La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
people ha scritto:bert..........vecchio mio.....
il tuo avatar mi fa pensar................o lo e'..........
kamasutra animalesco :oops: :oops: :oops:
Io no l'ho mai pensato!! :shock: :shock:
ma perche people tu....... :shock:

#122
bertok ha scritto:
people ha scritto:bert..........vecchio mio.....
il tuo avatar mi fa pensar................o lo e'..........
kamasutra animalesco :oops: :oops: :oops:
Io no l'ho mai pensato!! :shock: :shock:
ma perche people tu....... :shock:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#123
people ha scritto:
bertok ha scritto:
people ha scritto:bert..........vecchio mio.....
il tuo avatar mi fa pensar................o lo e'..........
kamasutra animalesco :oops: :oops: :oops:
Io no l'ho mai pensato!! :shock: :shock:
ma perche people tu....... :shock:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Anch'io l'ho pensato veramente ............ :wink:
MI sono chiesta anche il perchè tu l'abbia postato .....
Desideri inconsci ... per caso?
Però non rispondermi magari subito, la prossima volta in chat..... :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#124
Aysia ha scritto:
people ha scritto:
bertok ha scritto: Io no l'ho mai pensato!! :shock: :shock:
ma perche people tu....... :shock:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Anch'io l'ho pensato veramente ............ :wink:
MI sono chiesta anche il perchè tu l'abbia postato .....
Desideri inconsci ... per caso?
Però non rispondermi magari subito, la prossima volta in chat..... :wink:
Nessun inconscio, e solo per quello che mi sta succedendo in quesi giorni!
capito??
e aiutatemi a vedere piu cose possibili invece che andare fuori ot!! :evil: :wink: :lol: :lol:
Avete visto bob come è stato carino?

#125
Aysia ha scritto:
people ha scritto:
bertok ha scritto: Io no l'ho mai pensato!! :shock: :shock:
ma perche people tu....... :shock:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Anch'io l'ho pensato veramente ............ :wink:
MI sono chiesta anche il perchè tu l'abbia postato .....




Desideri inconsci ... per caso?
Però non rispondermi magari subito, la prossima volta in chat..... :wink:

scrivo all'amministratore per censurare i tuoi avatar :lol:

ok ok ..ora ti lascio al tuo....topic

#128
bertok ha scritto:molto belle!! :shock: ma in terra non ce le vedo, troppo ingombranti!
effettivamente hai poco spazio :roll:

8)

#129
silver ha scritto:
bertok ha scritto:molto belle!! :shock: ma in terra non ce le vedo, troppo ingombranti!
effettivamente hai poco spazio :roll:

8)
no, e che si anniderebbe troppa polvere e la donna delle pulizie con la scopa elettrica di sicuro la rompe! :?

#130
Bertok? Allora a che punto siamo! Mi sono persa qualche pezzo d'arredo? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#131
Immagine
questa come lampada nella zona living

da abbinare a questa
Immagine

per lo studio di mia moglie invece
Immagine
ma tutta nera

#132
bertok ha scritto: Zona tv! mi piacerebbe molto studiare una struttura su misura, in metallo (acciaio) o cartongesso, che sporga dalla parete e contenga televisore, e affini (satellitare dvd ecc).
bertok ha scritto: voglio in primis: il televisore come protagonista.
Se però poi in tutto sto popò di soggiorno ci metti qualcosa di meno di un full HDMI ti prendo a legnate :lol: :lol: :lol:
bertok ha scritto:
per lo studio di mia moglie invece
Immagine
ma tutta nera
mi domando se la facciano in cavallino nero, secondo me sarebbe stilosissima :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#133
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: Zona tv! mi piacerebbe molto studiare una struttura su misura, in metallo (acciaio) o cartongesso, che sporga dalla parete e contenga televisore, e affini (satellitare dvd ecc).
bertok ha scritto: voglio in primis: il televisore come protagonista.
Se però poi in tutto sto popò di soggiorno ci metti qualcosa di meno di un full HDMI ti prendo a legnate :lol: :lol: :lol:
bertok ha scritto:
per lo studio di mia moglie invece
Immagine
ma tutta nera
mi domando se la facciano in cavallino nero, secondo me sarebbe stilosissima :wink:
che vuol dire full Hdmi?? :roll:
in cavallino nero?? io l'ho vista in pelle nera,in cavallino è la stessa cosa??
non sono cosi dentro in queste terminologie! :(

#134
bertok ha scritto: che vuol dire full Hdmi?? :roll:
in cavallino nero?? io l'ho vista in pelle nera,in cavallino è la stessa cosa??
non sono cosi dentro in queste terminologie! :(
per l'HDMI ti rimando ad un cerca nella sezione elettrodomestici :P in sintesi oggi si trovano sul mercato varie tv pronte per l'alta definizione -HD ready- ma ancora non garantiscono la qualità video ottimale per la bassa risoluzione nativa dello schermo. Un full HDMI ha risoluzione più alta e resa visiva superiore.

La foto della Le Corbusier che hai postato ha il rivestimento in cavallino, cioè la "pelle pelosa" :D Premesso che come tutte le pelli può essere tinta, non sono sicura che venga proposta in tinta tutta nera o solo in cavallino naturale come da tua foto.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#135
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: che vuol dire full Hdmi?? :roll:
in cavallino nero?? io l'ho vista in pelle nera,in cavallino è la stessa cosa??
non sono cosi dentro in queste terminologie! :(
per l'HDMI ti rimando ad un cerca nella sezione elettrodomestici :P in sintesi oggi si trovano sul mercato varie tv pronte per l'alta definizione -HD ready- ma ancora non garantiscono la qualità video ottimale per la bassa risoluzione nativa dello schermo. Un full HDMI ha risoluzione più alta e resa visiva superiore.

La foto della Le Corbusier che hai postato ha il rivestimento in cavallino, cioè la "pelle pelosa" :D Premesso che come tutte le pelli può essere tinta, non sono sicura che venga proposta in tinta tutta nera o solo in cavallino naturale come da tua foto.
la courbusier "originale di cassian" la fanno in sia cavallino come l'hai postata tu sia in pelle nera.non mi risulta che sia realizzata in altre varianti.tieni presente però che ci sono talmente tante ditte che producono riedizioni dei classici che magari trovi altre versioni (la qualita' ovviamente non è lontanamente paragonabile a cassina, come il prezzo vocciamente)
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino