La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7006
Pure io ho la navicella XL della peg perego e l'ho usata veramente tanto, x i primi mesi notte e giorno, poi solo x il passeggio fino al quinto mese. Con quella mi sono trovata veramente bene, io la consiglio :wink:

Per il trasporto in auto, concordo con il fatto che l'ovetto è la soluzione migliore, però Emma ad esempio, non lo amava x dormire, ha sempre preferito la navicella, dove poteva stare distesa e + libera!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7009
noi non abbiamo carrozzina/navicella, ma solo passeggino + ovetto e ci siamo trovati comodi così...
la nanetta l'abbiamo messa da subito nell'ovetto...nonostante fosse una minuscola prematurina e fosse inverno (e abbiamo visto fare lo stesso da moltissimi genitori in tin).

basti pensare che soluzioni gemellari con navicelle nemmeno esistono (almeno così mi han detto amiche con gemelli, utilizzatrici di passeggino doppio + due ovetti)...quindi ritengo che così indispensabile non è!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7010
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io in camera ho ancora montata la culla di vimini!! :lol: ormai sta lì! :lol:

(in realtà adesso è diventata il deposito della stampante ma soprassediamo) :mrgreen:
la nostra era diventata la cesta dei panni da stirare! :lol:
se la casa non è gigantesca s'approfitta di ogni spazio vuoto. :mrgreen:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7011
effettivamente la navicella se non si ha la culla ha il suo perché, ma anche per il passeggio credo sia più indicata... l'ovetto per esempio non porta mica il tettuccio? :?
che poi secondo me alla fine la scelta sarà comunque obbligata causa ascensore antidiluviano :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7013
frozenlady ha scritto:il ovetto mio la capottina ce l'ha...
ecco, lo dico io, per quanto mi sforzi di indagare online resta un mondo per me ancora profondamente sconosciuto :o se vado al megastore può essere che mi faccia un'idea di massima :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7016
Io ho scoperto che praticamente tutti quelli che vendono come trio volendo si possono comprare come duo: prendete il peg perego, volendo si può comprare solo il passeggino (struttura+seduta)...l'ovetto nient'altro è che il sedile auto peg perego del gruppo 0 8)
Quindi potrebbero essere acquistati separatamente! Solo che in nessun negozio te lo spiegano 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7019
Ho visto un trio a un prezzo accettabile che mi piace molto (nella versione verde): il brevi ovo. Qualcuno ce l'ha? Ho visto anche il concord neo, ma non mi entusiasma...troppo "bozzo" per i miei gusti!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7020
eli_felix ha scritto:Ho visto un trio a un prezzo accettabile che mi piace molto (nella versione verde): il brevi ovo. Qualcuno ce l'ha? Ho visto anche il concord neo, ma non mi entusiasma...troppo "bozzo" per i miei gusti!
Che vuol dire bozzo :lol:
Ma hai provato a maneggiarlo???? Provare per credere 8)
Dell'Ovo non me ne hanno parlato bene...però non ho mai provato a mandarlo. Del bebé confort, non ricordo il nome, invece me ne hanno parlato benissimo :wink: