La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Bertok e Enzis.... mi dispiace, ma fino a lunedì non parlo (spero di parlare, lunedì, se sto zitta vuol dire che è successo il patarac :? )
quindi hai scelto il silenzio a vita?? :shock: 8)

#17
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Bertok e Enzis.... mi dispiace, ma fino a lunedì non parlo (spero di parlare, lunedì, se sto zitta vuol dire che è successo il patarac :? )
quindi hai scelto il silenzio a vita?? :shock: 8)
Perchè, la Juve perderà a vita? Sono solo scaramantica e aspetto la partita contro l'Inter.
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Bertok e Enzis.... mi dispiace, ma fino a lunedì non parlo (spero di parlare, lunedì, se sto zitta vuol dire che è successo il patarac :? )
quindi hai scelto il silenzio a vita?? :shock: 8)
Perchè, la Juve perderà a vita? Sono solo scaramantica e aspetto la partita contro l'Inter.
come al solito prendo fischi per fiaschi! :lol: :lol:
non ci sono proprio.. :?

Re: Yuuuuhuuu, Interisti, i Milanisti ci siete??'

#19
bertok ha scritto:Come si sta li sotto?? per non dire i ROM ani :lol: :lol:
entro di soppiatto nel topic, vista l'attuale situazione.

Juve, sei la vergogna del calcio.
firmato orgoglio rossoblù (ma proprio quando volevo mettere il mio priimo messaggio come ospite dovevano togliere lora la possibilità di farlo?)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Yuuuuhuuu, Interisti, i Milanisti ci siete??'

#20
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Come si sta li sotto?? per non dire i ROM ani :lol: :lol:
entro di soppiatto nel topic, vista l'attuale situazione.

Juve, sei la vergogna del calcio.
firmato orgoglio rossoblù (ma proprio quando volevo mettere il mio priimo messaggio come ospite dovevano togliere lora la possibilità di farlo?)
Per quello quotato nelle parentesi aspetto ancora i ringraziamenti!! :lol: :lol:
Ecco chi era l'agitatore del forum!! :shock: :wink:
Cosi ho avuto una doppia rivincita, la juve e questo! :lol:
Di soppiatto??? in rosso?? :shock: :shock:
dovete moriree rullo di tamburi :lol: :lol:

Re: Yuuuuhuuu, Interisti, i Milanisti ci siete??'

#21
bertok ha scritto: Per quello quotato nelle parentesi aspetto ancora i ringraziamenti!! :lol: :lol:
Ecco chi era l'agitatore del forum!! :shock: :wink:
Cosi ho avuto una doppia rivincita, la juve e questo! :lol:
Di soppiatto??? in rosso?? :shock: :shock:
dovete moriree rullo di tamburi :lol: :lol:
azz.... ora i ringraziamenti non te li posso + fare. :lol: :lol:
non ho + l'anima dell'agitatore purtroppo (ma soprattutto non nelle ...zate come alcuni messaggi ospiti - ne scrivo di peggio, ma almeno non faccio partire flamee sono a volto scoperto)
è un "di soppiatto" relativo, visto che quest'anno già ero felice di insultare bianco / rosso neri allo stadio (soprattutto gli ultimi), ma dirigenze di club (nostro) e di lega (loro) hanno deciso diversamente.
Colgo l'occasione per fare un augurio al sig. Carraro: spero quest'anno che guadagni milioni di euro e che li spenda in medicine per piorrea, diarrea, labirintite e magari (solo saltuariamente) un po' di emorroidi, che il tuo computer sia invaso da virus (quelli di bertok, per intenderci :wink: ) , che un meteorite colpisca la tua casa (ma vuota) e che gli spazzini si dimentichino dove abiti . Tutto questo per almeno un lustro. :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Beh, questa foto è bellissima, sia per la grinta che per i colori :lol: :lol: :lol:
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#24
io sogno un campionato senza le due milanesi, le due romane, i gobbi...
sogno una protesta vera come ha minacciato Garrone con i monelli di 15 anni che giocano contro le sopracitate
sogno un campionate in cui un chievo qualsiasi o un livorno possa arrivare un giorno primo
sogno partite dove l'arbitro non fischia 30 falli contro 3 durante un primo tempo contro i bianconerorossoblu
sogno una equanime distribuzione dei diritti televisivi (70% uguale fra tutti e 30% a seconda del risultato sportivo)
sogno e poi mi desto e vedo che la mia squadra ha i conti economici a psoto, TUTTI, che paga gli stipendi il 27 di ogni mese, e nonostante questo è in serie B...
e sono orgoglioso di questo
orgoglioso di non avere scheletri di capitalia, coppe dopate, debiti spalmati, benevolenza per via di minacce di ordine pubblico, tifosi che non agitano svastiche, simboli di morte od inneggiano a falsi miti che grondano sangue di innocenti, che non lanciano razzi o bottiglie molotov come quelle che mi sono visto arrivare all'olimpico, dirigenti che parlano linguaggi mafiosi o da impuniti
sono orgoglioso che i miei colori giallo-blù rappresentino una città civile
saremo in serie B (e mannaggia a questa stagione sportiva di m***a) ma almeno lo siamo a testa alta
tutto il resto è Wrestling, finzione, qualcosa che non ha vedere con lo sport

cip

#25
canarino ha scritto:io sogno un campionato senza le due milanesi, le due romane, i gobbi...
sogno una protesta vera come ha minacciato Garrone con i monelli di 15 anni che giocano contro le sopracitate
sogno un campionate in cui un chievo qualsiasi o un livorno possa arrivare un giorno primo
sogno partite dove l'arbitro non fischia 30 falli contro 3 durante un primo tempo contro i bianconerorossoblu
sogno una equanime distribuzione dei diritti televisivi (70% uguale fra tutti e 30% a seconda del risultato sportivo)
sogno e poi mi desto e vedo che la mia squadra ha i conti economici a psoto, TUTTI, che paga gli stipendi il 27 di ogni mese, e nonostante questo è in serie B...
e sono orgoglioso di questo
orgoglioso di non avere scheletri di capitalia, coppe dopate, debiti spalmati, benevolenza per via di minacce di ordine pubblico, tifosi che non agitano svastiche, simboli di morte od inneggiano a falsi miti che grondano sangue di innocenti, che non lanciano razzi o bottiglie molotov come quelle che mi sono visto arrivare all'olimpico, dirigenti che parlano linguaggi mafiosi o da impuniti
sono orgoglioso che i miei colori giallo-blù rappresentino una città civile
saremo in serie B (e mannaggia a questa stagione sportiva di m***a) ma almeno lo siamo a testa alta
tutto il resto è Wrestling, finzione, qualcosa che non ha vedere con lo sport

cip
quoto sostituendo B con C1 e mettendoci dentro qualche ns. vicenda societaria poco chiara, un granello rispetto allo schifo in generale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...