La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7396
Manuela82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:sil scusa......ma che è!? :oops: :oops: :oops: :oops: :lol:
in effetti, parrebbe un vasino gigante! :lol: :lol:

vasca bagno! 8)
O__O vasca??ma è fighissima!!!!
un giorno avremo questo problema..avendo un solo bagno con mega doccia 80x100 O_O
viste le dimensioni 60x60 potrebbe andare bene!!
il mio box è 90x90...ci sta benissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7397
marsupio si tanto! (graziegraziegraziegrazie ancora agli spozilli che ce lo hanno regalato!) e per i primi tempi quando era ancora troppo piccolo per il marsupio anche la fascia (io la usavo anche in casa quando non ne potevo più di avere le mani occupate)
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7398
frozenlady ha scritto:
Verderia ha scritto:Brava Frozen, ci hai dato dentro :lol:
il body è proprio da femme fatale :lol: :lol:
8) ora è pronta a infrangere tanti cuori
c'era anche in versione bianco con le fragoline...peccato che non c'era la taglia!
frozen l'avevo ordinato anch'io quel body...ma non è arrivato :twisted: :twisted: credo fosse finito..uff
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7399
Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Verderia ha scritto:Brava Frozen, ci hai dato dentro :lol:
il body è proprio da femme fatale :lol: :lol:
8) ora è pronta a infrangere tanti cuori
c'era anche in versione bianco con le fragoline...peccato che non c'era la taglia!
frozen l'avevo ordinato anch'io quel body...ma non è arrivato :twisted: :twisted: credo fosse finito..uff
io non mi rassegno su quello con le fragoline, provo ad andare all'altro negozio kiabi che c'è in zona :twisted:
i body così secondo me rimangono comodi in estate se devi mettergli poi qualcosa che ha le maniche di forme particolari da cui la manicacorta sbroderebbe fuori...visto che kiabi non ha i giromanica (e da quel che ho visto gli altri con la spallina sono a pantalone anzichè mutanda :? ) :twisted:

intanto metto le foto degli altri acquisti:
Immagine
i vestitini super-eleganti sono regalo della nonna 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7400
bene, sono proprio contenta di leggere tutte queste recensioni positive sull'uso del marsupio, credo che alla fine, scegliendo il modello giusto il bimbo ci si adatta e ci sta pure comodo considerato come se la passa nel grembo materno :lol: verde mi aveva consigliato la fascia ma cerco qualcosa che possa infilarsi anche Lou.

sempre sulla questione duo/trio, alle mammine più tecno e anche un po' design-victim volevo chiedere un parere su questo: http://www.mutsy.nl/products/urban_rider/options
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7403
stefania_b ha scritto:anto la fascia l'ha usata tantissimo anche il tesoro :wink:
intendi la fascia mei tai? se conosco bene mio marito, piuttosto mi ci fa un nodo di cravatta bello stretto intorno al collo! :twisted:
però il marsupio gli piace!

e ora perdonate l'ennesima domanda scema ma tra pigiami e tutine, scegliendo per entrambi il modello con le ghettine, cioè con il piedino chiuso, che differenza c'è? sono sul sito la redoute e non capisco perché li distingua...

un suggerimento per chi fa acquisti online: cercate in rete i codici sconto per acquistare su alcuni siti. per esempio: http://www.codicesconto.com
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7405
Verderia ha scritto:
antopattin ha scritto:verde mi aveva consigliato la fascia ma cerco qualcosa che possa infilarsi anche Lou.
io ti avevo consigliato la fascia? :oops: :oops: :oops: :oops: :shock:
strano, perchè la fascia non ce l'ho. :mrgreen:
Io uso il mei-tai, che è una specie di marsupio :wink:
uh, scusami, credevo fosse una fascia :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7409
antopattin ha scritto:
stefania_b ha scritto:anto la fascia l'ha usata tantissimo anche il tesoro :wink:
intendi la fascia mei tai? se conosco bene mio marito, piuttosto mi ci fa un nodo di cravatta bello stretto intorno al collo! :twisted:
però il marsupio gli piace!

e ora perdonate l'ennesima domanda scema ma tra pigiami e tutine, scegliendo per entrambi il modello con le ghettine, cioè con il piedino chiuso, che differenza c'è? sono sul sito la redoute e non capisco perché li distingua...

un suggerimento per chi fa acquisti online: cercate in rete i codici sconto per acquistare su alcuni siti. per esempio: http://www.codicesconto.com
nessuna differenza, ognuno li chiama come gli pare :roll: a parte che a volte definiscono tutine quelli + bellini e pigiami quelli meno decorati, senza il colletto,ecc ...
in alcuni negozi trovi però tutto sotto la categoria tutine, in altri tutto come pigiamini :?
ad esempio kiabi e OVS hanno tutto nella categoria notte/pigiami :?


sto pendando alla lista battesimo, cosa cavolo posso metterci? :shock:
finora in mente ho solo: passeggino leggero, seggiolino auto, box :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7410
sì, sì, li ho visti :mrgreen: credo di aver pensato che fossero la stessa cosa per via del fatto che entrambi sono fatti di stoffa :oops:


su buyvip ci sono dei tappeti per bimbi e mi piaceva abbastanza questo, ma sono indecisa perché penso che diventino un ricettacolo di polvere. soprassiedo? ho già il braccino che mi trattiene :mrgreen:

Immagine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine