La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la prima cosa che ho pensato...ma cosa sono quei cerchi? :oops:

mi sembra bello ,e con il resto della casa penso stia bene (e chi se la dimentica la tua cucina...... :wink: contenta che tutto si sia risolto)

ma quello e' un microonde?.....sostituiscilo con una bella tv

l'unica perplessita' che hoi e' sui mobili a pensili messi sopra il piano tv.....

#3
I cerchi non sono del mobile soggiorno, sono una specie di tenda sopra un muretto del soggiorno, per il fornetto non è un microonde ma penso di comprarne uno con stile moderno bello da vedere e utile, per la tv la metto sotto le mensole e tra le mensole e la tv resta tanto spazio quindi va benissimo.
Ciao

#4
ma metti il microonde sul mobile della sala? C'è anche il caffè se non erro :roll: All'inizio mi sembrava un'esposizione!!

Il mobile comunque mi piace :wink:

#5
si c'è anche il caffè :lol:
il microonde mi serve e non ho altro posto, secondo voi non va bene???
altrimenti ne compro uno piccino e cerco di farcelo stare nella cucina.

#8
Comprane uno piccino per la cucina, magari lo metti sul piano dietro al divano se la cucina è li'!
Il mobile è troppo carino per farci stare un forno :oops:

Carino anche il divano, non scurire troppo con le tende, l'ambiente sembra un po' scuro (ma forse era notte!)
Ultima modifica di domovoy il 09/02/06 11:38, modificato 1 volta in totale.

#11
Rox ha scritto:Bellissimo!! ma il fornetto non mi ci piace proprio :oops:
ok ho capito :? , ma non devo lasciare quel fornetto!

#12
domovoy ha scritto:Comprane uno piccino per la cucina, magari lo metti sul piano dietro al divano se la cucina è li'!
Il mobile è troppo carino per farci stare un forno :oops:

Carino anche il divano, non scurire troppo con le tende, l'ambiente sembra un po' scuro (ma forse era notte!)

le foto le ho fatte alle 8 del mattino e senza flash con luce accesa, comunque durante la giornata entra tantissimo sole, forse anche troppo! :)

#14
Mi associo ai complimenti per il mobile, veramente moolto carino. Anche la linea del divano, così squadrata, mi piace molto.
In effetti, anche secondo me...il fornetto...ehm...non ci azzecca molto sul mobile.. :?

P.s.: la tenda è fantastica! :wink:

#15
a me piace moltissimo! :D
io non ho osato a prenderlo rossa perchè ho paura che con il tempo mi stanchi, percò è troppo bello! :wink: