La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45841
Buondì...qui diluvia...e invece di metterci la solita mezz'ora per venire al lavoro c'ho messo 1 ora! Vabbè...

La mia gine non ha voluto farmi fare esami per il momento, dice di aspettare comunque i 10-12 mesi di ricerca :twisted: , mentre l'andrologo ha detto che lui consiglia a tutti gli ometti che vede, soprattutto se alla ricerca di un figlio, uno spermiogramma...Santo Subito!! :D Comunque sì, l'idea che ci sia qualcosa che non va non è proprio delle più rasserenanti ma si spera sempre che ci sia una cura e comunque via il dente, via il dolore!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45842
Kia85 ha scritto: Vedrai che andrà tutto bene... e se per caso invece saltasse fuori qualche problema, è meglio saperlo in modo da potersi comportare di conseguenza, no? :wink:

Pensa che io spero che a maggio la gine dia da fare al marito lo spermiogramma oltre a me gli esami ormonali, proprio perchè preferisco sapere e rimediare, piuttosto che passare i mesi senza sapere e quindi senza poter far nulla! :D
Quanto hai ragione Kia :wink:
Fa paura conoscere la verità se comporta dei problemi, spesso è più facile vivere con il beneficio del dubbio... ma alla fine se sai puoi agire!
SilLu82 ha scritto: La mia gine non ha voluto farmi fare esami per il momento, dice di aspettare comunque i 10-12 mesi di ricerca :twisted: , mentre l'andrologo ha detto che lui consiglia a tutti gli ometti che vede, soprattutto se alla ricerca di un figlio, uno spermiogramma...Santo Subito!! :D Comunque sì, l'idea che ci sia qualcosa che non va non è proprio delle più rasserenanti ma si spera sempre che ci sia una cura e comunque via il dente, via il dolore!
Anche il gine che mi seguiva 4 anni fa ragionava così... alla fine ci abbiamo messo 9 mesi per concepire Beatrice, e più di una volta mi sono chiesta se ci abbiamo messo così tanto perchè c'è qualche problemino, oppure se doveva andare semplicemente così :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45845
Tutto tace, anche troppo :roll:
Mutanda all-white, ma nessuna perdita e seno sgonfissimo e per niente sensibile... acidità di stomaco e nauseetta costanti, ma ormai le ho attribuite all'ansia che mi attanaglia... e intanto ho perso 2 kg in meno di 1 settimana :mrgreen:
Ieri pomeriggio tanti dolori mestruali infatti mi aspettavo il ciclo... anche se i sintomi tipici della sindrome premestruale (fame atavica e incaxxatura estrema) non sono pervenuti.
Stamattina mi sono rifiutata di fare un altro stick!! :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45847
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: si lo me li ricordo me li hai consigliati anche tempo fa, cmq io come nella ricerca della prima gravidanza c'è l'ho tutti i mesi è proprio fisiologica. Ho utilizzato lo stesso sistema che utilizzai 10 mesi fa: saugella attiva e 1 cucchiano di bicarbonato.
Il fisioderm sarà pure buono, ma a livello di infiammazione nn è tanto efficace.
si, ma dovresti aiutare i batteri buoni a crescere, per questo ti consigliavo gli ovuli. Con lavaggi troppo aggressivi rischi di far peggio.
Quotissimo Ciccia :wink:
Avere problemi ogni mese secondo me non è così normale... Anche io ho avuto vari problemini, ma da quando ho fatto una cura di fermenti lattici in ovuli (bactocin ma ce ne sono molti tipi), e uso un detergente con ph 4.5 (saugella idea serum) va decisamente meglio ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45848
Jndiana ha scritto:Tutto tace, anche troppo :roll:
Mutanda all-white, ma nessuna perdita e seno sgonfissimo e per niente sensibile... acidità di stomaco e nauseetta costanti, ma ormai le ho attribuite all'ansia che mi attanaglia... e intanto ho perso 2 kg in meno di 1 settimana :mrgreen:
Ieri pomeriggio tanti dolori mestruali infatti mi aspettavo il ciclo... anche se i sintomi tipici della sindrome premestruale (fame atavica e incaxxatura estrema) non sono pervenuti.
Stamattina mi sono rifiutata di fare un altro stick!! :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come mi piace questa descrizione.....assomiglia tutta alla mia di quando aspettavo giadina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'unica cosa è che non avevo la nausea....ma non l'ho avuto per tutta la gravidanza :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45853
Ciclo in arrivo...e questa volta non ho dubbi :( dolori mestruali fortissimi, pancia come un palloncino... e ieri ero una iena :evil: :lol:
Non voglio pensare a cosa sia successo, anche se un paio di teorie le ho, ma non importa forse è meglio non sapere...ora sono impaziente che mi arrivino le rosse malefiche per ripartire più agguerrita che mai!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine