La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2011
Steve1973 ha scritto:e bravo Bertok!!

ora si che esprimi tutto il tuo potenziale!!! :wink:

anche se la manina è sempre appoggiata sul mento... è la tua posa classica da foto?? :D
e che ce posso fa?? non amo molto essere fototgrafato, diciamo che mi mette un certo imbarazzo!
Be ma ora basta...non vorrei scoprire troppo il fianco!
Poi rischio che qualcune se ne approfitti! :wink:

#2012
Steve1973 ha scritto: P.s. dopo queste due ultime righe (finte) serie, ti confesserò che conosco Mozilla solo di nome e che non cambio il mio software casalingo solo per pigrizia!! :D
Peccato! La Pigrizia scioglie le ali della conoscenza.

A parte la frase di scarso effetto.... quando ho cominciato a usare internet (nel lontano 1995) le pagine erano molto diverse ed explorer e netscape svolgevano in pieno il loro lavoro, ma allora non esisteva neanche google ed io programmavo in fortran!!! :lol:
per quanto riguarda le diversità...
ho sempre avuto una certa ritrosia per la materia, soprattutto quando non sono, in linea generale, ben chiari i confini di uguaglianza/diversità.
parametri molto soggettivi... :wink:
I confini sono soltanto delle linee immaginare che le persone amano mettere, allo scopo di sentirsi soddisfatti di averli raggiunti o coraggiosi nell'averli superati.
Stesso discorso per il concetto di ugualianza/diversita', non sono soggettivi sono solo invisibili. Nulla è diverso a meno che non venga rapportato a qualcosa, ma anche in questo caso non hai modo di determinare quale sia la normalita' e quale la diversita', puoi solo costatarne le differenze e decidere quale per te è il male minore.

#2013
bertok ha scritto: Ho capito Colyn che vuoi continuare a offendere! 8) Ma se vuoi facciamo un discorsetto serio serio, cosi capiamo veramente chi è il rumeno, e magari anche chi ha problemi ad accettare che le persone siano diverse da come le vorremmo! :wink:
Offendere??? :shock: :shock:

se avessi problemi ad accettare la diversità delle persone avrei grossi problemi ad accettare me stessa
:wink: vebbè capito 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2014
A dimenticavo Colyn. Come qualcuno ha appena postato in un altro topic... chi disprezza compra! 8) :wink:
Ultima modifica di bertok il 08/02/06 18:01, modificato 1 volta in totale.

#2015
bertok ha scritto: e magari anche chi ha problemi ad accettare che le persone siano diverse da come le vorremmo! :wink:
...è per questo che non hai risposto al mio commento precedente?
...per non darmi una delusione? :lol:

#2016
domovoy ha scritto: I confini sono soltanto delle linee immaginare che le persone amano mettere, allo scopo di sentirsi soddisfatti di averli raggiunti o coraggiosi nell'averli superati.
Stesso discorso per il concetto di ugualianza/diversita', non sono soggettivi sono solo invisibili. Nulla è diverso a meno che non venga rapportato a qualcosa, ma anche in questo caso non hai modo di determinare quale sia la normalita' e quale la diversita', puoi solo costatarne le differenze e decidere quale per te è il male minore.
Questa Steve te la sei cercata! :D
Così impari a stuzzicare Domo su questi temi :lol: :lol:

(ieri sera mi sono imbattuto nuovamente quella maledetta parete in pietra ricomposta ... mi perseguita :wink: )

E non ho salutato Silver!!! Buongiooooorno :wink:
E anche tutti gli altri ... :oops:
Felice di vedervi :D

#2017
jcopy ha scritto:
bertok ha scritto: e magari anche chi ha problemi ad accettare che le persone siano diverse da come le vorremmo! :wink:
...è per questo che non hai risposto al mio commento precedente?
...per non darmi una delusione? :lol:
no, no.
I motivi son altri, e poi non conosco Drugo, non ho visto quel film!

#2018
bertok ha scritto:
jcopy ha scritto:
bertok ha scritto: e magari anche chi ha problemi ad accettare che le persone siano diverse da come le vorremmo! :wink:
...è per questo che non hai risposto al mio commento precedente?
...per non darmi una delusione? :lol:
no, no.
I motivi son altri, e poi non conosco Drugo, non ho visto quel film!
ah ah ah, non sai che ti perdi!!!! Mi ha fatto morire dal ridere!

#2019
bertok ha scritto:A dimenticavo Colyn. Come qualcuno ha appena postato in un altro topic... chi disprezza compra! 8) :wink:

Su questo hai ragione
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2020
jcopy ha scritto:
bertok ha scritto:
jcopy ha scritto: ...è per questo che non hai risposto al mio commento precedente?
...per non darmi una delusione? :lol:
no, no.
I motivi son altri, e poi non conosco Drugo, non ho visto quel film!
ah ah ah, non sai che ti perdi!!!! Mi ha fatto morire dal ridere!
di che anno è? lo trovo in dvd?
Mi piacciono i film, ma purtroppo il tempo per vederli è sempre poco! :cry:

#2021
Colynn ha scritto:
bertok ha scritto:A dimenticavo Colyn. Come qualcuno ha appena postato in un altro topic... chi disprezza compra! 8) :wink:

Su questo hai ragione
che bella risposta di cortesia! 8) :wink:
Sei diventata buona tutto d'un tratto?? :shock: :shock: :roll: :roll:

#2022
BlackJesus ha scritto: Questa Steve te la sei cercata! :D
Così impari a stuzzicare Domo su questi temi :lol: :lol:
:? NOn sono mica un cane!



Bellina la foto di blumarea!!!!!

Bertok... il maglioncino da "zecca" come si dice a Roma? :lol: :lol: :lol:

#2023
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: P.s. dopo queste due ultime righe (finte) serie, ti confesserò che conosco Mozilla solo di nome e che non cambio il mio software casalingo solo per pigrizia!! :D
Peccato! La Pigrizia scioglie le ali della conoscenza.

A parte la frase di scarso effetto.... quando ho cominciato a usare internet (nel lontano 1995) le pagine erano molto diverse ed explorer e netscape svolgevano in pieno il loro lavoro, ma allora non esisteva neanche google ed io programmavo in fortran!!! :lol:
per quanto riguarda le diversità...
ho sempre avuto una certa ritrosia per la materia, soprattutto quando non sono, in linea generale, ben chiari i confini di uguaglianza/diversità.
parametri molto soggettivi... :wink:
I confini sono soltanto delle linee immaginare che le persone amano mettere, allo scopo di sentirsi soddisfatti di averli raggiunti o coraggiosi nell'averli superati.
Stesso discorso per il concetto di ugualianza/diversita', non sono soggettivi sono solo invisibili. Nulla è diverso a meno che non venga rapportato a qualcosa, ma anche in questo caso non hai modo di determinare quale sia la normalita' e quale la diversita', puoi solo costatarne le differenze e decidere quale per te è il male minore.
E' impossibile non rapportare le cose.
puoi evitare di esprimere un giudizio, ma in quanto essere pensante, l'opinione te la fai e l'idea pure.

Perchè invisibile?
io vedo benissimo se una cosa è uguale o diversa dai miei gusti, dai miei pensieri, dalle mie abitudini, etc...
E' ovvio che non c'è un cartello sopra.
proprio per questo è tutto soggettivo. E proprio per questo io ho ben chiari i MIEI confini tra uguale e diverso.

Lo scegliere il male minore è un concetto che non appartiene alla mia vita.
Lo trovo molto pessimistico, e io di natura sono proprio l'opposto.
se proprio dovessi prendere una decisione, sceglierei il bene peggiore. :wink:

#2025
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto: I confini sono soltanto delle linee immaginare che le persone amano mettere, allo scopo di sentirsi soddisfatti di averli raggiunti o coraggiosi nell'averli superati.
Stesso discorso per il concetto di ugualianza/diversita', non sono soggettivi sono solo invisibili. Nulla è diverso a meno che non venga rapportato a qualcosa, ma anche in questo caso non hai modo di determinare quale sia la normalita' e quale la diversita', puoi solo costatarne le differenze e decidere quale per te è il male minore.
Questa Steve te la sei cercata! :D
Così impari a stuzzicare Domo su questi temi :lol: :lol:

(ieri sera mi sono imbattuto nuovamente quella maledetta parete in pietra ricomposta ... mi perseguita :wink: )

E non ho salutato Silver!!! Buongiooooorno :wink:
E anche tutti gli altri ... :oops:
Felice di vedervi :D
Ho già risposto. :wink:

non credo sia il luogo e il tempo per fare dissertazioni filosofiche, ma, visto che siamo in ballo... balliamo... :lol:

Sai che ho visto sabato dal vivo quelle della Kerma...
sono molto, molto belle!! E meno spesse del Rastone Scozia. 2,5 cm contro 4.
tramontata la possibilità di rivestirci la parete che costeggia la scala in casa nostra, stiamo cercando di trovare una soluzione in altri ambienti per non rinunciare a questo particolare (per il momento l'opzione più gettonata e quella di farci l'alzatina della cucina :wink: )