La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13186
Lalli04 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mi sono messa in testa che voglio fare la paella a mio fratello, che ha nostalgia della Spagna :wink:
Proverei con quella valenciana come piace a lui, quindi niente mare, ma carne e peperoni.
Qualcuno di voi che mi da qualche dritta?
Io avevo seguito una ricetta presa sul paginone di repubblica...a me piaceva ma era venuta troppo limonosa :lol:
l'avevo fatta anche con gli spaghettini (capelli d'angelo) ed e' piaciuta solo a me
tutti a dire...ma la paella non si fa col riso :evil:
interessante questa di Giallozafferano...
http://ricette.giallozafferano.it/Paell ... ciana.html
ma a me non convince la dose di olio, sia a Madrid sia al ristorante spagnolo qui il riso mi sembrava piu' condito :roll:
grazie lalli! non sembra nemmeno complicato :wink:
ma anche io in spagna ho sempre mangiato una paella che ricordo più condita. Magari con l'olio vado ad occhio :roll:

e quei fagiolini io qui non credo di averli mai visti. Tu quali hai messo?
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13188
LadyDar ha scritto:Sami adesso dobbiamo per forza provare il riso cotto così:)

Vediamo se rispondo a tutti. Purtroppo il micronde era per tutti così, fra l'altro io manco ce l'ho. Comunque eravamo tutti nella stessa barca, tranne chi ha optato per tartare o dolci. Io partendo da empoli la sera prima non mi fidato a portare cose che si sarebbero del tutto rovinate se la borsa frigo non mi reggeva e il pesce crudo o la carne cruda mi pareva un azzardo alla qualità del cibo.
Lo ha assaggiato uno chef, chiaramente nessuno dei tre giudici della trasmissione era lì, un piccolo boccone di carne e poi separatamente anche la crema di porri ed ananas. Non ha detto nulla sul piatto, ma a nessuno è stato detto niente. Domande a telecamera accesa, spiegazione del piatto, domande generali di cucina, domande sulla vita. 10 minuti e via. Poi altra intervista con la redazione sky e piatto in mano raccontando l'esperienza della giornata.
A quanto pare se mi chiamano si va diretti alla prima puntata con le consegne del grembiule, ma non ho assulutamente idea. Per me è molta fortuna anche!
mamma che cosa emozione speriamo Lady davvero sarebbe ancora più entusiasmante da seguire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine