La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1172
sei un tesoro Lorena!


ragazze conoscete un agriturismo o simile a Como o comunque sul quel lago?
vorremmo festeggiare e fare da concorrenza ad Angelina Jolie e Brad Pitt....
8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1173
tidelady ha scritto:sei un tesoro Lorena!


ragazze conoscete un agriturismo o simile a Como o comunque sul quel lago?
vorremmo festeggiare e fare da concorrenza ad Angelina Jolie e Brad Pitt....
8)
Prova a mandare un mp a Scilla! E' di como e si è sposata a dicembre, quindi sarà fresca di informazioni :D
- Aspettando Godot -

#1174
per chi fosse interessato Renatone mi diede l'indirizzo di un agriturismo in PUGLIA ,(dove si sono sposati loro)e' veramente bello...........ci vado in primavera

#1176
silver ha scritto:noi siamo andati a settembre in un matrimonio qui:
http://www.ristorantelamadonnina.it/

il panorama sul lago è splendido, se è bello si mangia fuori (peccato che faceva freddissimo e piovigginava :? )

sto guardando adesso... il panorama è splendido! i prezzi come sono?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1177
mi sembrava molto buoni, c'erano dei "volantini" di menu' preimpostati per matrimonio, battesimi, natale ecc e se non sbaglio non andava oltre i 50e (dipende dal menu).
prova a telefonare, magari ti dicono gia' qualcosa :)
io non me ne intendo , ma mi sono sembrati organizzati, poi se vuoi ti do dei dettagli (ho anche delle foto del panorama :) )

solo una cosa: non finite tardi il matrimonio, non è vicinissimo e noi eravamo dall'altra parte della citta' : ci abbiamo messo una vita a salire, eravamo tutti affamatissimi :twisted:

#1179
saresti un tesoro! grazie... almeno inizio a farmi un'idea...


il fatto è che Como è vicina a Milano, io l'adoro .... mi è sempre piaciuta tantissimo...e quando stavamo assieme da poco ci si andava spesso il sabato a prendere la cioccolata in piazza sul lago e fare una passeggita sul lungolago...
quindi la trovavo carina come idea festeggiare da quelle parti..
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1180
allora noi siamo partiti il 4 luglio e alle seychelles era inverno..il periodo non era dei migliori ci avevano detto..ma non è stato così anzi se vai nelle altre stagioni fa un caldo boia...invece quando siamo andati faceva si caldo ma ogni tanto c'era quella pioggerella rinfrescante ..che ci stava da dio..ma durava al massimo 10 minuti..poi però c'e da stare attenti su l isola di praslin bisogna informarsi sulle alghe ossia in certi mesi alcune spiaggie sono inpraticabili per via delle alghe mentre altre non ci sono problemi...
noi siamo stati a la digue a praslin e a..mahe
la prima è la più selvaggia..a per info questi posti non sono adatti per chi ama la confusione..ci saranno stati 4 negozi su tutta l isola...si gira in bici solo poche persone hanno l auto bo saranno 10 in tutto credo forse sono anche troppe...non esiste tivu..be insomma ne ho cose da dire ma diventa un poema..cmq un giorno io e il mio maritino ci torneremo di sicuro e faremo solo la digue ti alzi al mattino vai in spiaggia passando per il parco dove ci sono le tartarughe..poi torni alla sera mangi e ...
..un giorno abbiamo fatto un escursione su un isola dove alla riva c'erano dei pesci (non so che tipo?) che ci aspettavano per avere da mangiare...che emozione per poco non mi portavano via un dito...è stato fantastico abbiamo fatto un sacco di foto...mia sorella alcune foto le usa come salva schermo...
DUC

#1181
fermi tutti!!!!
cos'è questa storia di Brad e Angelina a como?
lui non mi ha detto nulla.... guardate che inizio a preoccuparmi... già questa storia con la ragazza tutta labbra non mi piace ( io adoravo tanto Jennifer)... poi nel topic sposine mi scrivete di loro... :evil:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#1182
EWOK ha scritto:fermi tutti!!!!
cos'è questa storia di Brad e Angelina a como?
lui non mi ha detto nulla.... guardate che inizio a preoccuparmi... già questa storia con la ragazza tutta labbra non mi piace ( io adoravo tanto Jennifer)... poi nel topic sposine mi scrivete di loro... :evil:

scusami ewok se mi sono permessa di menzionarli 8) ....
è che neanche a me va tanto sta storia ecco perchè vorrei essere anche io quel giorno immortalata in quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno.. giusto giusto per magnà....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1183
Resoconto per Ewok

:arrow: Chiesa: fissata (ed ancora tutta impalcata :evil: )
:arrow: Ristorante: fissato, in attesa della cena di prova per definire nel dettaglio il menu
:arrow: Fiori: scelti nel dettaglio
:arrow: Foto: scelto e bloccato il fotografo, sabato andiamo a definire i dettagli
:arrow: Corso prematrimoniale: parte a Marzo, per 5 incontri
:arrow: Parrucchiera: bloccata...a gratise! :lol:
:arrow: Bomboniere: vista qualcuna, ancora da scegliere
:arrow: Partecipazioni: vista qualcuna, ancora da scegliere
:arrow: Trucco: da decidere
:arrow: Abito mio: preso, manca solo l'intimo
:arrow: Abito suo: in alto mare
:arrow: Musica: per la chiesa impegnato il coro della parrocchia, già stabiliti i brani. Per il ristorante impegnato il musicista-cantante, da stabilire i pezzi
:arrow: Lista: da afre, ma già viste alcune cose
:arrow: Viaggio di nozze: ci sto lavorando come una matta notte e giorno!
:arrow: Arredamento: ordinato il mobile del bagno e gli accessori, decisi la cucina, l'armadio, il mobile del soggiorno, sabato definiamo i dettagli. Da fare tutto il resto

Ho dimenticato qualcosa?
Immagine
Immagine

#1184
tidelady ha scritto:
EWOK ha scritto:fermi tutti!!!!
cos'è questa storia di Brad e Angelina a como?
lui non mi ha detto nulla.... guardate che inizio a preoccuparmi... già questa storia con la ragazza tutta labbra non mi piace ( io adoravo tanto Jennifer)... poi nel topic sposine mi scrivete di loro... :evil:

scusami ewok se mi sono permessa di menzionarli 8) ....
è che neanche a me va tanto sta storia ecco perchè vorrei essere anche io quel giorno immortalata in quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno.. giusto giusto per magnà....
Tide innanzitutto congratulazione per 28/29 settembre :D
poi non ho capito tu sai qualcosa su Brad a Como che lui non ha avuto il coraggio di dirmi? :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#1185
Lorena ha scritto:Resoconto per Ewok

:arrow: Chiesa: fissata (ed ancora tutta impalcata :evil: )
:arrow: Ristorante: fissato, in attesa della cena di prova per definire nel dettaglio il menu
:arrow: Fiori: scelti nel dettaglio
:arrow: Foto: scelto e bloccato il fotografo, sabato andiamo a definire i dettagli
:arrow: Corso prematrimoniale: parte a Marzo, per 5 incontri
:arrow: Parrucchiera: bloccata...a gratise! :lol:
:arrow: Bomboniere: vista qualcuna, ancora da scegliere
:arrow: Partecipazioni: vista qualcuna, ancora da scegliere
:arrow: Trucco: da decidere
:arrow: Abito mio: preso, manca solo l'intimo
:arrow: Abito suo: in alto mare
:arrow: Musica: per la chiesa impegnato il coro della parrocchia, già stabiliti i brani. Per il ristorante impegnato il musicista-cantante, da stabilire i pezzi
:arrow: Lista: da afre, ma già viste alcune cose
:arrow: Viaggio di nozze: ci sto lavorando come una matta notte e giorno!
:arrow: Arredamento: ordinato il mobile del bagno e gli accessori, decisi la cucina, l'armadio, il mobile del soggiorno, sabato definiamo i dettagli. Da fare tutto il resto

Ho dimenticato qualcosa?
Cavoli Lorena sei efficientissima!!!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"