La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

perdite

#1
Sto andando diretta dall'idroscopino shop
ma mi è venuta in mente un'ulteriore para....
quando è chiuso a parete dopo essere stato usato per caso perde delle goccette per terra?
io sotto avrei il parquet e non mi va di rischiare solo per un capriccio che mi sono messa in testa io.
e non mi dite di una vaschetta carina per terra per eventuali perdite

Grazie del vostro aiuto

#2
il mio non ha mai perso una goccia!!

cmq consigliano di chiuderlo quando non si usa per tanto tempo :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: perdite

#3
Winky ha scritto:Sto andando diretta dall'idroscopino shop
ma mi è venuta in mente un'ulteriore para....
quando è chiuso a parete dopo essere stato usato per caso perde delle goccette per terra?
io sotto avrei il parquet e non mi va di rischiare solo per un capriccio che mi sono messa in testa io.
e non mi dite di una vaschetta carina per terra per eventuali perdite

Grazie del vostro aiuto
Giapponetta con l'idroscoppetta!!! chiedono il tuo aiutoooooooo (anche se dubito che sai rispondere!!!) :lol: :lol: :lol:

Per chi non l'ha capito è paprina...

Re: perdite

#4
picci ha scritto:Giapponetta con l'idroscoppetta!!! chiedono il tuo aiutoooooooo (anche se dubito che sai rispondere!!!) :lol: :lol: :lol:

Per chi non l'ha capito è paprina...
io ancora non li ho montati quindi non so aiutarti.
picci tu lo sai che ti faccio con l'idroscopino quando vieni a casa mia......ti innaffio???? :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: perdite

#5
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Giapponetta con l'idroscoppetta!!! chiedono il tuo aiutoooooooo (anche se dubito che sai rispondere!!!) :lol: :lol: :lol:

Per chi non l'ha capito è paprina...
io ancora non li ho montati quindi non so aiutarti.
picci tu lo sai che ti faccio con l'idroscopino quando vieni a casa mia......ti innaffio???? :twisted: :twisted: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: perdite

#6
non hai idea di cosa ho pensato leggendo il titolo del topic :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


per l'idroscopino...ho gia' detto la mia....
immaggino mia figlia in bagno mentre con una mano ha il rotolo carta idienica e con l'altra sperimenta l'idroscopino.....

oppure mentre lava le barbie nel water.....con l'idroscopino......


adora la doccetta della vasca e...i danni che puo' fare....immagginiamoci l'idroscopino.......

Re: perdite

#7
people ha scritto:non hai idea di cosa ho pensato leggendo il titolo del topic :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
anche io ma non volevo dirlo :oops: :oops: :oops: :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
ma voi siete veramente maliziose!!!!!

cioè ma dico ma come vi vengono in mente certe cose!!!
Io non ci penserei mai........ :wink:
una giovane fanciulla innocente indifesa come me!
:roll:

#9
Winky ha scritto:ma voi siete veramente maliziose!!!!!

cioè ma dico ma come vi vengono in mente certe cose!!!
Io non ci penserei mai........ :wink:
una giovane fanciulla innocente indifesa come me!
:roll:
:roll: :roll: :roll: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Io ho due tipi di idroscopino, il modello vecchio della arvag è fantastico e non ha mai perso una goccia. Nei bagnetti dei bimbi ho messo la nuova serie appena uscita ma uno perdeva in continuazione, quando sono andata a farmelo cambiare la negoziante mi ha detto che non sono molto soddisfatti della serie nuova.

#12
Rox ha scritto:Io ho due tipi di idroscopino, il modello vecchio della arvag è fantastico e non ha mai perso una goccia. Nei bagnetti dei bimbi ho messo la nuova serie appena uscita ma uno perdeva in continuazione, quando sono andata a farmelo cambiare la negoziante mi ha detto che non sono molto soddisfatti della serie nuova.

benissimo perchè io ho la serie vecchia!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
ok allora non lo prendo e con i soldi che risparmio mi prendo un giubbottino crema così posso fare al figa in piazza a castelfranco...ecco!

#14
Winky ha scritto:ok allora non lo prendo e con i soldi che risparmio mi prendo un giubbottino crema così posso fare al figa in piazza a castelfranco...ecco!
hahahahahahhahahahah!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Winky ha scritto:ok allora non lo prendo e con i soldi che risparmio mi prendo un giubbottino crema così posso fare al figa in piazza a castelfranco...ecco!
no, non mi fraintendere :oops:
Per me è assolutamente da prendere!!!!!! :D
Riguardati le foto e prendi quello del bagno verde e non quello del bagno rosso :wink: così risolvi il problema