La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7442
ragazze mi hanno dato in prestito uno di quei bidoni mangiapannolini, ma non l'avevo mai usato
ora che con le pappe la ca.cca puzza ho cominciato a provarlo..ma siccome è un pò vecchiotto non ho capito bene come funziona...è un sanagens bianco e viola...

alzo il coperchio metto il pannolino e giro la manovella e fin qui è ok..si forma la salsiccia all'interno..
poi se abbasso il coperchio c'è un'altra manopola ma non capisco a cosa serve... :?: :?:

poi un'altra cosa la salsiccia di ca.cca va tagliata una tantum o resta lì fino a che non finiscono le buste??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7445
Lanternarossa ha scritto:ragazze mi hanno dato in prestito uno di quei bidoni mangiapannolini, ma non l'avevo mai usato
ora che con le pappe la ca.cca puzza ho cominciato a provarlo..ma siccome è un pò vecchiotto non ho capito bene come funziona...è un sanagens bianco e viola...

alzo il coperchio metto il pannolino e giro la manovella e fin qui è ok..si forma la salsiccia all'interno..
poi se abbasso il coperchio c'è un'altra manopola ma non capisco a cosa serve... :?: :?:

poi un'altra cosa la salsiccia di ca.cca va tagliata una tantum o resta lì fino a che non finiscono le buste??
io la salsiccia di ca.cca non la voglio!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7446
sei sicura che quella fuori sia una manopola e non solo per alzarlo??? ricordo che anche il mio l'aveva ma non faceva nulla...
Ovvio che devi tagliare il salsicciotto, anche perché non ce ne stanno più. Tagli e fai il nodo. Io lo svuotavo due volte a settimana, poi sono passata al bidone sul balcone
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7447
:arrow: Nancy, non ho capito il problema. Tu vorresti sia vaschetta che fasciatoio in bagno ma non ci stanno?oppure andrebbe bene solo la vaschetta e il fasciatoio lo puoi tenere in cameretta?
arianh ha scritto:anto, io non la cambio in camera ma sul tappeto del bagno in terra perché altrimenti devi riscaldare due stanze e non è pratico. Ovviamente le metto due asciugamani di mezzo
Ari, ma tu la cambi in bagno per terra solo quando le fai il bagnetto o sempre?? :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7448
No, solo quando le faccio il bagnetto, altrimenti anche solo nell'aprire la porta si prende un'accidenti! prima avevo la cassettiera fasciatoio in camera, però ora che è grandina rischia di cadere (l'ho presa due volte al volo), quindi ho iniziato a cambiarla prima sul letto, poi sul piano scrivania estraibile.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7450
arianh ha scritto:No, solo quando le faccio il bagnetto, altrimenti anche solo nell'aprire la porta si prende un'accidenti! prima avevo la cassettiera fasciatoio in camera, però ora che è grandina rischia di cadere (l'ho presa due volte al volo), quindi ho iniziato a cambiarla prima sul letto, poi sul piano scrivania estraibile.
ah ok, ora ho capito :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7452
antopattin ha scritto:ari, ma... in terra? :| a parte che non mi vedo molto abile ad armeggiare ginocchioni, mi ci vorrebbe una gru per tirarlo su dopo lo sforzo! :mrgreen:
cmq, esistono anche fasciatoi che si applicano alla parete e si richiudono del tutto. di questo tipo, per capirci
Immagine
magari è utile a quclun'altra che si ritrova UN minibagno in casa. :twisted:


una cosa del genere la fa anche ikea
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7453
Anto tesoro.....non ho tempo per andare a giro per negozi! e se son libera io non lo è quel poveraccio di G, che stà lavorando 10 ore il giorno 7 giorni su 7! :roll:
Quindi devo fare tante ricerche in rete....e poi andare quasi sul sicuro, con poca indecisione. Purtroppo non tutti i negozi hanno tutti i modelli che interessano(tipo il famoso tatamia non l'ho ancora visto da nessuna parte).

Sto dando per scontato che il lindo della brevi stia nel mio micro bagno(senza vasca)....sarà bene che prenda un po di misure :mrgreen:

Anche io vorrei risolvere la questione bagnetto+ cambio solo in bagno, per non stare a riscaldare due stanze(+ disimpegno) Il nanetto si farà tutto l'inverno :mrgreen:

Sulla questione lista, non volevo prenedre cose che costano troppo----ovvero, già il trio(che si può dividere con delle quote) poi l'axiss che non è il + economico, non voglio mettere in crisi il parentame con oggetti super costosi.....lo so mi fò delle fisime, ma mi dispiace.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7455
arianh ha scritto:sei sicura che quella fuori sia una manopola e non solo per alzarlo??? ricordo che anche il mio l'aveva ma non faceva nulla...
Ovvio che devi tagliare il salsicciotto, anche perché non ce ne stanno più. Tagli e fai il nodo. Io lo svuotavo due volte a settimana, poi sono passata al bidone sul balcone
si è proprio una manopola , ha anche una freccia che indica la direzione....
e poi sempre sopra c'è il disegno di un paio di forbici..forse se giro taglia la salsiccia?? devo provare
Immagine


Immagine