La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7411
antopattin ha scritto:su buyvip ci sono dei tappeti per bimbi e mi piaceva abbastanza questo, ma sono indecisa perché penso che diventino un ricettacolo di polvere. soprassiedo? ho già il braccino che mi trattiene
Io non amo molto i tappeti, quindi sono del partito del no :mrgreen:
Poi secondo me quando iniziano a stare per terra da soli è meglio optare per i tappetoni ad incastro
tipo
Immagine
che sono veloci da pulire :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7414
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte :wink:
abbiamo il nuovo passeggino "leggero" :mrgreen:
ovviamente ne abbiamo scelto uno che non avevo nemmeno considerato inizialmente :lol: , and the winner is:

Portofino della Cam!!!!! :D
schienale totalmente reclinabile utilizzabile dalla nascita, seduta rinforzata e ben imbottita, poggia piedi regolabile, maniglione regolabile in altezza;
Inclusi copri gambe, capottina, parapioggia e cestino
Chiusura a libro compatta
DIMENSIONI Chiuso: L 33 cm - P 51 cm - H 84 cm
PESO: kg 6,4
COLORE: arancio :mrgreen:

diciamo che il seggiolino non è dei più spaziosi, però Giada dentro ci stava comoda vista l'imbottitura laterale, praticamente si reclina fino alla posizione nanna, e da chiuso ci sta comodamente nel bagagliaio della polo (che ovviamente era una delle mie priorità).....e poi l'abbiamo pagato 80 eurini :mrgreen:, visto il prezzo abbiamo pensato che se fra un paio d'anni non ci starà più prenderemo un passeggino da super battaglia a 20 euro 8) . L'unico neo era la scelta del colore :roll: , ma alla fine arancio è abbastanza vitaminico :wink:

hum lo stavo guardando e non sembra niente male! sopratutto se a quel prezzo è pure accessoriato!
solo che nei vari siti come peso mi da 7,9kg...e mi sembra pesante, mentre i 6,4 da te citati non erano troppo distanti dal peso del pliko mini :roll:

come colori me ne sono innamorata di questo della collezione 2012..come estetica batte alla grande il pliko mini:
Immagine
ma anche crema non è male
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7415
frozenlady ha scritto: a volte definiscono tutine quelli + bellini e pigiami quelli meno decorati, senza il colletto,ecc ...
giusto! che pignona che sono :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7416
Frozen: 6.4 kg è il peso riportato sul sito della Cam, e comunque anche in negozio dove l'abbiamo comprato ci avevano detto che eravamo sui 6 kg :wink: , io me lo porto a mano fino alla macchina già da due giorni la mattina (non parcheggio nel box), e ti posso dire che non è così pesante (io poi sono abituata ai dolci 9 Kg della pargola :mrgreen: ), in più considerando che martina è piccina te lo consiglierei perchè la seduta è molto più imbottita ed avvolgente rispetto agli altri :roll: .
Considera che io l'ho pagato così perchè abbiamo preso un modello del 2011, credo che per i modelli del 2012 (quelli che hai visto tu) il prezzo di listino sia di 99 euro.
Per la lista battesimo ti posso dire cosa ci siamo fatti regalare noi :wink: :
- girello
- seggiolino per bicicletta
- altalena da giardino
- passeggino leggero
- primi passi
- il termos pappa calda della chicco
- il cuoci pappa sano vapore chicco
- materasso per lettino da campeggio
:D
se qualcun altro dovesse chiedermi penso che gli chiederò una copertina che poi porterò al nido da mettere sul suo lettino quando dorme :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7417
arrivato ieri il carrellino primi passi! :D
tolto il fatto che visto da dietro pare un vecchietto col deambulatore....ci va che è una meraviglia! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7419
Frozen, secondo me non si può paragonare il portofino al pliko.
Il portofino è un passeggino che si può usare fin dalla nascita, è più confortevole e anche da chiuso ha un ingombro maggiore.
Il pliko è un passeggino per bambini già più grandicelli e che punta sul minimo ingombro.

Sil, fanno ridere troppo tanto con i primi passi. Elena poi per girarlo puntava bene una gambina che usava come perno, poi spostava il peso di tutto il corpo per trascinarlo! le avevo fatto un video perché era troppo bella!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7420
arianh ha scritto:Frozen, secondo me non si può paragonare il portofino al pliko.
Il portofino è un passeggino che si può usare fin dalla nascita, è più confortevole e anche da chiuso ha un ingombro maggiore.
Il pliko è un passeggino per bambini già più grandicelli e che punta sul minimo ingombro.

Sil, fanno ridere troppo tanto con i primi passi. Elena poi per girarlo puntava bene una gambina che usava come perno, poi spostava il peso di tutto il corpo per trascinarlo! le avevo fatto un video perché era troppo bella!
un filmato glielo faccio di sicuro! :lol: :lol:

ma che voi sappiate...ci sono controindicazioni per l'utilizzo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7421
non che io sappia, anzi l'avevo detto anche alla pediatra e non mi ha detto nulla in contrario. Comunque quello per loro è solo un appoggio, non come il girello che proprio sostiene il peso. Anche perché se non si appoggiano a quello usano altro, elena era arrivata a spingere il seggiolone :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7422
arianh ha scritto:non che io sappia, anzi l'avevo detto anche alla pediatra e non mi ha detto nulla in contrario. Comunque quello per loro è solo un appoggio, non come il girello che proprio sostiene il peso. Anche perché se non si appoggiano a quello usano altro, elena era arrivata a spingere il seggiolone :lol:
per quello gliel'abbiamo preso! :lol: :lol:
grazie Ari, infatti io sono contraria al girello! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7423
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Frozen, secondo me non si può paragonare il portofino al pliko.
Il portofino è un passeggino che si può usare fin dalla nascita, è più confortevole e anche da chiuso ha un ingombro maggiore.
Il pliko è un passeggino per bambini già più grandicelli e che punta sul minimo ingombro.

Sil, fanno ridere troppo tanto con i primi passi. Elena poi per girarlo puntava bene una gambina che usava come perno, poi spostava il peso di tutto il corpo per trascinarlo! le avevo fatto un video perché era troppo bella!
un filmato glielo faccio di sicuro! :lol: :lol:

ma che voi sappiate...ci sono controindicazioni per l'utilizzo?
a parte quelle relative ai mobili/muri/specchi (e tue orecchie se lo tiene acceso)?
:lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7424
stefania_b ha scritto: a parte quelle relative ai mobili/muri/specchi (e tue orecchie se lo tiene acceso)?
:lol:
ieri sera non trovavo le pile! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)