La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2041
silver ha scritto:andrea: mii ma che triste che sei, cosa ti hanno fatto? :(

:evil: :evil: :evil: :evil:

N.I.E.N.T.E.......

purtroppo per voi, non mi vedrete mai ridere o sorridere in foto!
Immagine


Immagine

#2042
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Secondo me invece riesco a determinare ciò che è normale, perchè, normalmente, è poi quello che faccio.
Devi avere un filo logico nelle tue azioni.
Ognuno ha il suo.
Ti faccio uno stupido esempio: quando incontri qualcuno la prima cosa che, normalmente, ti verrebbe da fare è salutare. In quel momento io scelgo di salutare con un "Ciao", che per me, come credo per la quasi totalità delle persone, è normale. Potrebbe esserci anche chi nella stessa situazione salutasse con un "Cippirimerlo".
Ecco... credo sia abbastanza facile identificare in queste situazioni cosa sia normale e diverso.
Non è una questione di migliore.
E' soltanto un comportamento conforme alle norme societarie e abitudinario, non "normale".

Ad esempio io non ti saluterei sempre nello stesso modo, un giorno potrei dirti ciao, un altro UE', un altro ancora "Toh chi si vede", un altro ancora magari ti dono solo un sorriso e ti risparmio le mie parole.
Dipende dagli umori, dalle situazioni.
Tu probabilmente sei una persona abitudinaria, probabilmente tieni la tuua bella penna nella tasca della giacca e i post it nel primo cassetto della scrivania... io no :wink:
se per questo allora potrei anche salutare una persona con un pugno in faccia...
è ovvio che di base debbano esserci delle minime norme di comportamento.

ma non è una questione di abitudine, è semplicemente di buona convivenza ed educazione.

anch'io saluto molte volte con le espressioni da te citate e le ritengo tutte normali.
non ho detto che la normalità è unica ed univoca.

cosa intendi per abitudinaria?
nei comportamenti?
nei rapporti interpersonali?

io mi ritengo una persona coerente, non abitudinaria.
avere un filo logico da seguire nella propria vita, con gusti ed opinioni ben definiti, non vuol dire essere abitudinari.
certo non mi sveglio la mattina e metto una calzino bianco e uno blu... metterò sempre due calze blu o due calze nere.
E, sicuramente, secondo il mio personale filo logico, se dovessi vedere in giro uno con un calzino bianco e uno nero, lo riterrei diverso.
perdona la banalità dell'esempio.

#2043
Andrea ha scritto:
silver ha scritto:andrea: mii ma che triste che sei, cosa ti hanno fatto? :(

:evil: :evil: :evil: :evil:

N.I.E.N.T.E.......

purtroppo per voi, non mi vedrete mai ridere o sorridere in foto!
Ehhhhh vorra' dire che li dovremo vedere dal vivo :roll:

:lol: :lol: :lol:

#2044
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
silver ha scritto:andrea: mii ma che triste che sei, cosa ti hanno fatto? :(

:evil: :evil: :evil: :evil:

N.I.E.N.T.E.......

purtroppo per voi, non mi vedrete mai ridere o sorridere in foto!
Ehhhhh vorra' dire che li dovremo vedere dal vivo :roll:

:lol: :lol: :lol:
ci interessano i suoi denti??? :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2045
questo post degenera!!!!

ci sono ormoni che vagano qua e la! vero pap?
menomale che lorena ci riporta alla realtà!
aggiornando di ora in ora l'album con delle magnifiche perle!

ora vorrei mandarviun'altra foto anche io!!!! :D
:D :lol:


bertok ! :shock:



che bello questo album!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2046
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
silver ha scritto:andrea: mii ma che triste che sei, cosa ti hanno fatto? :(

:evil: :evil: :evil: :evil:

N.I.E.N.T.E.......

purtroppo per voi, non mi vedrete mai ridere o sorridere in foto!
Ehhhhh vorra' dire che li dovremo vedere dal vivo :roll:

:lol: :lol: :lol:
:wink: Sempre disponibile..!!

