La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8326
Sil70 ha scritto:lunedì, ammollata Sillina ai suoceri e Sillino a mammà...ce ne siamo andati al cinea a vedere The Avengers!
troooooooppo figo! :mrgreen:
anche noi l'abbiamo visto ieri mi è piaciuto molto soprattutto la seconda parte :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8327
dammispazio ha scritto:Oh finalmente la Preside ha preso sul serio la cosa
a scuola c'e' questo piccolo figlio di buona donna (figlio di insegnante e preside) che scassa i maroni continuamente a dammino con domande sul padre
mavaffffanbagno! Giorni fa il bastardino lo ha chiesto a me davanti a tutti i bambini nel giardino.... Ma insomma dove e' dammino 's father
Ho visto la preside fumare dalle orecchie
bene
questo bulletto deve stare alla larga dal mio cucciolo
ma no daiii ma non ho parole :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8328
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:lunedì, ammollata Sillina ai suoceri e Sillino a mammà...ce ne siamo andati al cinea a vedere The Avengers!
troooooooppo figo! :mrgreen:
anche noi l'abbiamo visto ieri mi è piaciuto molto soprattutto la seconda parte :mrgreen:
Hulk che sbatacchia il cattivo??!!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8330
lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
dammispazio ha scritto:Oh finalmente la Preside ha preso sul serio la cosa
a scuola c'e' questo piccolo figlio di buona donna (figlio di insegnante e preside) che scassa i maroni continuamente a dammino con domande sul padre
mavaffffanbagno! Giorni fa il bastardino lo ha chiesto a me davanti a tutti i bambini nel giardino.... Ma insomma dove e' dammino 's father
Ho visto la preside fumare dalle orecchie
bene
questo bulletto deve stare alla larga dal mio cucciolo
ma no daiii ma non ho parole :roll: :roll: :roll:
scusa Dammi, ma in che termini fa le domande a Dammino?
perchè finchè gli chiede "ma tuo papà dov'è?" non mi pare che sia un bulletto :oops: cioè ci sta nella curiosità di un bambino.....certo se glielo chiedo in maniera ossessionante, anche se gli è già stata data una risposta, allora è un altro discorso.
quoto.... :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8331
lunapiena2 ha scritto: scusa Dammi, ma in che termini fa le domande a Dammino?
perchè finchè gli chiede "ma tuo papà dov'è?" non mi pare che sia un bulletto :oops: cioè ci sta nella curiosità di un bambino.....certo se glielo chiedo in maniera ossessionante, anche se gli è già stata data una risposta, allora è un altro discorso.

il migliore amico di Massi non ha il papà (non so se è orfano, se è figlio di ragazza madre o cos'altro) lui spesso mi dice "sai che B. non ha il papà!", io gli rispondo "sì succede, ci sono bimbi senza papà"....però noto che per lui è una cosa "strana" infatti me lo fa notare spesso.....naturalmente non so in quali termini ne parla con l'amico
La curiosita e' normale e questo tipo di domande ci sono sempre state da parte dei compagni di dammino fin dalla scuola materna. Questo e' un caso diverso ti assicuro.
Esatto e' ossessionante e non solo sul padre
Ultima modifica di dammispazio il 02/05/12 12:13, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8333
ora non so cosa accada col bulletto, ma per rispondere a luna dico che in gioco non c'è solo la curiosità. Credo che l'indagare più a fondo, o il semplice rinnovare la domanda nasconda un certo turbamento da parte di massi e forse anche del bulletto. Ovvero, per loro la situazione "normale" è avere mamma e papà, se il mio amico non ha il papà significa che può succedere. E cioè significa che può succedere anche a me. Forse hanno bisogno di elaborare questo lutto che hanno scoperto possibile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8334
dammispazio ha scritto:ma che quoti BUBU se sapessi che cosa esce dalla bocca di questo bambino tu saresti gia andata a menare i genitori :lol: e non e' escluso che non lo faccia io
ora ti riconosco! :lol: :lol:

Real...l'idea mi piace, peccato che nella maggior parte dei casi trattasi di stronxaggine! :?
con mio nipote per fortuna ancora non è accaduto nulla di antipatico...eccetto il lavoretto a scuola per la festa del papà! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8335
al bambino avevo gia risposto con le classiche frasi... ma non sta a me fare educazione ai bambini degli altri, deve partire dalla scuola e dai suoi genitori
se uso il termine bulling non lo faccio con leggerezza, c'e' anche altro e piu che altro e' continuo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8336
sarà che io non ho figli quindi nessuno tocca mai i miei, ma i bambini li vedo sempre innocenti anche quando appaiono stronxi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8337
realexa ha scritto:sarà che io non ho figli quindi nessuno tocca mai i miei, ma i bambini li vedo sempre innocenti anche quando appaiono stronxi :mrgreen:
no, no...so proprio stronxi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8338
realexa ha scritto:sarà che io non ho figli quindi nessuno tocca mai i miei, ma i bambini li vedo sempre innocenti anche quando appaiono stronxi :mrgreen:
ripeto, piu o meno la domanda gli l hanno fatta TUTTI nel corso degli anni. Non ha mai pianto x questo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8339
lunapiena2 ha scritto:Dammi ora è più chiaro.

Se il bimbo in questione sta esagerando fai bene a far intervenire la scuola....prima che Dammino si faccia giustizia da solo. Così fece mio marito in 3^ o 4^ elementare, i suoi sono separati e c'era il classico "censured" che lo prendeva in giro per questo.....durante una ricreazione mio marito lo prese da parte (non mi ha mai detto esattamente cosa gli disse o cosa gli fece, ma sicuramente aveva già un bel carattere fin da piccolo 8) ) e da quel giorno non gli disse più nulla :twisted:

se e' per quello il bambino in questione gli ha dato anche uno sculaccione, dammino aveva una matina in mano e glie l ha infilata nella coscia
per fortuna la maestra che di solito dorme in piedi ha visto tutto
ma solitamente lo "censured" che e' ben lunga piu furmo del mio, riesce a fregarlo facendo finire nei guai "la bella addormentata nel bosco"
dammino e' il bambino nuovo, molto popolare, anche dispettoso certo, ma fesso e se lo dico io che sono sua madre...!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8340
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:sarà che io non ho figli quindi nessuno tocca mai i miei, ma i bambini li vedo sempre innocenti anche quando appaiono stronxi :mrgreen:
ripeto, piu o meno la domanda gli l hanno fatta TUTTI nel corso degli anni. Non ha mai pianto x questo
dammi, ma la preside di dammino è la madre del bullonzolo?
la preside poi cosa ti ha detto? secondo me devi pretendere che sia lei o l'insegnante a parlare con i genitori del bambino. Non è cosa che tocca a te
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine