La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#184
picci ha scritto:Daniele Silvestri... tutto in modalità random!!! MI fa ricordare di essere romana.... :D :D :D
E' un grande :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#186
The Crystal Method Born too slow a manetta

voglio vedere se i vicini arrivono con la scopa :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#188
Immagine
In piedi alla scrivania!!!

oll is quaièt, on de niù iers dei...
e uord in uait, ghets anderuèi...
ai uònt tubì uit iu bì uit iu, nait end deeeei...
nating ciengis, on de niù iars dei....


U2 New year's day

#189
Etta James At last

e intanto mi preparo la pappa 8) gnam gnam... e mi apro anche un prosecco.... cin!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#190
Ti amo così
Mango

la sto ascoltando da mezz'ora.....................sempre lei!!!!!
sto cercando di dirmi qualcosa???? :roll: :roll: :roll:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#194
Chris Rea in concerto al Rolling Stone di Milano
Immagine
Immagine
Immagine
26 febbraio!!
:D
qualcuno di voi ci va???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#195
ora mi vado a comprare "Calypso" nuovo nuovo e poi me lo sento :mrgreen:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...