La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45721
arianh ha scritto:O tiri giù la busta o vai di test! :lol:
iladoc ha scritto:...tanto fra un paio di giorni sarai costretta a tirarla giù quella busta :mrgreen:
Ma voi dovete darmi man forte e invece fate le sirene tentatrici? :evil: :evil: :lol: :lol:
Se ho davvero ovulato a inizio settimana ne ho da aspettare... comunque sono davvero sicura di non essere incinta: seno sgonfissimo e nessun dolore e soprattutto là sotto è tutto asciutto ;)

PS. Ila lo so che stai cercando una compagna con cui condividere il Natale in ospedale :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45722
SilLu82 ha scritto:Buongiorno...
oggi 26pm, di un ciclo che nell'ultimo anno non ha mai superato i 26 giorni...mi sono svegliata presto, con uno strano senso di agitazione e così ho deciso di fare uno stick, convinta di vedere un bel bianco dash e invece la seconda linea c'è, anche se tenue...oggi sono al 10PO...mi fate un po' di incrocini please??? :oops: :oops:

Jndi, compagna di verdetto, come va? :D
Non dico niente Sil :mrgreen: mi incrocio e basta ;)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per me leggi sopra 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45725
non ho tempo di recuperare adesso, entro un attimo per Ila e vedo che è andata alla grande!!!

oggi pomeriggio recupero e leggo per benino... ancora un mare di congratulazioni, stikkatrice folle!!! con contentissima per te!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45730
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma ILA :shock:
e' stato il valium non c'e' altra spiegazione! :mrgreen:
t'ho vista qui dentro.....paura!!! :shock: :shock: :mrgreen:
ahahah seeeeeeeeeeeee !
va gia di lusso se sopravvivo ad uno!
mi pareva strano! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)