La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8281
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto:si vabbe' ma io mica ho mai pensato di stare nella stessa casa tutta la vita :!: :lol:
la catapecchia, se dovessi chiedere il mutuo ristrutturazione, poi me la rivendo..ne voglio una piu' piccola e piu' centrale :mrgreen:
Io sono combattuta, mi piacerebbe cambiarla per comprarne una più grande, ma quando potrò permettermela ormai Elena sarà grande e non è che ci starà ancora 20 anni (spero) quindi ci ritroveremmo ancora in due e con una casa più grande, quindi con maggior spazio da pulire e ci ripenso...
e fai bene 8)
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8285
arianh ha scritto:Sono contenta che una mamma con ragazzi mi dia ragione! :lol:

Dai Simo, l'uscita dell'Imu la "copri" con l'entrata dell'affitto, sono tanti comunque però almeno da qualche parte la recuperi

sisi, ma il mutuo ce l'ho anche io ( e bello cospiquo)....
io mi lamentavo del fatto che devo pagare 2 seconde case :evil:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8286
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Sono contenta che una mamma con ragazzi mi dia ragione! :lol:

Dai Simo, l'uscita dell'Imu la "copri" con l'entrata dell'affitto, sono tanti comunque però almeno da qualche parte la recuperi

sisi, ma il mutuo ce l'ho anche io ( e bello cospiquo)....
io mi lamentavo del fatto che devo pagare 2 seconde case :evil:
quella è una bella scocciatura!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8288
minusina ha scritto:
elicita ha scritto:Vinciamo noi: 30 anni di mutuo che estingueremo a 68 anni :shock:
Potremmo battervi, stiamo iniziando adesso a guardarci in giro per comprare casa; il mutuo deve ancora iniziare e chissà quando finirà..
Ciao, compagna di sventura :mrgreen: :mrgreen:!!!
Soprattutto adesso che i tassi sono alle stelle ( mi hanno detto che il MPS addirittura tengono tassi altissimi, perchè non vogliono proprio concederne :evil: :twisted: :evil: !!!).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8289
esatto, la tattica è proprio quella....
Unipol sembra abbia tutto fermo per via di una prossima fusione
finanziamenti alle aziende per immobili l'80% non viene concesso da nessuna banca, nemmeno se hanno altrettante garanzie....boh!!!! :?
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8290
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Si piu' o meno la soglia di sostenibilita' e' quella,
comunque adesso con quella cifra prendi in affitto un appartamento quasi centrale a Roma, quindi sono scelte...
credo che tra qualche anno i prezzi ricominceranno a salire..
:arrow: Kia, fino a tre anni fa il tuo calcolo valeva anche qui, ma e' una fase diversa di mercato :wink:
sicura?!?!
in attesa di casa nuova sono stata in affitto 4 mesi...cazz@rola, 700 euro per 50 mq, senza neppure garage! :?
me era un bel po' di tempo fa, Sillino non era neanche nella tua immaginazione :mrgreen:
guarda ho una serie di amiche che hanno rinnovato contratti al Nomentano /Trieste a 900- 950 al mese,
per appartamenti che come valore starebbero sui 500 mila :shock: :wink:
Tra l'altro, appunto, con la cedolare secca manco avranno l'aumento istat per 8 annetti :twisted:
Io abito al quartiere Montesacro e per 55mq vorebbero "Loro" 1000 euro.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8291
Papera ha scritto:
minusina ha scritto:
elicita ha scritto:Vinciamo noi: 30 anni di mutuo che estingueremo a 68 anni :shock:
Potremmo battervi, stiamo iniziando adesso a guardarci in giro per comprare casa; il mutuo deve ancora iniziare e chissà quando finirà..
Ciao, compagna di sventura :mrgreen: :mrgreen:!!!
Soprattutto adesso che i tassi sono alle stelle ( mi hanno detto che il MPS addirittura tengono tassi altissimi, perchè non vogliono proprio concederne :evil: :twisted: :evil: !!!).
MPS deve rifarsi della ca22ata che ha fatto qualche hanno fa di cui io sto godendo alla grande: tasso variabile con cap al 5.5%
Ho finanziato se ricordo bene 94000 per 23 anni, rispetto al fisso 5% che avevo con banca intesa ho pagato per un lungo periodo circa 200 euro in meno di rata. Quando lo spread si è alzato fino ad oltre i 500 punti la rata massina che ho pagato è stata di 470 euro contro i 598 del fisso. la prossima rata è di 391 euro.
Un mutuo fantastico. Ma si son resi conto della ca22ata e l'hanno tolto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8293
annsca ha scritto:@real, stai pur certa che per quanto godi tu, molti altri non godono affatto :evil:
ed è colpa mia? la colpa è sempre delle banche
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8294
annsca ha scritto:@real, stai pur certa che per quanto godi tu, molti altri non godono affatto :evil:
Più che altro non è proprio così la storia...
Ora non ho tempo di spiegare bene la cosa via iPhone sul metro, ma inizio a consigliare la lettura del thread nella sezione Finanza di uno o due anni fa.

Mps, come tutte le altre banche, con i mutui che avete sottoscritto con cap sta ha goduto di rendimenti più alti di quelli che poteva avere.
E ora l'hanno tolto per altri motivi :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8295
Steve1973 ha scritto:
annsca ha scritto:@real, stai pur certa che per quanto godi tu, molti altri non godono affatto :evil:
Più che altro non è proprio così la storia...
Ora non ho tempo di spiegare bene la cosa via iPhone sul metro, ma inizio a consigliare la lettura del thread nella sezione Finanza di uno o due anni fa.

Mps, come tutte le altre banche, con i mutui che avete sottoscritto con cap sta ha goduto di rendimenti più alti di quelli che poteva avere.
E ora l'hanno tolto per altri motivi :wink:
mi hai anticipato Steve...non è che ci fosse tutta questa convenienza! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
cron