La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7381
antopattin ha scritto:pupe, che mi dite del marsupio? io per non saper né leggere né scrivere ho sempre trovato adorabile il solo pensiero di usarlo, confermate?
Anto, per il marsupio so che le opinioni sono le più diverse. Leggo di molte che non l'hanno praticamente mai usato, ma la mia esperienza è totalmente diversa!
Adoravo anch' io l'idea di usarlo e non vedevo l'ora che Beatrice raggiungesse il peso minimo per mettercela dentro, che di solito è 3,5 kg. L'ho inaugurato che lei non aveva neanche due mesi facendole fare una full immersion con una intera giornata all'ikea. Beh, test abbondantemente superato!! Ha dormito tutto il giorno meravigliosamente!! :-)
Da quel momento non l'ho più abbandonato. Ringrazio ogni giorno chi l'ha inventato.. ;-) L'ovetto lei lo detesta e lo uso solo in macchina; tutto il resto del tempo, dentro casa e fuori, solo marsupio!
Che dipenda dalle marche o dall'indole dei bimbi non so..posso dirti che anche moonlight se legge il topic potrà confermarti la mia stessa esperienza sia con Gabriele che oggi con Lucrezia. E entrambe abbiamo il babybjorn classico, quello base, anche senza supporto lombare ma che trovo ugualmente comodissimo.

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7383
per bimbi un po' più grandi...mi sento di consigliare vivamente questa:
Immagine
la danno dai 15 mesi in su, ma Sillino che sta seduto/si tiene in piedi bene da solo ci sta che è una meraviglia!

Oplà Okbaby, ottimo acquisto! :D

EDIT: è una vasca per il bagno! :mrgreen:
Ultima modifica di Sil70 il 26/04/12 11:02, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7384
chloe ha scritto:
antopattin ha scritto:pupe, che mi dite del marsupio? io per non saper né leggere né scrivere ho sempre trovato adorabile il solo pensiero di usarlo, confermate?
Anto, per il marsupio so che le opinioni sono le più diverse. Leggo di molte che non l'hanno praticamente mai usato, ma la mia esperienza è totalmente diversa!
Adoravo anch' io l'idea di usarlo e non vedevo l'ora che Beatrice raggiungesse il peso minimo per mettercela dentro, che di solito è 3,5 kg. L'ho inaugurato che lei non aveva neanche due mesi facendole fare una full immersion con una intera giornata all'ikea. Beh, test abbondantemente superato!! Ha dormito tutto il giorno meravigliosamente!! :-)
Da quel momento non l'ho più abbandonato. Ringrazio ogni giorno chi l'ha inventato.. ;-) L'ovetto lei lo detesta e lo uso solo in macchina; tutto il resto del tempo, dentro casa e fuori, solo marsupio!
Che dipenda dalle marche o dall'indole dei bimbi non so..posso dirti che anche moonlight se legge il topic potrà confermarti la mia stessa esperienza sia con Gabriele che oggi con Lucrezia. E entrambe abbiamo il babybjorn classico, quello base, anche senza supporto lombare ma che trovo ugualmente comodissimo.
Quoto in toto Chloe ;) Anche io avevo il babybjorn modello air
http://www.babybjorn.it/prodotti/marsup ... o-air/air/
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7385
wow quante info sui marsupi *___*
io e il marito ne stavamo appunto parlando in questi giorni..vorremmo proprio prenderlo..anche se ancora non saprei quale XD
ma come idea ci piace un sacco!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7387
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte :wink:
abbiamo il nuovo passeggino "leggero" :mrgreen:
ovviamente ne abbiamo scelto uno che non avevo nemmeno considerato inizialmente :lol: , and the winner is:

Portofino della Cam!!!!! :D
schienale totalmente reclinabile utilizzabile dalla nascita, seduta rinforzata e ben imbottita, poggia piedi regolabile, maniglione regolabile in altezza;
Inclusi copri gambe, capottina, parapioggia e cestino
Chiusura a libro compatta
DIMENSIONI Chiuso: L 33 cm - P 51 cm - H 84 cm
PESO: kg 6,4
COLORE: arancio :mrgreen:

diciamo che il seggiolino non è dei più spaziosi, però Giada dentro ci stava comoda vista l'imbottitura laterale, praticamente si reclina fino alla posizione nanna, e da chiuso ci sta comodamente nel bagagliaio della polo (che ovviamente era una delle mie priorità).....e poi l'abbiamo pagato 80 eurini :mrgreen:, visto il prezzo abbiamo pensato che se fra un paio d'anni non ci starà più prenderemo un passeggino da super battaglia a 20 euro 8) . L'unico neo era la scelta del colore :roll: , ma alla fine arancio è abbastanza vitaminico :wink:
Alla fine cosa ti ha fatto scegliere questo rispetto ad un altro?
E gli altri passeggini li hai provati dal vivo? noi siamo sempre + orientati verso il pliko mini...

Questione marsupio: io ne ho addirittura 2, uno prestato e l'altro regalato. messa dentro un paio di volte non sembrava gradire granchè, quindi mai usato. Ma fino a quanti kg si possono/è consigliato metterli dentro? Perchè magari quest'anno in spiaggia potrebbe essere comodo, ma non so se poi diventa troppo grande!

Crema: x tutti i giorni uso quella della mustela, quando è arrossata (spesso) uso pure io la bepanthenol, consigliata da un'amica devo dire che funziona davvero :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7391
:oops: :oops: :oops: :oops:
e io a quello avevo pensato....miiiiiiiiiii quanta se ne può fare lìi dentro :lol: :lol: :lol: :lol:


quanto è ingombrante??
va bene solo da quando stanno seduti giusto??
riesce anche a starci in piedi??

te lo chiedo perchè a settembre nasce il nipotino e sto aiutando la cognatina a scovare tutt ciò che le potrebbe far risparmiare spazio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7392
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops:
e io a quello avevo pensato....miiiiiiiiiii quanta se ne può fare lìi dentro :lol: :lol: :lol: :lol:


quanto è ingombrante??
va bene solo da quando stanno seduti giusto??
riesce anche a starci in piedi??

te lo chiedo perchè a settembre nasce il nipotino e sto aiutando la cognatina a scovare tutt ciò che le potrebbe far risparmiare spazio
:lol: :lol: :lol:

base 60x60 circa, l'altezza non la ricordo, ma non una cosa esagerata!
si, solo se stanno seduti...e contrariamente alla vaschetta classica, è molto più sicura se si alzano in piedi, visto che si possono aggrappare comodamente al bordo, senza scivolare da tutte le parti!
no con Sillino siamo rinati, il bagnetto prima era un incubo visto che non sta fermo un attimo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7393
dressy ha scritto:Alla fine cosa ti ha fatto scegliere questo rispetto ad un altro?
E gli altri passeggini li hai provati dal vivo? noi siamo sempre + orientati verso il pliko mini...
Allora.....diciamo che la motivazione principale è stata proprio perchè vedevo la seduta più confortevole rispetto alle altre, il seggiolino è ben imbottito, lo schienale si reclina completamente e anche il pedalino si può regolare (è comodo visto che Giada ha solo 7 mesi e non mi piaceva vederla con le gambine a penzoloni).
La chiusura è davvero molto compatta, quindi pratico per riporlo nel bagagliaio (come dicevo prima), infatti in altezza è solo 84 cm, quindi entra in qualsiasi macchina, ha il maniglione unico (che era una delle cose che voleva mio marito) regolabile in altezza, l'altro con maniglione unico era l'aria della peg, ma aveva una sola altezza, e per me che sono nana era un pò troppo alto :roll: .
Poi devo dire che come modello mi piaceva anche di più esteticamente, alla fine anche il prezzo era decisamente buono rispetto agli altri che viaggiano sui 150 euro in media.... :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7394
ErinC ha scritto:finalmente ho messo le mani sul pacco kiabi!
scrivo con il cel,quindi non vi posso allegare le foto. ho preso un body di ciniglia di quelli primo prezzo a 4.99 , e un'altro di cotone . ma notavo che mi sembrano con il cavallo tanto basso rispetto alle altre tutine che ho di ovs. come stanno addosso ai pupetti???
carini poi i calzini piccirulli!!!
uhm stranezze al cavallo mai notate...mi pare calzano normalissime, anche perchè col pannolone non è che ci si faccia molto caso,anzi se è più largo è solo più comodo da allacciare (in caso di tutine coi bottoni sotto al cavallo)



uhm, ma le tutine, man mano che la piccina cresce, quante ne usa? vengono relegate solo come pigiami, o comunque 3/6 mesi anche se sta in tutina è ok?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7395
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:sil scusa......ma che è!? :oops: :oops: :oops: :oops: :lol:
in effetti, parrebbe un vasino gigante! :lol: :lol:

vasca bagno! 8)
O__O vasca??ma è fighissima!!!!
un giorno avremo questo problema..avendo un solo bagno con mega doccia 80x100 O_O
viste le dimensioni 60x60 potrebbe andare bene!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine