La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Normalita', giustizia, stranezze.Tutto ciò che c'è

#1
Continuo qui!
Steve1973 ha scritto: Si... il mio manuale però!!
non quello di qualcun altro.

come d'altra parte anche tu.
e anche Jcopy.

il manuale è nella vostra e nella mia testa.
ognuno si è scritto figurativamente i principi del suo manuale.

il concetto dell'imprevedibilità è interessante.
cosa intendi per imprevedibile? cosa ci trovi di così tanto bello nell'imprevedibile? ti regala più emozioni vivere così?

(mi sento un po' Marzullo con queste domande) :lol: :lol: :lol:
Dov'è il lettino da psicologo e la musica di sottofondo con aroma di vaniglia? :lol:
Io non ho piu' un manuale, tempo fa l'avevo, ora ho solo i miei "dieci comandamenti" in cui ci sono i miei principi quali il rispetto e la fiducia, ma non ci sono le linee guida del giusto comportamento in ogni situazione.

Imprevedibile è tutto cio' che arriva senza aspettarlo.
Un esempio scemo: dopo la discussione dell'altro giorno non avrei pensato di parlar con te del mio HT o di fare questa conversazione stimolante, eppure è accaduto!
Tornando all'astratto, imprevedibile è tutto cio' che nel bene e nel male mi sorprende e mi emozione. Sia essa una goccia di pioggia gelata che si infila nella camicia che un sorriso o un'amicizia scoperta o un tradimento inaspettato o una delusione.
Tutto cio' che non rientra nel normale svolgimento della vita.

Io non vivo in modo imprevedibile, non nel senso astratto del termine! Ho un lavoro da quando avevo 18 anni e non l'ho mai perso. Ho un ragazzo da ormai 8 anni, ho una casa, un'auto che mi sta lasciando e tutto cio' che rientra purtroppo nei normali canoni di normalita'.

Pero' mi fido delle persone in modo anormale
Amo in modo anormale
Mi affeziono in modo anormale
Mi dono in modo anormale
Soffro in modo anormale
Mi arrabbio in modo anormale.
Almeno secondo i canoni della societa', ma anche secondo i miei, perchè vivo le stesse situazioni, magari con persone diverse, in modo esclusivo e non paragonabile!

#2
Vabbe ma dai...cosi non so puo!! :shock:

Definizione delle parole normalità/anormalità e già che l'hai èpostato stranezze (non lo vivvi come l'anormalità?) grazie!
Ultima modifica di bertok il 08/02/06 20:33, modificato 1 volta in totale.

#3
bertok ha scritto:Vabbe ma dai...cosi non so puo!! :shock:

Definizione delle parole normalità/anormalità grazie!
di nuovo? ma cosi' cicliamo in loop!!!

Son partita dal dire che non esiste la normalita'! :lol: :lol:

#4
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:Vabbe ma dai...cosi non so puo!! :shock:

Definizione delle parole normalità/anormalità grazie!
di nuovo? ma cosi' cicliamo in loop!!!

Son partita dal dire che non esiste la normalita'! :lol: :lol:
si pero dici tutto e nulla! parli della tua non in generale!

#5
bertok rivai a leggere nell'altro thread, poi mi chiedi approfondimenti specifici. Altrimenti rischio di dirti di nuovo le stesse cose.

#6
domovoy ha scritto:bertok rivai a leggere nell'altro thread, poi mi chiedi approfondimenti specifici. Altrimenti rischio di dirti di nuovo le stesse cose.
scusa! :oops:
quale?

#7
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:bertok rivai a leggere nell'altro thread, poi mi chiedi approfondimenti specifici. Altrimenti rischio di dirti di nuovo le stesse cose.
scusa! :oops:
quale?
:lol: :lol: :lol: :lol: sei fantastico!!! Le ultime 5 pagine del thread delle foto dei forummisti, gli scambi tra me e steve :lol:

#8
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:bertok rivai a leggere nell'altro thread, poi mi chiedi approfondimenti specifici. Altrimenti rischio di dirti di nuovo le stesse cose.
scusa! :oops:
quale?
:lol: :lol: :lol: :lol: sei fantastico!!! Le ultime 5 pagine del thread delle foto dei forummisti, gli scambi tra me e steve :lol:
non ce un programma per attaccare i postit sul desktop? :roll: :lol:

#9
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: scusa! :oops:
quale?
:lol: :lol: :lol: :lol: sei fantastico!!! Le ultime 5 pagine del thread delle foto dei forummisti, gli scambi tra me e steve :lol:
non ce un programma per attaccare i postit sul desktop? :roll: :lol:
Incrocia le dita.... è la stessa cosa!!! :twisted: :P :P :P
Tanto puoi scrivere anche con i mignolini ......
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Bel 3d.....

vorei confessare una cosa;
questa settimana andando in viaggio per lavoro mi sono resa conto che
io non so accontentarmi della compagnia del solo mio compagno
intendiamoci adoro il mio comagno e lo trovo stimolante ma ho bisogno anche di uscire con le amiche da sola, di fare viaggi per conto mio insomma di sentirmi bene con Me prima di stare bene con lui

Le mie amiche sono superimpegnate e sono proprio l'incontrario di me nel senso che stanno bene solo con la loro dolce metà e non lascerebbero mai i bambini alle baby stter o al marito per uscire un'oretta con me.
Secondo voi sono normale? E' meglio che vada da un dottore a farmi vedere?

#11
Winky ha scritto:Bel 3d.....

vorei confessare una cosa;
questa settimana andando in viaggio per lavoro mi sono resa conto che
io non so accontentarmi della compagnia del solo mio compagno
intendiamoci adoro il mio comagno e lo trovo stimolante ma ho bisogno anche di uscire con le amiche da sola, di fare viaggi per conto mio insomma di sentirmi bene con Me prima di stare bene con lui

Le mie amiche sono superimpegnate e sono proprio l'incontrario di me nel senso che stanno bene solo con la loro dolce metà e non lascerebbero mai i bambini alle baby stter o al marito per uscire un'oretta con me.
Secondo voi sono normale? E' meglio che vada da un dottore a farmi vedere?
no, trasferisciti dalla mie parti...
per noi è normale mantenere i propri spazi e le uscite libere.
quando vuoi... :wink:
colazione da Tiffany

#12
Certo che esiste bertok! Lo vuoi? :wink:

Winky non sei strana, dipende solo dalle abitudini. :wink:

Brussiiiiiii :D :D che bello rivederti! Scelti i ciess?

#13
Già ....da noi Brus esiste solo per i ragazzi

qui le ragazze si accontentano troppo!
e io non ci sto non ci sto

ehm quando vengo????

#14
Io oggi sono rimba...felicità ingiustizia metafisica indipendenza...
che c'azzecca??!!!
:lol: :lol:

Boh comunque la mia la volevo dire anche io:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Winky ha scritto:Bel 3d.....

vorei confessare una cosa;
questa settimana andando in viaggio per lavoro mi sono resa conto che
io non so accontentarmi della compagnia del solo mio compagno
intendiamoci adoro il mio comagno e lo trovo stimolante ma ho bisogno anche di uscire con le amiche da sola, di fare viaggi per conto mio insomma di sentirmi bene con Me prima di stare bene con lui

Le mie amiche sono superimpegnate e sono proprio l'incontrario di me nel senso che stanno bene solo con la loro dolce metà e non lascerebbero mai i bambini alle baby stter o al marito per uscire un'oretta con me.
Secondo voi sono normale? E' meglio che vada da un dottore a farmi vedere?
Penso sia normale (adesso però non chiedetemi di dire cosa è normale secondo me :lol: :lol: :wink: ).
Proprio ieri sera pensavo a quanto sono stata bene questa settimana, a casa da sola. Sono stata bene anche perché so che si tratta di una settimana o comunque di un periodo ben determinato, al termine del quale lui torna sempre (oddio, si spera :shock: ).
- Aspettando Godot -