La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7246
stelli80 ha scritto:della peg ho visto il mini pliko che pesa 5.7 kg contro i 6.8 del micro cam
.....non è male :D
lo schienale si reclina fino a 150° dite che è sufficiente? :roll:
Stelli, pure io sto valutando l'acquisto del passeggino leggero. Infatti qualche pagina fa chiedevo info (ma non mi ha caccata nessuno :( )
Sono indecisa, appunto, tra il pliko mini e il trip dell'inglesina, quest'ultimo avrebbe rispetto al primo le ruote più grandi e non lisce, la capottina più coprente e anche la barra davanti, però pesa 7 kg :roll:
Ora non so se preferire la leggerezza o le cose in + che ha quello dell'inglesina...ma secondo voi la barra davanti è importante quando i bambini sono un pò + grandicelli?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7247
dressy ha scritto:
stelli80 ha scritto:della peg ho visto il mini pliko che pesa 5.7 kg contro i 6.8 del micro cam
.....non è male :D
lo schienale si reclina fino a 150° dite che è sufficiente? :roll:
Stelli, pure io sto valutando l'acquisto del passeggino leggero. Infatti qualche pagina fa chiedevo info (ma non mi ha caccata nessuno :( )
Sono indecisa, appunto, tra il pliko mini e il trip dell'inglesina, quest'ultimo avrebbe rispetto al primo le ruote più grandi e non lisce, la capottina più coprente e anche la barra davanti, però pesa 7 kg :roll:
Ora non so se preferire la leggerezza o le cose in + che ha quello dell'inglesina...ma secondo voi la barra davanti è importante quando i bambini sono un pò + grandicelli?
noi il leggero l'ìabbiamo usato intorno all'anno...una volta legati, la barra non è che serva più di tanto...
inoltre, se deve pesare quasi quanto uno normale, è inutile come acquisto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7248
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:
stelli80 ha scritto:della peg ho visto il mini pliko che pesa 5.7 kg contro i 6.8 del micro cam
.....non è male :D
lo schienale si reclina fino a 150° dite che è sufficiente? :roll:
Stelli, pure io sto valutando l'acquisto del passeggino leggero. Infatti qualche pagina fa chiedevo info (ma non mi ha caccata nessuno :( )
Sono indecisa, appunto, tra il pliko mini e il trip dell'inglesina, quest'ultimo avrebbe rispetto al primo le ruote più grandi e non lisce, la capottina più coprente e anche la barra davanti, però pesa 7 kg :roll:
Ora non so se preferire la leggerezza o le cose in + che ha quello dell'inglesina...ma secondo voi la barra davanti è importante quando i bambini sono un pò + grandicelli?
noi il leggero l'ìabbiamo usato intorno all'anno...una volta legati, la barra non è che serva più di tanto...inoltre, se deve pesare quasi quanto uno normale, è inutile come acquisto!
quoto sil, il mclaren non ha la barra eppure io giulio ce l'ho meso che aveva 6 mesi :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7251
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, il maclaren non lo prenderei neppure regalato!
c'ha quelle ruotine... :?
io mi ci sto trovando benone! perchè ruotine??? Il mio non mi sembra le abbia così piccole :roll:
quelli che ho visto in giro, tipo questi
Immagine
c'hanno le ruote piccolissime! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7252
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:
stelli80 ha scritto:della peg ho visto il mini pliko che pesa 5.7 kg contro i 6.8 del micro cam
.....non è male :D
lo schienale si reclina fino a 150° dite che è sufficiente? :roll:
Stelli, pure io sto valutando l'acquisto del passeggino leggero. Infatti qualche pagina fa chiedevo info (ma non mi ha caccata nessuno :( )
Sono indecisa, appunto, tra il pliko mini e il trip dell'inglesina, quest'ultimo avrebbe rispetto al primo le ruote più grandi e non lisce, la capottina più coprente e anche la barra davanti, però pesa 7 kg :roll:
Ora non so se preferire la leggerezza o le cose in + che ha quello dell'inglesina...ma secondo voi la barra davanti è importante quando i bambini sono un pò + grandicelli?
noi il leggero l'ìabbiamo usato intorno all'anno...una volta legati, la barra non è che serva più di tanto...
inoltre, se deve pesare quasi quanto uno normale, è inutile come acquisto!
ooh grazie, allora ho fatto bene a non prenderlo sabato. Stavo per dire alla commessa: prima di decidere devo sentire cosa ne pensano le mie amiche del forum :lol:
Bene, allora mi sa che andrò nel pliko mini, il maclaren costa troppo x le mie tasche :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7256
6.4 kg e anche come reclinazione non è male. Sono diventata matta a sceglierlo perché ho problemi di bagagliaio del marito, non volevo spendere un capitale e lo volevo reclinabile. Alla fine ho limato anche i 4 cm delle ruote del flip (che mi piaceva di più esteticamente) e ho preso il neonato breeze
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7257
arianh ha scritto:6.4 kg e anche come reclinazione non è male. Sono diventata matta a sceglierlo perché ho problemi di bagagliaio del marito, non volevo spendere un capitale e lo volevo reclinabile. Alla fine ho limato anche i 4 cm delle ruote del flip (che mi piaceva di più esteticamente) e ho preso il neonato breeze
Ah, avevo capito che avevi preso il cam :roll:
Mamma mia, ma quanti ce ne sono??! Mi si è aperto un mondo!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7258
bè allora facciamo un pò di conti dressy che dici?? :wink:

TRIP INGLESINA
Schienale reclinabile in 4 posizioni
Pedanina anteriore regolabile in due posizioni
Dimensioni chiuso: altezza 105 cm
profondità 37 cm
larghezza 28 cm
Peso: Kg. 7

MICRO CAM
schienale multi posizione utilizzabile dalla nascita
poggia piedi regolabile
Chiuso: L 33 cm - P 33 cm - H 89 cm
PESO: kg 6,8

PEG PEREGO PLIKO MINI
schienale reclinabile a più di 150°
poggiagambe regolabile in 2 posizioni.
misure da chiuso: solo 94 cm di altezza, 33 di larghezza, 30,5 di profondità.
PESO: 5.7 KG

queste sono le caratteristiche che sto guardando io principalmente :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7259
arianh ha scritto:6.4 kg e anche come reclinazione non è male. Sono diventata matta a sceglierlo perché ho problemi di bagagliaio del marito, non volevo spendere un capitale e lo volevo reclinabile. Alla fine ho limato anche i 4 cm delle ruote del flip (che mi piaceva di più esteticamente) e ho preso il neonato breeze
:wink:
Neonato Breeze Glam
6,4 Kg
reclinabile e con poggiapiedi regolabile
chiuso: P 25 cm – H100

io purtroppo ho problemi di altezza per il bagagliaio della polo :roll: , quindi devo starci all'occhio :|

per il momento nella mia scelta sono in testa il pliko mini e il cam micro, probabilmente per la leggerezza preferirei il pliko.....ma devo vedere se mi ci sta nel bagagliaio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"