La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7141
elis ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elis ha scritto:Anche secondo me la ciniglia è pesante, immagino da ottobre e dipende dal tempo.
Allora intanto compro qualcosa di cotone leggero manica lunga. Grazie!!!!
Settembre non è un mese facile...
elis concentrati su qualche tutina a manica lunga e tutine a manica corta nel caso sia ancora caldo..
ma tutto in cotone!!
se poi dovesse essere + freschino puoi metterle un cardigan.. e comunque i negozi a quel punto saranno pieni di roba in ciniglia. :wink:
Non vorrei fare tutto doppio, corto/ lungo.... Sarebbe brutto avere il corto e non usarlo... L'anno scorso all'inizio di settembre era caldissimo però e con la dpp a metà settembre, tutto il mese è buono! Penso che farò quasi tutta manica lunga e un paio corti, ecco.
il "brutto" di settembre è che la roba estiva ormai è andata e nei negozi ci sono già le collezioni a/i.. :roll: quindi al massimo puoi comprare qualcosa a luglio quando ci saranno i saldi..
io che avevo la ddp l'8/9 avevo preso tutta roba leggera ma non avevo considerato che potesse nascere così piccolo.. nn ti dico che giri hanno fatto mia mamma e loremiro per riuscire a trovare due DUE!!! tutine in cotone taglia 00 :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7143
ciccia80 ha scritto:Lanterna, ma vuoi ancora sterilizzare il ciuccio? io l'avrò fatto sì e no 3 volte, quando proprio stava nella mia borsa per giorni senza cappuccetto :oops:
in verità non sterilizzo più nulla da quando ho smesso di tirare il latte e da qiando lei mette in bocca ogni cosa
ho tolto lo sterilizzatore grande dalla cucina x fare spazio al bimby :oops:
però pensavo magari di usare questo duccio quando sono in giro o in viaggio e magari il ciuccio casca x strada
sennò ho visto che esistono salviettine imbevute x il ciuccio le avete mai usate??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7146
eli_felix ha scritto:Per chi ha il concord....mi è venuto un dubbio!! :roll:
Ma va comprato anche il materasso???? A me lo schienalino sembrava imbottito e la commessa non mi ha detto nulla!
Leggevo qua e là su internet del problema cinture/lenzuolino...come funziona?
io l'ho comprato a parte (ciòè non della concord) antisoffoco ma perchè ho usato la navicella come culla
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7147
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: sennò ho visto che esistono salviettine imbevute x il ciuccio le avete mai usate??
Si io le ho usate tantissimo ;) le usavo anche per pulirle le manine
Immagine

quotone!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7148
Alla fine ho deciso di comprare il pliko mini della peg perego. Ho visto anche il maclaren, bello, ma 250 euro mi sembrano un pò tantini x un passeggino leggero. il pliko mini, tra l'altro, me lo procura un amico che lavora dentro alla peg x 100 euro...mi sembra un buon prezzo...spero che sia anche un buon passeggino :roll:
Sono indecisa sul colore..rosso o multicolor, bo non so!

Altro prossimo acquisto sarà un lettino da campeggio. Quelli li devo ancora andare a vedere bene, però ho visto che ce ne sono da 50 euro a 150...ma alla fine sono tutti uguali o ne avete uno da consigliarmi?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7150
dressy ha scritto:Alla fine ho deciso di comprare il pliko mini della peg perego. Ho visto anche il maclaren, bello, ma 250 euro mi sembrano un pò tantini x un passeggino leggero. il pliko mini, tra l'altro, me lo procura un amico che lavora dentro alla peg x 100 euro...mi sembra un buon prezzo...spero che sia anche un buon passeggino :roll:
Sono indecisa sul colore..rosso o multicolor, bo non so!

Altro prossimo acquisto sarà un lettino da campeggio. Quelli li devo ancora andare a vedere bene, però ho visto che ce ne sono da 50 euro a 150...ma alla fine sono tutti uguali o ne avete uno da consigliarmi?
Io l'ho preso multicolor, ma sono un po' pentita, una volta che Irene è dentro si vede praticamente solo il nero esterno.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7151
domandona da inesperta: non avendo l'attacco isofix in nessuna delle due auto, mi devo prendere pure la base per l'ovetto o é sicuro legarlo soltanto con il passaggio delle cinture di sicurezza???? :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7153
amluci ha scritto:domandona da inesperta: non avendo l'attacco isofix in nessuna delle due auto, mi devo prendere pure la base per l'ovetto o é sicuro legarlo soltanto con il passaggio delle cinture di sicurezza???? :roll: :roll:
CIAO CARA 8)
noi abbiamo l'ovetto primo viaggio della peg, e abbiamo scelto di comprare la base perchè è decisamente più pratica :wink:
Posso variare l'inclinazione della seduta e soprattutto devo passare solo la cintura dietro, dimezzando in pratica il lavoro di monto e smonto la pupa :wink:

A livello di sicurezza non credo cambi nulla, si tratta solo di comodità.
In ogni caso la base fai sempre in tempo a comprarla, magari tu sei più agile di me e ti trovi bene anche senza :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7154
amluci ha scritto:domandona da inesperta: non avendo l'attacco isofix in nessuna delle due auto, mi devo prendere pure la base per l'ovetto o é sicuro legarlo soltanto con il passaggio delle cinture di sicurezza???? :roll: :roll:
L'ovetto della concord non ha la base, si monta solo con le cinture.
Ci vogliono 20 secondi a piazzarlo :wink: