La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45694
loremir77 ha scritto:ILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D

senti ma il mio sms si è perso per strada.. è per l'aeree?!!? :twisted:

tante tente congratulazioni. :D :D :D

ora sì che fra te, io, la stella e l'alice si fonda l'asilo mariuccia.. :lol: :lol:
4 coppie con 8 bambini dietro. :shock:
Di prima mattina ho mandato un mms a te e alla stella...se hai un cellulare antidiluviano non é colpa mia :twisted: :mrgreen:

Grazie ancora a tutte!!! :P

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45696
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D

senti ma il mio sms si è perso per strada.. è per l'aeree?!!? :twisted:

tante tente congratulazioni. :D :D :D

ora sì che fra te, io, la stella e l'alice si fonda l'asilo mariuccia.. :lol: :lol:
4 coppie con 8 bambini dietro. :shock:
Di prima mattina ho mandato un mms a te e alla stella...se hai un cellulare antidiluviano non é colpa mia :twisted: :mrgreen:

Grazie ancora a tutte!!! :P
non ho mai attivato gli mms 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45697
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D

senti ma il mio sms si è perso per strada.. è per l'aeree?!!? :twisted:

tante tente congratulazioni. :D :D :D

ora sì che fra te, io, la stella e l'alice si fonda l'asilo mariuccia.. :lol: :lol:
4 coppie con 8 bambini dietro. :shock:
Di prima mattina ho mandato un mms a te e alla stella...se hai un cellulare antidiluviano non é colpa mia :twisted: :mrgreen:

Grazie ancora a tutte!!! :P
non ho mai attivato gli mms 8)
...e allora non ti lamentare :mrgreen:
:arrow: Sami tesoro...mi manchi oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45698
iladoc ha scritto: :arrow: Sami tesoro...mi manchi :oops:
Cara riapparirò prossimamente per ora nulla da dire sono in fase oltre che stand-by appena ricomincerò la terapia vi informerò, domani richiamo il centro perchè ad un mese dalla sospensione della terapia ancora il ciclo non è riapparso ovviamente fatti un paio di test ma entrambi negativi :wink:

Buon proseguimento e buona caccia a tutte :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45703
ila, ciccina, QUELLA sensazione mi è sempre parsa molto più eloquente di qualsiasi linea destra non (ancora) pervenuta! :D io me lo sentivo che era andata, chissà se anche il nastro rosa sul pacco dono di babbo natale l'ho azzeccato!
augurissimi e goditela, goditela, goditela! :wink:

per tutte le altre cacciatrici e soprattutto per jndi in attesa di verdetto 8) leggere in firma! :wink: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine