La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45546
iladoc ha scritto:Arieccomi! ma risparisco subito, altrimenti la dirigente mi fucila 8) !!!!
Vogliamo parlare di fantasintomi????
Leggeri giramenti di testa, nausea se mangio roba dolce...la sera un sonno che non tengo gli occhi aperti...
Valgono????? :lol:

ila è da questo piccolissimo trascurabilisssimo particolare che ho capito che ero incinta per la seconda volta :mrgreen:
anche se a gennaio s'era tromb@ato una volta sola. :mrgreen:

forzaaaaaaaaaaaaaaa 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45547
iladoc ha scritto:Arieccomi! ma risparisco subito, altrimenti la dirigente mi fucila 8) !!!!
Vogliamo parlare di fantasintomi????
Leggeri giramenti di testa, nausea se mangio roba dolce...la sera un sonno che non tengo gli occhi aperti...
Valgono????? :lol:
Vorrei ricordarti il fantasintomo meno 'fanta' di tutti...l'assenza di spotting :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45549
oggi a pranzo ho avuto la malaugurata idea di mangiarmi 5 fragole...e no, non è stata proprio una bella idea...però secondo me sto incubando una qualche sorta di virus intestinale...

Invece vi volevo chiedere: il dolore al seno da pre-rosse è uguale o diverso da quello da gravidanza? Perchè io questo mese ho doloretti di pancia tipo ciclo ma il seno è tutta un'altra cosa... :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45550
SilLu82 ha scritto:Invece vi volevo chiedere: il dolore al seno da pre-rosse è uguale o diverso da quello da gravidanza? Perchè io questo mese ho doloretti di pancia tipo ciclo ma il seno è tutta un'altra cosa... :roll:
Io, supportata da un test negativo alle spalle, avevo tutti i sintomi delle rosse, compreso il seno che faceva male. Visto che poi continuavano a non arrivare ho fatto un altro test, stavolta risultato positivo. Però non mi sono accorta della differenza tra dolore pre-mestruali e gravidanza. :|
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html