La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45436
SilLu82 ha scritto:Buondì!!
Questa mattina urgono consigli dalle mamme:
domenica pomeriggio mi sono offerta di tenere la mia nipotina (in realtà è la figlia della mia testimone, che per me è come una sorella e la bimba mi chiama zia) di 2 anni...pensavo di portarla al parco giochi se c'è bello e se c'è brutto di farla un po' pasticciare in casa (l'idea è quella di fare insieme una torta per quando tornano mamma e papy)...che dite? Può essere una buona idea? O è troppo piccina ancora? :roll:
Il parco giochi è un classico con cui non sbagli mai :wink:
Ma se piove secondo me sarà contenta di pasticciare in cucina :mrgreen: all'asilo nido li facevano giocare spesso con la pasta di pane e si divertivano tutti un sacco!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45437
iladoc ha scritto:ancora nessun accenno di spotting....mioddio che ansia....
se ci penso mi vien la tachicardia :oops:
ila :D :D
forza che natale si avvicina :mrgreen:

ma è troppo presto per fare un test?il clearblue lo puoi fare 4 gg prima..

anche se mi sta sui cogli@ni :twisted: perchè poi la scritta va via dopo 24 ore. :twisted:
quello di tommaso, vecchio stampo, ha ancora le sue belle linee evidenti.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45440
ErinC ha scritto:che signorina Bea! Anche con la linguaccia! mi sembra molto + grande nella foto
Si in quella foto sembra davvero grande...in realtà arriva a malapena al metro :mrgreen:
È il dondolo che inganna, era in formato mini :wink:
SilLu82 ha scritto:Jndi, che bella la tua bimba!!! :D :D

Ila, io resto incrociata!!

Settimana prossima verdetto anche per me...speriamo bene! :oops:
Grazie Sil e tanti incrocini ;) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di Jndiana il 13/04/12 10:12, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45445
stelli80 ha scritto:
iladoc ha scritto:ancora nessun accenno di spotting....mioddio che ansia....
se ci penso mi vien la tachicardia :oops:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ila ma quand'è l'ora X????????
considerando che dovrei quasi con certezza aver ovulato fra lunedì 2 e martedì 3 il verdetto dovrebbe arrivare martedì 17...giusto???
E' che non ho ancora tracce di spotting che da dopo il parto scandiscono 4/5 gg prima l'arrivo del ciclo....
loremir77 ha scritto:ila :D :D
forza che natale si avvicina :mrgreen:
te sei proprio strunx :twisted: :mrgreen:
ErinC ha scritto:ila....ma hai qualche stik da ovulazione???? quelli dovrebbero essere veritieri a questo punto.
l'ho fatto mercoledì ed era negativisimo.... :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45448
valery ha scritto:nn avevo visto la foto di uragano bea

che tipina :mrgreen:
Eheh ecco immaginati che è così dal mattino alla sera... sempre vivacissima e iperattiva (e anche piuttosto capricciosa ultimamente...per questo non sai quanto ti capisco con Viola) :twisted:

Come eli_felix mi auguravo che fosse sveglia vivace e chiaccherona...sono stata ascoltata anche troppo! ora ci sono momenti in cui la devo pregare di stara un po' zitta :oops: :lol: però è davvero una gioia avere una bimba così solare e piena di energia... solo che me ne servirebbe un po' anche a me per riuscire a starle dietro!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine