La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
anche noi apprezziamo...ora basta scherzi però! :wink: ok?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
........questo è un po' che fa l'infiltrato speciale!!!!!

8) 8) 8)

Inviato: Gio Set 16, 2004 11:31 am

--------------------------------------------------------------------------------

Per Nicola: non capisco bene i tuoi interventi, in un post fai l'esperto, nell'altro chiedi umilmente consigli, in un altro ancora dai pesanti giudizi sulla qualità di marchi che non saranno il top ma certo sono una buona fascia media, poi cerchi cose meravigliose a prezzo basso..mah!!

#20
:mrgreen:

Io avevo già capito tutto......
una volta che giri sul forum capisci subito quando uno ha bisogno o quando uno fa ricerche nel settore.....
cmq ho fatto i miei interessi anche perchè mi tornava comodo sapere qualcosa nei dintorni della mia zona;
però provate ad immaginare se tutte le persone che lavorano (e che magari siano solo dipendenti) intendano aggiornarsi sui gusti del mecato, sapere cosa cercano i clienti in generale.....
insomma vuol dire che Nicola lavora bene e che piace talmente il proprio lavoro tanto da farlo diventare un hobby;
utilizzare il tempo libero per chiedere informazioni proprio sull'argomento che si tratta tutto il giorno....è un bene per noi del forum no?
Per te Nick boh.....se ti piace, perchè no :wink: ?

#22
Winky ha scritto::mrgreen:

Io avevo già capito tutto......
una volta che giri sul forum capisci subito quando uno ha bisogno o quando uno fa ricerche nel settore.....
cmq ho fatto i miei interessi anche perchè mi tornava comodo sapere qualcosa nei dintorni della mia zona;
però provate ad immaginare se tutte le persone che lavorano (e che magari siano solo dipendenti) intendano aggiornarsi sui gusti del mecato, sapere cosa cercano i clienti in generale.....
insomma vuol dire che Nicola lavora bene e che piace talmente il proprio lavoro tanto da farlo diventare un hobby;
utilizzare il tempo libero per chiedere informazioni proprio sull'argomento che si tratta tutto il giorno....è un bene per noi del forum no?
Per te Nick boh.....se ti piace, perchè no :wink: ?
Ok accettare le scuse... ma... giustificarlo... mi sembra un po' eccessivo... capire i gusti della gente lo si può fare anche dicendo: "vendo cucine... che tipo di piani vi piacciono?? che tipo di elettrodomestici avete... etc..." Prendere in giro (perchè tale è stata la cosa...) non mi sembrava il caso... Le ricerche di mercato le fanno, le customer satisfation servono a questo, le fiere anche... Questo non è il modo migliore di aggiornarsi.
Spero che Nicola si sia relamente ravveduto e che si ponga nei confronti del forum in modo diverso.... :roll: :roll:

#23
Scusa Franco già mi hai mazziato in precedenza e ti ringrazio, potresti fare a meno di insistere, non è divertente, e penso che ora stia diventando noioso. In che altro modo posso farmi, seppur in parte perdonare?
c'è qualcosa che devo ancora chiarire :mrgreen:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#24
nicola76 ha scritto:Scusa Franco già mi hai mazziato in precedenza e ti ringrazio, potresti fare a meno di insistere, non è divertente, e penso che ora stia diventando noioso. In che altro modo posso farmi, seppur in parte perdonare?
c'è qualcosa che devo ancora chiarire :mrgreen:
?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#25
nicola76 ha scritto:
nicola76 ha scritto:Scusa Franco già mi hai mazziato in precedenza e ti ringrazio, potresti fare a meno di insistere, non è divertente, e penso che ora stia diventando noioso. In che altro modo posso farmi, seppur in parte perdonare?
c'è qualcosa che devo ancora chiarire :mrgreen:
?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#26
nicola76 ha scritto:
nicola76 ha scritto:
nicola76 ha scritto:Scusa Franco già mi hai mazziato in precedenza e ti ringrazio, potresti fare a meno di insistere, non è divertente, e penso che ora stia diventando noioso. In che altro modo posso farmi, seppur in parte perdonare?
c'è qualcosa che devo ancora chiarire :mrgreen:
?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#27
Scusa, questa volta non ce l'avevo con te... dicevo solo a Winky che non mi pareva il caso di giustificarti.... e infatti citavo Winky. Comunque per me il discorso è chiuso.... :wink:

#28
E' che sono una persona che cerca di trovare dalle cose brutte la cosa positiva....una filosofia che ho imparato dai cartoni animati.....
chiamami infantile ma a me aiuta..... :D
E' ovvio che nel momento in cui vengo per bene presa in giro tiro fuori le unghie ma questo non è il caso....

#30
Dire "apprezzo la sincerita' " quando qualcuno gli sbatte in faccia la verita' e non puo' fare altro che confessare.... mi sembra un po' troppo.
La presa per i fondelli c'è... ma nessuno di noi alla fine c'era cascato... quindi archiviamo la cosa....

E nico'.... fa il bravo :wink:

:D