La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7486
uh sì anche io ho pochi lenzuolini per il lettino ma ne vorrei almeno uno/due nuovi! :P
magari un nuovo completo paracolpi+piumone pure.. adesso quando lo lavo il lettino rimane senza niente.

per la cameretta io la sto ripensando da cima a fondo. :shock:
avevo fatto un mini-progettino per dividere il soppalco ma ora mi sembrano così sacrificati 2 bambini in 10 mq.. :roll:
riununcio al posto per stirare?? mumble mumble..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7487
loremir77 ha scritto:uh sì anche io ho pochi lenzuolini per il lettino ma ne vorrei almeno uno/due nuovi! :P
magari un nuovo completo paracolpi+piumone pure.. adesso quando lo lavo il lettino rimane senza niente.

per la cameretta io la sto ripensando da cima a fondo. :shock:
avevo fatto un mini-progettino per dividere il soppalco ma ora mi sembrano così sacrificati 2 bambini in 10 mq.. :roll:
riununcio al posto per stirare?? mumble mumble..
e tu stiri in cucina come faccio io 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7489
ma per il battesimo che budget regali devo aspettarmi dai parenti stretti?

qualcuna sa indirizzarmi su un modello di seggiolino auto gruppo 1-2-3 rosa/fuxia/viola o comunque molto femminile (e costo non esagerato)? :oops:
se fosse grigio/nero con solo inserti rosa sarebbe anche meglio...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7490
frozenlady ha scritto:ma per il battesimo che budget regali devo aspettarmi dai parenti stretti?

qualcuna sa indirizzarmi su un modello di seggiolino auto gruppo 1-2-3 rosa/fuxia/viola o comunque molto femminile (e costo non esagerato)? :oops:
se fosse grigio/nero con solo inserti rosa sarebbe anche meglio...
io i sedili auto li ho presi tutti neri, che andassero bene con la tappezeria dell'auto, non col sesso del nano 8)
Per il battesimo io non ho messo lista, qualcuno è andato a comprarmi il regalo nel negozio dove avevo messo quella nascita, ma è stato un caso :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7491
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh sì anche io ho pochi lenzuolini per il lettino ma ne vorrei almeno uno/due nuovi! :P
magari un nuovo completo paracolpi+piumone pure.. adesso quando lo lavo il lettino rimane senza niente.

per la cameretta io la sto ripensando da cima a fondo. :shock:
avevo fatto un mini-progettino per dividere il soppalco ma ora mi sembrano così sacrificati 2 bambini in 10 mq.. :roll:
riununcio al posto per stirare?? mumble mumble..
e tu stiri in cucina come faccio io 8)
si ma poi l'asse dove me la caccio?? :mrgreen:
il ripostiglio è su. non vorrai mica farmi fare le scale tutte le volte eh! :lol:

quindi
o cameretta leggermente + piccola 10.5 mq + disimpegno di 3,50 mq (posto per stirare)
o cameretta grandina (14 mq) nella quale però dovrò anche stirare.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7492
iladoc ha scritto:
frozenlady ha scritto:ma per il battesimo che budget regali devo aspettarmi dai parenti stretti?

qualcuna sa indirizzarmi su un modello di seggiolino auto gruppo 1-2-3 rosa/fuxia/viola o comunque molto femminile (e costo non esagerato)? :oops:
se fosse grigio/nero con solo inserti rosa sarebbe anche meglio...
io i sedili auto li ho presi tutti neri, che andassero bene con la tappezeria dell'auto, non col sesso del nano 8)
Per il battesimo io non ho messo lista, qualcuno è andato a comprarmi il regalo nel negozio dove avevo messo quella nascita, ma è stato un caso :wink:
a noi alla nascita han fatto solo pensieri (tranne la suocera che ci ha preso una cassettiera d'epoca :?) e le cose grosse le abbiamo già prese... vorrei solo sapere + o - cosa aspettarmi per il battesimo e cosa osare chiedere

noi eravamo partiti con l'idea del tutto unisex o abbinato alla casa...ma + avanti vado e più il rosa mi attira :oops:
anche perchè di seggiolini auto che non mi sembrano prettamente maschili non ne ho ancora visto mezzo :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7495
bho sarà che non ne posso + dell'ovetto color maschio che abbiamo (in promo c'era solo di quel colore!):
Immagine
ogni volta "che bel bambino" poi vedono il sacco rosa e capiscono che è femmina :twisted:
sento il bisogno di rosa!
se poi è nero con solo un decoro/inserto rosa meglio... perchè troppo rosa poi stanca pure me!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7496
antopattin ha scritto:lore, occhio che ti sei incamminata per una china perigliosa: stai per aprire "il topic del cambio casa per i bimbi"! :mrgreen:
ma io l'ho sempre detto che avrei cambiato casa.. questa mi piace tantissimo ma per 4 è piccolina.
avrei già il compratore. :mrgreen:
ma i tassi adesso sono improponibili.. dobbiamo attendere qualche anno almeno.

ste creature dovrò pure farle dormire da qualche parte nel frattempo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7497
cmq nell'attesa io credo che non soffriranno troppo a condividere una stanza, per quanto piccina. basta studiare bene gli spazi... :D anche io mi ritroverò con l'asse nella stanza di G (sui 15 mq, mi pare), ora stiro in soggiorno perché l'unica tv è lì ma era già in programma il trasferimento.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7498
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh sì anche io ho pochi lenzuolini per il lettino ma ne vorrei almeno uno/due nuovi! :P
magari un nuovo completo paracolpi+piumone pure.. adesso quando lo lavo il lettino rimane senza niente.

per la cameretta io la sto ripensando da cima a fondo. :shock:
avevo fatto un mini-progettino per dividere il soppalco ma ora mi sembrano così sacrificati 2 bambini in 10 mq.. :roll:
riununcio al posto per stirare?? mumble mumble..
e tu stiri in cucina come faccio io 8)
si ma poi l'asse dove me la caccio?? :mrgreen:
il ripostiglio è su. non vorrai mica farmi fare le scale tutte le volte eh! :lol:

quindi
o cameretta leggermente + piccola 10.5 mq + disimpegno di 3,50 mq (posto per stirare)
o cameretta grandina (14 mq) nella quale però dovrò anche stirare.. :?
la cameretta di giulio è un po' meno di 13 mq e non è proprio grande (ma più che altro è che è stretta e lunga, mi pare 4,20X2,90 :| )
In cucina non ce l'hai un armadio dove rimpiattare l'asse???

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7499
no :mrgreen:

nella cameretta da 10,5 mq ci starebbe tutto.. letti (a castello), armadio, scrivania, libreria, cassettiera.
e fuori il posto per stirare in modo da nn disturbare nessuno.

nella cameretta da 14 magari ci farei rientrare 2 letti normale e 1 armadietto in +..
ma poi ci dovrei anche stirare.

mumble mumble :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7500
loremir77 ha scritto:no :mrgreen:

nella cameretta da 10,5 mq ci starebbe tutto.. letti (a castello), armadio, scrivania, libreria, cassettiera.
e fuori il posto per stirare in modo da nn disturbare nessuno.

nella cameretta da 14 magari ci farei rientrare 2 letti normale e 1 armadietto in +..
ma poi ci dovrei anche stirare.

mumble mumble :roll:
un po' di posto per giocare glielo lasciamo a questi bambini??? 8)