La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ehi! questa è la famosissima lampada Arco di Flos. E' del designer Castiglioni , prodotta negli anni '60 e di nuovo adesso va molto in auge. Addirittura credo ne abbiano fatta una versione col marmo nero in ed. limitata e più costosa. comunque la trovi in tutti i negozi che tengono la marca Flos. I prezzi credo siano sui 1200 o 1300 euro, lo so perchè la vidi tempo fa e chiesi. Piacerebbe anche a me. Se vai sul sito della ditta Flos trovi i rivenditori vicini a dove abiti. ( di solito li mettono sempre):wink:

#3
Infatti è proprio la celebre lampada Arco disegnata da Achille e Giacomo Castiglioni x Flos!!! Veramente bellissima!
Davvero ne hanno fatto un'edizione limitata con la base in marmo nero?

#4
Si in marmo nero e con firma del designer, mi pare. Costa un migliaio di euro in più però.. :? ci accontenteremo del marmo bianco? :lol: :wink:
Io comunque devo prima comprare un paio di tavoli, sedie e altra roba. Mi sa che ci avanza ben poco per la Arco. :cry:

#6
Pure terzo, quarto e quinto tempo vista la difficoltà a esaudire tutto quel che ci viene in mente di fare a casa! :lol: Se vinco al superenalotto allora rimetto in moto le idee.. :wink:

grazie a tutti

#7
grazie a tutti per le informazioni, non vedo l'ora di vedere come starà nella mia nuova casa in mezzo a due poltrone importanti una di pelle nera e una di pelle rossa... ma mi sa che passerà almeno un anno e mezzo visto che sto iniziando adesso a ristrutturare la casa! ahahha :)
ciao Alessandro

#8
Premium price...si chiama così la politica di prezzo in questi casi.

Non intendo sminuire il valore dei prodotti Flos...ma questo NON è uno di quei casi in cui si deve diffidare delle imitazioni. Con una piccola ricerca sono convinto possiate trovare lo stesso tipo di lampada ad un prezzo decisamente inferiore senza la firma di Castiglioni...se poi la firma di Castiglioni è così importante ve la faccio io per soli € 200,00!

:lol: Ovviamente sto scherzando :lol:

Il design d'autore va tutelato e sicuramente l'originale è molto ben finito...dipende solo dagli orizzonti di spesa.

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com