La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7430
Domani iniziamo con la lista nascita.....e non so ancora che metterci!!!
A noi interessa bloccare l'offerta sul trio, non so per quanto ancora la terranno, poi magari ci penseremo poi a tutti i pezzi, visto che è presto.
Per ora sicuri sono il trio, l'axiss in rosso, e il sacco mucky, ma indecisi sul colore...... che genitori !!!

Vedendo nelle mostre, a parità di modello, i lettini mibb mi sembrano + solidi dei pali......e anche un po + costosi(ma non quanto la foppapedretti!)
Voi che dite?
Sono indecisa fra il popp della mibb e il mary(credo) della foppapedretti...praticamente identici nella forma, ma il secondo ha il meccanismo a scomparsa della sponda.......voi che dite, serve?! o sono 100€ buttate via?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7432
mamma mia, erin, ogni volta che ti leggo vado in apnea! :lol:
scherzi a parte, io non so aiutarti perché tante cose nemmeno le ho ancora prese in esame, quindi se la vostra indecisione è solo sul colore, beh, figlioli, siate più clementi verso voi stessi come futuri genitori! :mrgreen:


stamattina io e Lou siamo stati a vedere il duo stokke, anche se è stato un caso e non era programmato. :twisted:
assurdo, in due negozi diversi ma tra loro collegati in qualche modo, è esposto il modello di 4 anni fa!!! in uno dei due addirittura c'è quello, sempre modello vecchio, usato dalla proprietaria con la navicella sporca e la capotte sgranata. se avessi visto per la prima volta questo modello, e in quelle condizioni,non l'avrei mai preso in considerazione... non hanno l'esclusiva, dicono... e te credo!!! :mrgreen: se fossi mr. stokke li denuncerei pure per danni all'immagine

cmq, ho visto l'inglesina avio. avete opinioni personali o per sentito dire in merito? lo sto valutando seriamente perché mi entrerebbe comodissimo in ascensore e sembrerebbe grazioso...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7433
iladoc ha scritto:Cambio argomento...
Vorrei prendere questo per il giardino dei miei...che dite???
Apprezzerà il nano???
Immagine
Fra l'altro ho trovato su ebay offerte a metà prezzo :roll:


ok quando inviti me e la nana??

ari se potesse nel bruco al parco ci prenderebbe la residenza :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7434
Che bello questo bruco :D

All'ora di pranzo è passato il titolare del negozio dove compreremo culla e trio per "visionare" il nostro bagno...
e come sospettavo, niente possibilità di mettere la vaschetta con fasciatoio sulla vasca e probabilmente nemmeno il bagnetto cam entra sul bidet.
Non so proprio come fare :? :shock:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7435
nancy, secondo me le possibilità sono o la vaschetta con il cavalletto pieghevole, oppure l'orsetto dell'ok baby in una normalissima vaschetta per i panni che ti ci sta nella vasca. Per il fasciatoio puoi prendere solo il materassino e cambiarlo sul tavolo, la mia collega ha sempre fatto così
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7436
nancy77 ha scritto:Che bello questo bruco :D

All'ora di pranzo è passato il titolare del negozio dove compreremo culla e trio per "visionare" il nostro bagno...
e come sospettavo, niente possibilità di mettere la vaschetta con fasciatoio sulla vasca e probabilmente nemmeno il bagnetto cam entra sul bidet.
Non so proprio come fare :? :shock:
hai provato a vedere il fasciatoio flat della ok baby? :wink:
è regolabile in base alla vasca, prova a dargli un'occhiata, io mi trovo benissimo :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7437
arianh ha scritto:nancy, secondo me le possibilità sono o la vaschetta con il cavalletto pieghevole, oppure l'orsetto dell'ok baby in una normalissima vaschetta per i panni che ti ci sta nella vasca. Per il fasciatoio puoi prendere solo il materassino e cambiarlo sul tavolo, la mia collega ha sempre fatto così
eh si arianh, questa è la soluzione che considero se non riesco a fare altrimenti.
E' che volevo stare comoda ecco :oops: 8)

:arrow: stelli sembra comodo sì. Ma non capisco se potrebbe andar bene sulla mia vasca :roll:
Sto odiando il mio bagno :evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7438
nancy, se puoi mettere un mobile fasciatoio fisso in camera, io ti consiglierei di usare solo in bagno una vaschetta montata su telaio pieghevole e assolutamente con tappo di svuotamento che ti eviti di doverla poi svuotare sollevandola. poi flavio, tutto profumoso nel suo telino di spugna, te lo porti comodamente in camera per vestirlo lì.
anch'io dovrò fare lo stesso, la vasca non ce l'abbiamo proprio :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7440
ari, ma... in terra? :| a parte che non mi vedo molto abile ad armeggiare ginocchioni, mi ci vorrebbe una gru per tirarlo su dopo lo sforzo! :mrgreen:
cmq, esistono anche fasciatoi che si applicano alla parete e si richiudono del tutto. di questo tipo, per capirci
Immagine
magari è utile a quclun'altra che si ritrova UN minibagno in casa. :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine