La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25069
valery ha scritto:beh ma questa è ina gioia! :mrgreen:
no perché il marito è arrivato con un ora di ritardo e non ha ferie, io ho mollato la bimba a mia mamma e sono corsa al lavoro. Ovviamente mia mamma, che non la porta quasi mai al nido e quindi non sa cosa fare, non ha tolto il cambio dalla borsa, spero solo che se serve ci guardino dentro.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25072
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Noi abbiamo fastweb voce+internet a 29 euro (+ IVA) fino a luglio, poi diventerà 45 euro.
Secondo voi è possibile aderire a un'altra offerta oppure mi devo tenere il mio "piano"? Pensavo anche di cambiare operatore...ultimamente ce ne sono un sacco che offrono voce e internet a 29 euro!
consiglio di un'amica che ha un negozio di vendita fastweb e sky.
Alla scadenza dei contratti mandare disdetta, vi contatteranno per chiedervi i motivi, rispondete che senza offerta non vi conviene più e volete passare ad altro operatore oppure al digitale terrestre e vi rinnoveranno le offerte.
Lei sono anni che va avanti così, bisogna essere solo precisi nel mandare le raccomandate nei tempi stabiliti e sbattersi per andare in posta ;)
Grazie mouse!
Chiamerò l'assistenza, anche se a noi non è che scade proprio il contratto...più che altro scade la promozione! Io miravo infatti a un rinnovo dell'offerta!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25074
io in genere le analisi di controllo le faccio in estate (quando sono in ferie)
2 anni fa mi hanno fatto un ematoma (al momento del "picco" ho sentito un dolore fortissimo :shock: mai avuto prima) di una 15ina di centimetri...
capirai con le braccia nude, tutti a chiedermi se avessi avuto qualche trauma perchè era veramente una cosa bruttissima :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25077
A me non viene mai fuori l'ematoma...stavolta mi ha "collassato la vena"...così mi ha detto :twisted:
simo19691 ha scritto:io in genere le analisi di controllo le faccio in estate (quando sono in ferie)
2 anni fa mi hanno fatto un ematoma (al momento del "picco" ho sentito un dolore fortissimo :shock: mai avuto prima) di una 15ina di centimetri...
capirai con le braccia nude, tutti a chiedermi se avessi avuto qualche trauma perchè era veramente una cosa bruttissima :?
con le braccia nude, chissà cosa pensa poi la gente!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25078
mi scordo sempre di aggiornare le schede dei pazienti (e delle mie entrate) di uno degli studio dove lavoro...con l scusa che è online e lo posso fare da casa...poi alla fine non lo fo mai.
Visto che ero a casa....mi ci son messa.

Premesso che il boss ha preso un altro collaboratore(ragazzetto neolaureato) e questo studio è super economico, e mi son adeguata....ho scoperto che il fenomeno del novellino ha chiesto un'esagerazione per una medicazione ad un bambino in cura....con me! A cui non stavo prendendo nulla!!! A causa di un lutto in casa del boss....era stato lasciato solo in studio. stì cavoli....e se ha chiesto così tanto per una medicazione....che guadagni gonfiati si stà facendo??? io per certe cose non chiedo nulla......ma sono coglion@ io?!!!!!!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25079
lunapiena2 ha scritto:a me è capitata l'infermiera che doveva fare pratica in sala travaglio :evil: :evil: :evil: :evil:

visto che avevo scelto il parto in acqua (che poi ho fatto solo il travaglio in vasca) mi dovevano mettere l'ago per la flebo nella mano.......me l'ha massacrata, finchè l'ostetrica non è intervenuta.......e nel frattempo avevo le contrazioni :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock:

Luna, vieni a spiegarmi di là com'è il parto in acqua...io lo vorrei fare!!
ErinC ha scritto:ma sono coglion@ io?!!!!!!
E' quello che mi chiedo io....a volte mi capita di fare piccole traduzioni e non chiedere niente, quando c'è chi come tariffa minima applica 50 euro!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html