La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7306
Anto, credo davvero che quello che tu riporti sia un problema molto comune... G. è sempre stato l'amico del cuore dei bimbi dei nostri amici: l'hanno sempre adorato perchè era l'unico che si faceva monatare addosso, che ci faceva la lotta, gli faceva fare l'aeroplanino, lui è sempre stato G... io son sempre stata l'ilaria di G. :evil:
Quando è nato Giulio i primi mesi G. quasi non partecipava alla vita del bambino, tornava dal lavoro e lo guardava solo perchè io glielo chiedevo e la cosa mi disturbava e non poco :|
Poi ho capito che per loro è veramente molto difficile, soprattutto finchè i bambini non interagiscono, trovare la loro dimensione genitoriale.
Il nostro è un rapporto viscerale col bambino...il trio è un mezzo di collegamento fra noi e loro...per i babbi e solo un mezzo di trasporto 8)
minusina ha scritto:Anto, ti abbraccio anche io e aggiungo un altro cazzottone :mrgreen: anzi un cacciottino come dice il bimbo di Ila :lol:
:lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7308
arianh ha scritto:quoto quello che hanno detto le altre.

Tutt'ora il marito non capisce perché ci tenevo tanto alla scelta di ogni singola cosa che riguardi la piccola. Ora che ha un anno e giocano insieme un sacco e tutti i rancori spariscono quando vedi che si divertono!
non mi resta che quotare, hanno già detto tutto!
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7310
iladoc ha scritto:Cambio argomento...
Vorrei prendere questo per il giardino dei miei...che dite???
Apprezzerà il nano???
Immagine
Fra l'altro ho trovato su ebay offerte a metà prezzo :roll:
Uh ci giocherei anche io!!!! :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7311
iladoc ha scritto: Poi ho capito che per loro è veramente molto difficile, soprattutto finchè i bambini non interagiscono, trovare la loro dimensione genitoriale.
Questo mi fa pensare ad un mio collega, che ha un bimbo di 1 anno e mezzo... io mi sono sempre interessata a come stesse il bimbo, spesso ci ritrovavamo a chiacchierare... e durante i primi mesi mi disse proprio che non vedeva l'ora che crescesse, che avesse 2-3 anni... perchè un neonato non dà grandi soddisfazioni :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7314
Ila, è stupendo!! :D
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto: Poi ho capito che per loro è veramente molto difficile, soprattutto finchè i bambini non interagiscono, trovare la loro dimensione genitoriale.
Questo mi fa pensare ad un mio collega, che ha un bimbo di 1 anno e mezzo... io mi sono sempre interessata a come stesse il bimbo, spesso ci ritrovavamo a chiacchierare... e durante i primi mesi mi disse proprio che non vedeva l'ora che crescesse, che avesse 2-3 anni... perchè un neonato non dà grandi soddisfazioni :roll:

questo è vero, M i primi 4 mesi non interagiva granchè con andrea... poi il bimbo ha cominciato a muoversi, a gattonare, ed è cambiato tutto :D
(per non parlare di adesso, quando la sera torna a casa gli fa di quelle feste con cori, lanci di oggetti e baci con bava, che quasi quasi lo invidio) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7316
iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ila...che mi inviti?!?! 8)
Vengo anch'iooooo :D è bellissimo!!!!!!!
Ok, il prossimo raduno lo facciamo sul bruco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma vieniiiiiiiiiiiiiiii! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7317
grazie a tutte tutte, oggi proprio non è giornata, ho pure il contatore che scatta con solo frigo e folletto attaccati. sono sollevata di sapere che non sono la sola ad avere avuto di questi problemi con il futuro papà però che dirvi, stando per questo lungo periodo a casa coi miei, io che non sono affatto mammona, mi sono abituata a sentirmi immersa in una rete di protezione e attenzioni che di colpo mi mancano come se si trattasse dell'aria che respiro. se avessi la possibilità di scendere e andarli a trovare per un paio di ore sopporterei meglio la sensazione di essere in una bolla d'incomunicabilità con lui. la scena è questa, in breve: iniziamo a discutere, dapprima con calma e lui equivoca il senso di quel che dico, m'invita a tornare giù dai miei.
cmq ora mi metto un bel paio di occhiali neri e scendo per alcune commissioni rapide, visto che ci sono poi, prendo pure qualche matassina di anchor... 8) e sì, ve lo racconto qui perché trattasi in fin dei conti di acquisti per il bimbo! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7318
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Scusate, ma se uso la carrozzina come culla per i primi tre mesi come faccio senza telaio?
ci sono dei sostegni appositi, tipo cavalletto dove poterla appoggiare! :wink:
però....eli.....io avevo cercato per la carrozzina del concord, e 2 anni fa circa, non esistevano.
infatti, stavo guardando per il prossimo giro.....delle culle economiche
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7319
Anch'io come Eli userò la navicella come culla per i primi mesi.
Non avevo pensato al discorso ruote del telaio in casa, io che in casa non sto mai con le scarpe proprio per una questione di igiene :?
Ed ora che mi ci avete fatto pensare mi pongo il problema :roll:
Ma ho casa piccola, anche il trespolo per la carrozzina proprio non lo vorrei 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7320
nancy77 ha scritto:Anch'io come Eli userò la navicella come culla per i primi mesi.
Non avevo pensato al discorso ruote del telaio in casa, io che in casa non sto mai con le scarpe proprio per una questione di igiene :?
Ed ora che mi ci avete fatto pensare mi pongo il problema :roll:
Ma ho casa piccola, anche il trespolo per la carrozzina proprio non lo vorrei 8)
Anche io avevo la casa piccolina...e la navicella l'ho sempre appoggiata per terra :oops:
.....ah beh,quelle pochissime volte in cui Elena ha deciso di starci tranquilla perchè di solito la odiava! :roll:
Immagine


Immagine