La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, DIVANO SOGGIORNO AGGIORNATO 16/04

#362
mi piace la struttura con tetto curvo e la distribuzione degli ambienti, i materiali,l'illuminazione , tutti i bagni tranne quello azzurro. del bagno interrato non mi piace il mosaico ( ho un odio patologico ) e la tonalità di azzurro .
hai una soglia fra parquet e pavimento grigio ? solo la mia fa schifo ?! :( :twisted:
mi piace il vetro extra white ... il mio è normale tendente all'azzurro. :roll:
l'armadiatura della camera da letto mi pare un'ottima soluzione ! il letto non mi piace ( :oops: ) . ha la stessa finitura del divano ?

Re: Casa GLA, DIVANO SOGGIORNO AGGIORNATO 16/04

#363
Intanto grazie x la visita!
Sul bagno dell'interrato ti do ragione... Una volta posato non mi piace proprio... Tornassi indietro non lo farei cosi.
Dal pavimento al parquet c'è una soglia piatta che mio marito odia ma io ci ho fatto l'abitudine. Nel grigio sparisce.

Il letto avrei voluto cambiarlo, ma ha solo qualche anno e cosi abbiamo deciso di tenerlo.
Non ho capito la finitura del divano che mi chiedi...
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, DIVANO SOGGIORNO AGGIORNATO 16/04

#364
Gla ha scritto:Intanto grazie x la visita!
Sul bagno dell'interrato ti do ragione... Una volta posato non mi piace proprio... Tornassi indietro non lo farei cosi.
Dal pavimento al parquet c'è una soglia piatta che mio marito odia ma io ci ho fatto l'abitudine. Nel grigio sparisce.

Il letto avrei voluto cambiarlo, ma ha solo qualche anno e cosi abbiamo deciso di tenerlo.
Non ho capito la finitura del divano che mi chiedi...
ciao Gla. non mi ero accorta prima della tua risposta :oops:
mi sembrava che il divano del soggiorno e la testata del letto fossero uguali ( materiale e colore ) .
in bocca al lupo per tutto

Re: Casa GLA, DIVANO SOGGIORNO AGGIORNATO 16/04

#365
No no sono diversi.
Il divano è di tessuto antracite con cuciture in rilievo (è proprio il modello che è cosi) beige.
Invece la testata del letto è cuoio testa di moro
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, DIVANO SOGGIORNO AGGIORNATO 16/04

#366
Ahh!! Abbiamo messo la tappezzeria e anche il lampadario della cucina, Copernico di Artemide!
Posto poi le foto promesso, anche perché poi tra 2 settimane nasce la piccola e avrò meno tempo!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, DIVANO SOGGIORNO AGGIORNATO 16/04

#367
Ciao Gla,
casa tua mi piace tantissimo.non solo nei materiali di base, ma bellissimi i complementi scelti.
il divano b&b, la specchiera, perfino i vasi sulla ringhiera 8)
adesso sono in fissa con le lampade. Ho notato le tue. bellissime. la bahia :o la cadmo :o e anche la talo in bagno!!!

il big table ci sta alla "grande". mi sembra sia un due metri di lunghezza! beata te che hai il posto per metterlo. io devo orientarmi su un allungabile, forse il nori/kristalia o il bontempi/masao (per me sono identici boh!)
posso chiederti come ti trovi con le sedie? le hanno proposte anche a me, ma son un pò dubbiosa :?

e poi ........ AUGURONI per il nuovo arrivo! :D
sbaglio o non è la prima figlia? mi sembra di aver visto in giro per casa un cuscino per l'allattamento! :wink:


ciao
grilu