La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25129
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:andrea quando avete la dpp? :wink:
questa la sai. :mrgreen:

Lore non lo so... :oops: "a sto giro" ancora non ho partecipato a nessuna visita/eco! in effetti mi rendo conto che
forse non mi sto rendendo conto di quello che sta succedendo... :roll:
se non il gg ma almeno il mese in cui dovrebbe nascere? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25131
porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25132
realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
azz....l'ho aperto pure io! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25133
realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
Real anche io l'ho beccato aprendo cookaround, la ricetta della bresaola e cestini di parmigiano!!!! :evil: :evil:
Però l'ho già debellato, lo strunz!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25135
loremir77 ha scritto:
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:andrea quando avete la dpp? :wink:
questa la sai. :mrgreen:

Lore non lo so... :oops: "a sto giro" ancora non ho partecipato a nessuna visita/eco! in effetti mi rendo conto che
forse non mi sto rendendo conto di quello che sta succedendo... :roll:
se non il gg ma almeno il mese in cui dovrebbe nascere? :lol:
lo so lo so... Novembre :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25137
minusina ha scritto:
realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
Real anche io l'ho beccato aprendo cookaround, la ricetta della bresaola e cestini di parmigiano!!!! :evil: :evil:
Però l'ho già debellato, lo strunz!!
cacchio...anche io ho aperto quella ricetta....ora ho ce l'ho e non lo so o non l'ho preso :roll: :roll: :roll: help
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25138
minusina ha scritto:
realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
Real anche io l'ho beccato aprendo cookaround, la ricetta della bresaola e cestini di parmigiano!!!! :evil: :evil:
Però l'ho già debellato, lo strunz!!
come hai fatto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25139
realexa ha scritto:
minusina ha scritto:
realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
Real anche io l'ho beccato aprendo cookaround, la ricetta della bresaola e cestini di parmigiano!!!! :evil: :evil:
Però l'ho già debellato, lo strunz!!
come hai fatto?
Veramento l'ha fatto il mio collega. Provo a spiegarti..
Ha avviato il pc in modalità provvisoria, poi da lì ha aperto il task manager (quello che ti fa vedere tutte le applicazioni attive) e una volta capito qual è il virus (aveva un nome di 00007899954.exe) è andato a eliminarlo dai programmi e dalle installazioni recenti.