La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ma dai!!! :D
L'UNA hotel è a Cerro Maggiore???
Lo vedo sempre dall'autostrada, ma non sapevo che lì ci fosse Cerro...
adesso penserò ogni volta a Lau&Mat :shock:


Scusa Ing ma non so aiutarti :oops:

#3
Da Milano credo che si debba prendere un treno che parte da Garibaldi per scendere poi a Cerro Maggiore (se c'è la stazione) altrimenti a Legnano (dove sono sicuro che c'è la stazione) o Castellanza che sono i comuni più vicini! Altrimenti in autostrada prendi la A8 e esci a Cerro...sono pochissimi minuti!

#5
Qualcuno del forum può invitarti a bere un tè allora! :wink:

Ciao Ing! Buona partenza :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
Ing per Cerro? ..... è partita ieri sera mi risulta.....
è andata a preparare i bagagli in diretta :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
MA INGGGG SAI A 500 MT DA CASA NOSTRA NON POTEVI DIRLO PRIMA!!!!

l'hotel è all'uscita dell'autostrada di legnano per arrivare lì con i mezzi puoi solo prendere un autobus autostradale direzione gallarate a milano (cadorna) e scendere appena esce dall'autostrada a legnano :cry:

è scomodo farsela a piedi dalla stazione di legnano (linea milano-varese-luino)

ma a che ora arrivi?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
Aysia ha scritto:Ing per Cerro? ..... è partita ieri sera mi risulta.....
è andata a preparare i bagagli in diretta :lol: :lol:
no, ieri ho lasciato la chat per andare in bagno a passarmi il filo interdentale prima che qualcun altro si chiudesse dentro per 2h :wink:
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:
Aysia ha scritto:Ing per Cerro? ..... è partita ieri sera mi risulta.....
è andata a preparare i bagagli in diretta :lol: :lol:
no, ieri ho lasciato la chat per andare in bagno a passarmi il filo interdentale prima che qualcun altro si chiudesse dentro per 2h :wink:
E che cosa ti sei persa!!!!!!!! Peccato :wink: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
:D :D cosa?
io e Bertok ormai sappiamo tutto l'uno dell'altra :D :D :D mi mancava solo l'ultimo avatar che mi ha rivelato altri aspetti del sua personalità :wink:
Immagine
Immagine

#13
Ing 76 ha scritto::D :D cosa?
io e Bertok ormai sappiamo tutto l'uno dell'altra :D :D :D mi mancava solo l'ultimo avatar che mi ha rivelato altri aspetti del sua personalità :wink:
Ma ora che ci penso, il filo non potevi passartelo stando davanti al pc?
Ragazza ti devi organizzare capito?
:wink: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Aysia ha scritto:Ing per Cerro? ..... è partita ieri sera mi risulta.....
è andata a preparare i bagagli in diretta :lol: :lol:
no, ieri ho lasciato la chat per andare in bagno a passarmi il filo interdentale prima che qualcun altro si chiudesse dentro per 2h :wink:
E che cosa ti sei persa!!!!!!!! Peccato :wink: :wink:
Mi hanno lasciata uscire fingendo di andare tutti a letto dopo avere organizzato la gita delle pentole, poi si sono dati alla pazza gioia :cry:

#15
Cla' ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ing 76 ha scritto: no, ieri ho lasciato la chat per andare in bagno a passarmi il filo interdentale prima che qualcun altro si chiudesse dentro per 2h :wink:
E che cosa ti sei persa!!!!!!!! Peccato :wink: :wink:
Mi hanno lasciata uscire fingendo di andare tutti a letto dopo avere organizzato la gita delle pentole, poi si sono dati alla pazza gioia :cry:
sapevano che il giovedi' sera io non ci sono....dormo.... mandano in onda il programma contro la mia insonnia...il grande fratello ,dopo circa 10 minuti che lo vedo crollo

sti 2 non me la cantano giusto :idea: