La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7037
eli_felix ha scritto:In effetti l'altra, la sleeper, è molto più carina! :wink:
In esposizione non c'era però. Il trio in vendita era con la scout alla modica cifra di 1150 euro! :shock:
Una mia amica l'ha preso in un negozio vicino milano che aveva trovato su internet a circa 700 € era un colore della collezione precedente
Se ti interessa le chiedo il nome.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7041
stefania_b ha scritto:il mio è rosso e nero
ahhhhhhh rosso e nero mio marito mi ammazza!!! :D
Stavo googolando e ce n'è uno in offerta a 799 euro (modello 2011) nero e beige in un negozio in un paese vicino a casa mia. mò vado a vederlo. :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7047
un consiglio. non basatevi solo sull'estetica ma provateli tutti in negozio prima dell'acquisto!
controllate le dimensioni, il peso, la facilità di apertura e chiusura.. controllate se la struttura sta/entra nel vostro ascensore/portabagagli.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7048
loremir77 ha scritto:un consiglio. non basatevi solo sull'estetica ma provateli tutti in negozio prima dell'acquisto!
controllate le dimensioni, il peso, la facilità di apertura e chiusura.. controllate se la struttura sta/entra nel vostro ascensore/portabagagli.. :wink:
e meglio se ci facciamo anche prestare un bimbo per provarlo a pieno carico :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7049
ErinC ha scritto:
loremir77 ha scritto:un consiglio. non basatevi solo sull'estetica ma provateli tutti in negozio prima dell'acquisto!
controllate le dimensioni, il peso, la facilità di apertura e chiusura.. controllate se la struttura sta/entra nel vostro ascensore/portabagagli.. :wink:
e meglio se ci facciamo anche prestare un bimbo per provarlo a pieno carico :mrgreen:
magari hanno un neonato di prova da prestarvi :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7050
la mia amica mi dice che il negozio dove ha preso il concord é a bergamo ma non ricorda il nome...appena ritrova la mail d'ordine ve lo faccio sapere!
Quoto la lore...io mi ero innamorata deé bugaboo, poi ho verificato che non ha la navicella omologata e soprattutto il passeggino va smontato per chiuderlo (praticamente va tolta la seduta e poi chiuso la struttura) per me una roba scomodissima visto che dovevo tenerlo praticamente sempre in auto 8)
Il peg perego con la chiusura a ombrello non mi stava nel bagagliaio della panda....