...potete darmi qualche consiglio sulla qualità e sui prezzi?
Grazie
Ciao :D

Re: cucine europlak

#10
nathaniel ha scritto:
bluemoon ha scritto:
nathaniel ha scritto: Puoi farmi qualsiasi domanda....Anche se sono un pò di parte :wink: :wink: :wink: , lavoro al suo interno come responsabile di un intero ufficio.....Cercherò di essere il più imparziale possibile! Dove le hai viste?
Ciao Nathaniel, stavo giusto cercando info su questa cucina e ho trovato questo post.
Effettivamente il tuo "boss" ineste poco in pubblicità, infatti cercavo in internet una cucina che ho visto dal vivo e non la trovo...
Ne approfitto dunque e chiedo a te:-)
La cucina si chiama "luna" , mi piacerebbe trovare foto, dettagli , scheda tecnica e quant'altro.. grazie:-)

Per ASIALI: non so se sia di fascia bassa, comunque anch'io ho trovato davvero poco, però quelle che ho visto... che carine... :-)
Forse si chiama Luce. E' una nuova uscita da pochissimo, ha lo sportello spessore 30 cm ed è di mdf Ultra light, diciamo, paragonando alle macchine e come ti comprassi un grosso Suv o una grande Monovolume. Sai dirmi in che negozio l'hai vista? posso risalire ai dettagli tecnici che aveva quella cucina e spero ti possa aiutare. cmq nel pc in ufficio dovrei avere alcune foto..casomai le posto!
SPESSORE 30 CM IN MDF. Praticamente la struttura e le cerniere per sostenere il peso della porta sono di un'altro pianeta :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse volevi dire 30 mm. Comunque non trovi sia meglio il truciolare di pioppo per produrre una porta da 3 cm di spessore ?

#11
Ciao Natha, ma di litra e prometea, le ante di che materiale sono fatte?
E onestamente, in che fascia sta questa marca di cucine?

Re: cucine europlak

#14
mollova83 ha scritto:ciao,non vorrei fare cattiva pubblicità,
no figurati... non vorresti... hai riesumato un post del 2008 per fare cattiva pubblicità però è chiaro che non vorresti... :lol:

Comunque scherzi a parte metti una foto: per metterle devi prima scaricarle in un server di imagehosting come http://ImageShack/
e poi qui ti tiri dentro il link che ti danno...
Intanto potresti descriverci cosa è successo... scolorimento? acqua?

ma... europlack... aveva avuto problemi mi pare... ora è tutto ok?
Pax tibi Marce