La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: Forse una delle cose che non mi piacciono di me stesso è che non mi stupisco quasi + di nulla, quasi assuefato a confondere normalità, anormalità e (se mi passate il termine) eccessi.
ma in questo ce anche un grosso lato positivo, quello di sentirti sereno, non trovi?
quello effettivamente è vero, ma il rischio è che nei momenti no sia un po' tutto + grigio.
Ma qualsiasi persona che è nei momenti no, vede tutto piu grigio, a meno che sia incoscente, o pesi poco le difficoltà quotidiane!

#47
domovoy ha scritto:anche nei momenti SI è tutto un po' meno vivace, pero' nelle sfumature ci sono i migliori dettagli.
ti quoto ciò che ha scritto domo. in questo senso è - facile godersi i momentoi belli.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:anche nei momenti SI è tutto un po' meno vivace, pero' nelle sfumature ci sono i migliori dettagli.
ti quoto ciò che ha scritto domo. in questo senso è - facile godersi i momentoi belli.
non sono d'accordo...per me i momenti belli (presi nel vero senso della parola) non esistono.
Se analizzi bene il momento...trovi sempre il rovescio della medaglia!

#49
proprio perchè non resti abbagliato dai colori vivaci ma guardi quelli tenui, notando anche il fatto che si sporcano facilmente :wink:

#50
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:anche nei momenti SI è tutto un po' meno vivace, pero' nelle sfumature ci sono i migliori dettagli.
ti quoto ciò che ha scritto domo. in questo senso è - facile godersi i momentoi belli.
non sono d'accordo...per me i momenti belli (presi nel vero senso della parola) non esistono.
Se analizzi bene il momento...trovi sempre il rovescio della medaglia!
sei + pessimista di me!! :shock: :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: ti quoto ciò che ha scritto domo. in questo senso è - facile godersi i momentoi belli.
non sono d'accordo...per me i momenti belli (presi nel vero senso della parola) non esistono.
Se analizzi bene il momento...trovi sempre il rovescio della medaglia!
sei + pessimista di me!! :shock: :shock: :shock:
sono prorprio cosi! :?

#52
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: ti quoto ciò che ha scritto domo. in questo senso è - facile godersi i momentoi belli.
non sono d'accordo...per me i momenti belli (presi nel vero senso della parola) non esistono.
Se analizzi bene il momento...trovi sempre il rovescio della medaglia!
sei + pessimista di me!! :shock: :shock: :shock:
:shock: basta guardare il nuovo avatar... :lol: :lol: :lol:

State allegri ragazzi, la vita è bella...


Ah bertock, se ci pensi anche nei momenti brutti c'è un lato positivo...

Oddio co' 'sto commento ho dato il peggio di me... sembro Polly Anna!!!!
:lol:

#54
Lorena ha scritto:Bertok, per carità toglie quell'avatr che quella tagliola mi fa sentire male!
...a me fa morire dal ridere...

#55
domovoy ha scritto:proprio perchè non resti abbagliato dai colori vivaci ma guardi quelli tenui, notando anche il fatto che si sporcano facilmente :wink:
già, anche questo è vero :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
jcopy ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: non sono d'accordo...per me i momenti belli (presi nel vero senso della parola) non esistono.
Se analizzi bene il momento...trovi sempre il rovescio della medaglia!
sei + pessimista di me!! :shock: :shock: :shock:
:shock: basta guardare il nuovo avatar... :lol: :lol: :lol:

State allegri ragazzi, la vita è bella...


Ah bertock, se ci pensi anche nei momenti brutti c'è un lato positivo...

Oddio co' 'sto commento ho dato il peggio di me... sembro Polly Anna!!!!
:lol:
quale?? che sei vivo?? per me no, nei momenti peggiori vorrei essere MORTO!

#57
bertok ha scritto:
jcopy ha scritto:Ah bertock, se ci pensi anche nei momenti brutti c'è un lato positivo...
quale?? che sei vivo?? per me no, nei momenti peggiori vorrei essere MORTO!
Chiedi a me quale? Guarda il tuo avatar ad esempio! :lol:

Ohè oggi non riesco a stare seria, mi dispiace... ma anche no... :wink:

In un'altra occasione ti avrei detto che dipende dal momento brutto... che se analizzi azione/reazione all'evento trovi sempre (o quasi) un lato positivo... fosse anche un riavvicinamento con le persone con cui ti sei sfogato o il fatto che puoi aver imparato qualcosa di "utile" per il futuro... ma non oggi... no no :wink:

oggi guarda il tuo bell'avatar tutto nuovo e RIDI.

#58
jcopy ha scritto:
bertok ha scritto:
jcopy ha scritto:Ah bertock, se ci pensi anche nei momenti brutti c'è un lato positivo...
quale?? che sei vivo?? per me no, nei momenti peggiori vorrei essere MORTO!
Chiedi a me quale? Guarda il tuo avatar ad esempio! :lol:

Ohè oggi non riesco a stare seria, mi dispiace... ma anche no... :wink:

In un'altra occasione ti avrei detto che dipende dal momento brutto... che se analizzi azione/reazione all'evento trovi sempre (o quasi) un lato positivo... fosse anche un riavvicinamento con le persone con cui ti sei sfogato o il fatto che puoi aver imparato qualcosa di "utile" per il futuro... ma non oggi... no no :wink:

oggi guarda il tuo bell'avatar tutto nuovo e RIDI.
ON HO NULLA DI CUI RIDERE!

#60
jcopy ha scritto:mi dispiace bertock :( ...se ti consola... ricorda che prima o poi passerà... :roll:
grande verità, attendo intrepido!
:wink: :wink: