La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25054
valery ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ma perchè tutti i miei vicini di casa a turno stanno avendo i muratori in casa??
non ce la faccio più a sentire ste martellate continue :evil:
esci!
vai a fare un pò di shopping! :mrgreen:
:mrgreen:
è che va avanti così da due settimane e mi sa che continueranno ancora per un bel pò... rischio di prosciugare proprio il portafogli 8) 8)
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25055
eli_felix ha scritto:Noi abbiamo fastweb voce+internet a 29 euro (+ IVA) fino a luglio, poi diventerà 45 euro.
Secondo voi è possibile aderire a un'altra offerta oppure mi devo tenere il mio "piano"? Pensavo anche di cambiare operatore...ultimamente ce ne sono un sacco che offrono voce e internet a 29 euro!
consiglio di un'amica che ha un negozio di vendita fastweb e sky.
Alla scadenza dei contratti mandare disdetta, vi contatteranno per chiedervi i motivi, rispondete che senza offerta non vi conviene più e volete passare ad altro operatore oppure al digitale terrestre e vi rinnoveranno le offerte.
Lei sono anni che va avanti così, bisogna essere solo precisi nel mandare le raccomandate nei tempi stabiliti e sbattersi per andare in posta ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25057
noi abbiamo fatto la disdetta a premium e ci stanno tempestando di telefonate!
quasi quasi approfitto :mrgreen: tolgo solo il calcio e mi lascio i telefilm che devo finire the mentalist e tra un pò inizia la nuova stagione di Fringe! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25058
arianh ha scritto:
valery ha scritto:
arianh ha scritto:Cambiando un attimo discorso... ho i nervi a fior di pelle! :evil:
perchè?
sai quando le colleghe sparlano in un ufficietto bisbigliando, tu lo sai ma fai finta di niente e quando capiti nell'ufficio cambiano immediatamente discorso... Antisgamo! :evil:
ma dici che parlano di te?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25059
:evil: voglio un marito cervello-munito!!

secondo il genio la cucina doveva avere la parte bassa dei pensili che partiva da oltre 1.60 :shock: e arrivavano su fino a 260 :? e si è pure incavolato con me e le mie misure GIUSTE dicendo che ho fatto mettere troppo poche piastrelle, misurato male i pensili,volevo la cucina dei puffi,che deve chiamare il piastrellista a fare aggiungere una striscia di piastrelle, che com'era montata la cucina a casa vecchia io (1.65cm) potevo camminare sotto i pensili senza sbattere la testa mentre con l'altezza che dico io ci sbatterei il naso,ecc...

alla fine dopo 20 minuti di battibecco telefonico in cui sostengo la mia tesi con motivazioni oggettive (tra cui la misurazione della cucina della casa dove sono ora, che li ha pure 5cm + bassi rispetto ai nostri e dove non sbattiamo la testa!), va incavolato a riprendere lui le misure e avevo ragione io! aveva segato lui di tipo 15cm sulle barre per agganciare i pensili :twisted: :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25060
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Noi abbiamo fastweb voce+internet a 29 euro (+ IVA) fino a luglio, poi diventerà 45 euro.
Secondo voi è possibile aderire a un'altra offerta oppure mi devo tenere il mio "piano"? Pensavo anche di cambiare operatore...ultimamente ce ne sono un sacco che offrono voce e internet a 29 euro!
consiglio di un'amica che ha un negozio di vendita fastweb e sky.
Alla scadenza dei contratti mandare disdetta, vi contatteranno per chiedervi i motivi, rispondete che senza offerta non vi conviene più e volete passare ad altro operatore oppure al digitale terrestre e vi rinnoveranno le offerte.
Lei sono anni che va avanti così, bisogna essere solo precisi nel mandare le raccomandate nei tempi stabiliti e sbattersi per andare in posta ;)
io con sky l'ho fatto una volta per me e un paio per il capo, ma alla fine la convenienza è stata minimissima :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25061
Mouse44 ha scritto:consiglio di un'amica che ha un negozio di vendita fastweb e sky.
Alla scadenza dei contratti mandare disdetta, vi contatteranno per chiedervi i motivi, rispondete che senza offerta non vi conviene più e volete passare ad altro operatore oppure al digitale terrestre e vi rinnoveranno le offerte.
Lei sono anni che va avanti così, bisogna essere solo precisi nel mandare le raccomandate nei tempi stabiliti e sbattersi per andare in posta ;)
bisogna farlo un mese prima della scadenza....ho già un bel promemoria sul cell :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25062
noi con fastweb avevamo fatto diversamente...eravamo stati contattati da telecom per cambiare operatore e avevamo accettato...tempo 2 giorni è arrivata la controfferta da Fastweb moooolto migliore sia di quella della Telecom che di quella di Fastweb precedente! E non abbiamo speso neanche i soldi della raccomandata! :D
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25063
SilLu82 ha scritto:noi con fastweb avevamo fatto diversamente...eravamo stati contattati da telecom per cambiare operatore e avevamo accettato...tempo 2 giorni è arrivata la controfferta da Fastweb moooolto migliore sia di quella della Telecom che di quella di Fastweb precedente! E non abbiamo speso neanche i soldi della raccomandata! :D


Da quello che raccontate ... mi sa che cedo anch'io a fastweb a 19 euro! :mrgreen: :lol:
Immagine