La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13414
bubu ha scritto:ecco sami, chiedetemi se era buono!! :mrgreen:
michi@ era talmente gustoso che l'ho mangiato con una voracità indescrivibile e dopo mi sono sentita talmente scoppiare che non sono nemmeno riuscita a finire l'insalata!! :lol:

è anche uno dei miei piatti preferiti devo dire, però Bubu, una volta fatta la foto hai mischiato tutto vero?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13415
arianh ha scritto:Rouge, pensa che è stata tutto il pomeriggio che sbucava fuori dalla cassetta della posta! magari arriverà oggi!

Real, perché non fai gli amaretti con le mandorle??? sono tanto buoni!!!
arianh, perchè sono perennemnte a dieta :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13417
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:ecco licetta signola :mrgreen:

http://ricette.giallozafferano.it/Pollo ... dorle.html
grazie, bubu!
Il riso che accompagna il tuo pollo come l'ahia condito? se l'hai condito?
normalmente Real non si condisce :wink: al massimo metti nell'acqua dei semi di cardamomo o un chiodo di garofano.

Bubu l'hai cotto a vapore?
grazie, sam. Però temo di non trovare lo zenzero fresco da noi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13419
realexa ha scritto: grazie, sam. Però temo di non trovare lo zenzero fresco da noi
guarda io non lo uso mai per fare il pollo alle mandorle, e viene delizioso ugualmente:

faccio rosolare dello scalogno, poi aggiungo i pezzetti di petto di pollo infarinato, nel frattempo faccioil brodo nel microonde, quando il pollo è rosolato aggiungo il brodo, nel frattempo tosto delle mandorle.

Aggiungo la salsa di soia e le mandorle al pollo e facci addensare un pò la salsa :wink: :wink: va a ruba
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13422
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto: grazie, sam. Però temo di non trovare lo zenzero fresco da noi
guarda io non lo uso mai per fare il pollo alle mandorle, e viene delizioso ugualmente:

faccio rosolare dello scalogno, poi aggiungo i pezzetti di petto di pollo infarinato, nel frattempo faccioil brodo nel microonde, quando il pollo è rosolato aggiungo il brodo, nel frattempo tosto delle mandorle.

Aggiungo la salsa di soia e le mandorle al pollo e facci addensare un pò la salsa :wink: :wink: va a ruba
Perdonami sami, ma lo zenzero e' proprio un valore aggiunto; gli dona quel tocco esotico particolare :wink:
Real sicura di non trovarne?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13424
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto: grazie, sam. Però temo di non trovare lo zenzero fresco da noi
guarda io non lo uso mai per fare il pollo alle mandorle, e viene delizioso ugualmente:

faccio rosolare dello scalogno, poi aggiungo i pezzetti di petto di pollo infarinato, nel frattempo faccioil brodo nel microonde, quando il pollo è rosolato aggiungo il brodo, nel frattempo tosto delle mandorle.

Aggiungo la salsa di soia e le mandorle al pollo e facci addensare un pò la salsa :wink: :wink: va a ruba
Perdonami sami, ma lo zenzero e' proprio un valore aggiunto; gli dona quel tocco esotico particolare :wink:
Real sicura di non trovarne?
secondo me mi guardano male. dovrei andare dal fruttivendolo, giusto? forse in qualche ipermercato potrei trovarlo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine