La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Senti, Elise ..... non sei molto pratica e va bene, ti farai le ossa :wink:
Ma ti posso chiedere una cosa?
E' proprio indispensabile per noi che leggiamo i tuoi messaggi dover scorrere ogni volta quella gigantesca figura, che è si moooooooolto carina, ma che alla fine ci esce un pochino pochino dagli occhi??? :? :lol:

Abbi pietà di noi ..... ti prego :shock: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
Elisewyn75 ha scritto:ok, disabilitata...
Sei un tesoro - Kiss
Però non è che se ti piace non devi mettere nulla ehhhh
Magari cercala un pochino pochino più piccina ...... :lol: :P :P :P :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: ?

#19
Elisewyn75 ha scritto:Ma perché, quanto costano quei piani cottura della Whirpool?
P.S.: non sono molto pratica con il forum, come faccio a citare nella risposta un brano del topic cui rispondo (es. Elisewyn ha scritto ecc.)
I prezzi che ho trovato (su Kasatua) sono tutti tra i 900 e i 1000 € :shock:
Probabilmente poi quando li prendi insieme alla cucina ti fanno lo sconto, o almeno lo spero :lol:
Però c'è da dire che il codice AKT464 è stupendo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
nina ha scritto:
a me tantissimissimo..................ce l'ho!!!!
_________________
e tu paprina come ti trovi? ce l'hai da tanto? si è rovinato col tempo? e come lo pulisci? scusa per l'interrogatorio... :oops:

veramente ancora non lo uso :oops: :oops: :oops:
la casa è in fase di ristrutturazione!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)