bubu ma quando mi hai incrociato ti sembravo tanto tanto triste...???
Immagine


Immagine

#2047
valentina ha scritto:ci sono ormoni che vagano qua e la! vero pap?
vabbè oggi sono così...................domani faccio la brava..credo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2048
Mi sa tanto che questo discorso non interessa a nessuno tranne che a noi due, forse! ;) Ma vabè, finchè non ci sgridano.
Steve1973 ha scritto: se per questo allora potrei anche salutare una persona con un pugno in faccia...
è ovvio che di base debbano esserci delle minime norme di comportamento.
ma non è una questione di abitudine, è semplicemente di buona convivenza ed educazione.
anch'io saluto molte volte con le espressioni da te citate e le ritengo tutte normali.
non ho detto che la normalità è unica ed univoca.
cosa intendi per abitudinaria?
nei comportamenti?
nei rapporti interpersonali?
io mi ritengo una persona coerente, non abitudinaria.
avere un filo logico da seguire nella propria vita, con gusti ed opinioni ben definiti, non vuol dire essere abitudinari.
certo non mi sveglio la mattina e metto una calzino bianco e uno blu... metterò sempre due calze blu o due calze nere.
E, sicuramente, secondo il mio personale filo logico, se dovessi vedere in giro uno con un calzino bianco e uno nero, lo riterrei diverso.
perdona la banalità dell'esempio.
Il fatto è che io non lo noterei il calzino bianco/nero e se anche lo valuto lo trovo particolare ma non diverso. (lodevole il sottolineare che non usi calzini bianchi :wink: )

Dici di avere dei gusti ed opinioni definiti, mai nessuno è riuscito involontariamente a sconvolgerti? Che so, mai innamorato di una persona totalmente diversa da te, fuori di testa, anche se sapevi che era stupido e che non sarebbe durato piu' di due giorni? Mai comprato un maglione viola anche se orrendo solo perchè in quel momento ti faceva ridere l'averlo indossato?

Sono solo due esempi sciocchi per sottolineare il fatto che tu ami vivere le situazioni come le progetti, per questo riesci facilmente a classificare cio' che è per te normale da cio' che non lo è. Io non potrei perchè magari esco con l'idea di mangiare una pizza e mi ritrovo in un ristorante chicchettoso magari indossando dei jeans.

Ancora non mi hai detto se hai la penna nel taschino e i post-it nel cassetto :lol: Io uso carta riciclata di stampe inutili per segnare qualche cosa ai colleghi :wink:

#2049
valentina ha scritto:questo post degenera!!!!

ci sono ormoni che vagano qua e la! vero pap?
menomale che lorena ci riporta alla realtà!
aggiornando di ora in ora l'album con delle magnifiche perle!

ora vorrei mandarviun'altra foto anche io!!!! :D
:D :lol:


bertok ! :shock:



che bello questo album!!!!!
Che vuol dire Bertok! :shock:

anche per te ho il maglione da zecca??

Approposito Domo che vuol dire?? e non addolcire la pillola che ne ho anche per te! :lol: :wink:

#2051
bertok ha scritto: Approposito Domo che vuol dire?? e non addolcire la pillola che ne ho anche per te! :lol: :wink:
comunista mangia bambini :wink: :lol:

Comunque sfogati pure :wink: parla parla

#2052
bertok ha scritto:anche per te ho il maglione da zecca??

Approposito Domo che vuol dire?? e non addolcire la pillola che ne ho anche per te! :lol: :wink:
da zecca vuol dire da sinistroide, comunista o come lo vuoi chiamare...................a me però quel maglione sembra più da pariolino!!!!
:D :D

Domo ora che ci penso, la tua sciarpa è da zeccona convinta!!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2053
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
:evil: :evil: :evil: :evil:

N.I.E.N.T.E.......

purtroppo per voi, non mi vedrete mai ridere o sorridere in foto!
Ehhhhh vorra' dire che li dovremo vedere dal vivo :roll:

:lol: :lol: :lol:
ci interessano i suoi denti??? :roll:
pergiunta da fumatore...!!!
Immagine


Immagine

#2054
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:anche per te ho il maglione da zecca??

Approposito Domo che vuol dire?? e non addolcire la pillola che ne ho anche per te! :lol: :wink:
da zecca vuol dire da sinistroide, comunista o come lo vuoi chiamare...................a me però quel maglione sembra più da pariolino!!!!
:D :D

Domo ora che ci penso, la tua sciarpa è da zeccona convinta!!!!! :D :D
Oh, ma allora è vero che a Roma ci sono le "categorie"? Ognuno con le proprie regole d'abbigliamento... credevo fosse roba da sketches televisivi :lol:
Immagine
Immagine

#2055
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:anche per te ho il maglione da zecca??

Approposito Domo che vuol dire?? e non addolcire la pillola che ne ho anche per te! :lol: :wink:
da zecca vuol dire da sinistroide, comunista o come lo vuoi chiamare...................a me però quel maglione sembra più da pariolino!!!!
:D :D

Domo ora che ci penso, la tua sciarpa è da zeccona convinta!!!!! :D :D
Un pariolino l'avrebbe messo attillato e con sopra una giacca blu! Paprina ma devo spiegarti tutto? :wink:

La mia sciarpa è da "zecca"? Perchè i pantaloni, le dr martins, i capelli la faccia e l'anima no? :lol: :lol: :lol: