La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45752
SilLu82 ha scritto:sperando di arrivarci con mutanda bianca al weekend lo farò sicuramente! :wink: Tanto a casa ne ho 3 tipi diversi: test canadese HCG, classico test a lineette e clearblue digital! :wink:
hai svaligiato la farmacia? :lol:
Io farò direttamente il test dell'urine in laboratorio fra un paio di gg, sennò senza la ricevuta il libretto della gravidanza non me lo danno...e poi dovrò affrontare la questione ginecologo che al momento rimando... :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45754
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'avevo detto io che la palpebra calante nascondeva qualcosa. :mrgreen:
taci :twisted: sono in ufficio e ci devo stare ancora 2 ore e non riesco a tenere gli occhi aperti...e ho pure preso il caffè dopo pranzo (madre snaturata!) 8)
io ho sempre bevuto il caffè in gravidanza, sarà per questo che Elena è sempre piena di energie????

Sono due giorni che ho un mal di testa pazzesco e sono ho di quelle perdite allucinanti... mi devo preoccupare???

ila perché rimandi la questione gine???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45755
no...io non ne ho comprato neanche uno! :D Quelli canadesi erano insieme agli stick, gli altri due me li ha portati a casa Lu (che lavora in un supermercato e sarebbero stati buttati perchè la confezione era danneggiata)!

Valery, sì, mi collego anche da casa...vi terrò informate! :wink:

Adesso c'ho anche un po' di squaraus... :oops:
Ma io non ci devo pensareeeeeeeeeeeee perchè altrimenti domani la tranvata nei denti farà ancora più male!!! :?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45759
Buongiorno!! E io sono ancora quaaaaaa!!! :D
Ieri pomeriggio, più o meno verso le 17 sono iniziati i dolori belli forti...tornata a casa ho trovato un po' di spotting (e lì già avevo cominciato a disperarmi)...però poi i dolori sono spariti del tutto, ho avuto solo qualche doloretto in zona ovaio sinistro, un po' di mal di schiena e sempre il mio mal di testa! Mi sono addormentata sul divano alle 21 o giù di lì. Comunque per il momento nessuna perdita e nessun dolore da ciclo...solo disturbi digestivi, un po' di fastidio al seno e ovviamente mal di testa! :roll: :roll: chissà...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45761
SilLu82 ha scritto:Buongiorno!! E io sono ancora quaaaaaa!!! :D
Ieri pomeriggio, più o meno verso le 17 sono iniziati i dolori belli forti...tornata a casa ho trovato un po' di spotting (e lì già avevo cominciato a disperarmi)...però poi i dolori sono spariti del tutto, ho avuto solo qualche doloretto in zona ovaio sinistro, un po' di mal di schiena e sempre il mio mal di testa! Mi sono addormentata sul divano alle 21 o giù di lì. Comunque per il momento nessuna perdita e nessun dolore da ciclo...solo disturbi digestivi, un po' di fastidio al seno e ovviamente mal di testa! :roll: :roll: chissà...
Sil ma quando avresti ovulato? Lo spotting può non significare nulla, noi continuiamo a sperare con te ;)
Ma io un test lo farei...se hai i canadesi fai uno di quelli, io avevo scoperto di essere incinta proprio con quelli, poi confermato dal test di gravidanza, sempre dei canadesi :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine