La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#946
stelli80 ha scritto: Già fatto :wink: , oggi probabilmente lo scriverò anche sulla pagine FB di una onlus in cui fa la volontaria una mia collega (Gattolandia).

Fin'ora nei nostri vari ritrovamenti siamo sempre stati fortunati, i cani che raccoglievamo avevano microchip e quindi tornavano a casa :roll: , i gatti.....sono finiti direttamente a casa nostra :lol: (ne abbiamo adottati 3), una cagnolina di pochi mesi era stata adottata dalla veterinaria della clinica alla quale ci rivolgiamo di solito, questo è stato l'unico al quale ancora non siamo riusciti a trovare una sistemazione :roll:
beh, non posso dirti altro che Complimenti! :D Ce ne fosse di più di gente come voi... :roll: :roll:
Speriamo in bene :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#948
bubu ha scritto:Brava stelli! :D
Una carezzina da parte mia all'anzianotto :wink:
mando un mp anche a mouse, lei è qui della zona magari sente qualcuno :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#949
esperienze con Scalibor?

lo abbiamo messo a Lilly da pochi giorni...è così piena di pelo che è impossibile contrallarla tutta poi viviamo in campagna e lei non ama certo stare ferma!

la fialetta frontline pare abbia funzionato poco perchè dopo manco 20 giorni le zecche l hanno assalita! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#951
stelli80 ha scritto:Buongiorno,
sono qui a scrivervi perchè ieri io e il marito abbiamo trovato un cane all'uscita del casello di Besnate (Varese).
Il poverino era bagnato fradicio, con una zampa mal messa e visibilmente denutrito, siamo riusciti a prenderlo e portarlo dal veterinario, non avendo però ne microchip ne tatuaggio il poverino è destinato al canile :( .
La cosa che mi fa maggiormente stringere il cuore è che è un povero vecchietto, e il solo pensiero di fargli trascorrere la fine della sua esistenza chiuso in una gabbia del canile mi fa stare veramente male.

Io non sono una che ama gli "appelli" (non mi piace farli), non posso cambiare il mondo, ma almeno per lui vorrei riuscire a trovare qualcuno che gli faccia trascorrere il resto della sua vita con dignità!

E' un cane di taglia media, nero con muso e zampe imbiancate dalla vecchiaia, la zampa anteriore sinistra visibilmente storta (probabilmente dovuto alla guarigione "autonoma" di una precedente frattura). Al momento del ritrovamente indossava un collare di plastica rosso che non riportava nessun riferimento.

Per favore se veniste a sapere di qualcuno disposto ad adottare la bestiola fatemi sapere, io mi sto attivando oltre che qui in Lombardia anche nella zona del Veneto, dove eventualmente potrei attivarmi per trasportarlo.

Grazie :wink:
Ho appena chiamato la Clinica Veterianaria Malpensa, dove abbiamo portato il cucciolo ieri. Mi hanno riferito che è stato mandato al canile Dogs Ground di Somma Lombardo.........e......testuali parole della persona che mi ha riferito la cosa
"faccia di tutto per farlo adottare perchè quel canile non è un bel posto"
:cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#952
stelli80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Buongiorno,
sono qui a scrivervi perchè ieri io e il marito abbiamo trovato un cane all'uscita del casello di Besnate (Varese).
Il poverino era bagnato fradicio, con una zampa mal messa e visibilmente denutrito, siamo riusciti a prenderlo e portarlo dal veterinario, non avendo però ne microchip ne tatuaggio il poverino è destinato al canile :( .
La cosa che mi fa maggiormente stringere il cuore è che è un povero vecchietto, e il solo pensiero di fargli trascorrere la fine della sua esistenza chiuso in una gabbia del canile mi fa stare veramente male.

Io non sono una che ama gli "appelli" (non mi piace farli), non posso cambiare il mondo, ma almeno per lui vorrei riuscire a trovare qualcuno che gli faccia trascorrere il resto della sua vita con dignità!

E' un cane di taglia media, nero con muso e zampe imbiancate dalla vecchiaia, la zampa anteriore sinistra visibilmente storta (probabilmente dovuto alla guarigione "autonoma" di una precedente frattura). Al momento del ritrovamente indossava un collare di plastica rosso che non riportava nessun riferimento.

Per favore se veniste a sapere di qualcuno disposto ad adottare la bestiola fatemi sapere, io mi sto attivando oltre che qui in Lombardia anche nella zona del Veneto, dove eventualmente potrei attivarmi per trasportarlo.

Grazie :wink:
Ho appena chiamato la Clinica Veterianaria Malpensa, dove abbiamo portato il cucciolo ieri. Mi hanno riferito che è stato mandato al canile Dogs Ground di Somma Lombardo.........e......testuali parole della persona che mi ha riferito la cosa
"faccia di tutto per farlo adottare perchè quel canile non è un bel posto"
:cry:
:cry: :twisted: :twisted:
in bocca al lupo per la ricerca di una sistemazione ,Stelli...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#954
dressy ha scritto:Stelli, intanto i miei complimenti x come vi siete/state comportando...ce ne fossero di persone come voi!
E poi mi auguro di cuore che questo cagnolino trovi presto un posto migliore. Ma perchè l'hanno messo proprio in quel canile se sanno che non è un bel posto?
dressy per quanto ne so i veterianri chiamano direttamente l'accalappiacani, che poi smista secondo le disponibilità dei vari canili.....probabilmente in quello di Gallarate non c'era disponibilità in quel momento....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#955
stelli80 ha scritto:
dressy ha scritto:Stelli, intanto i miei complimenti x come vi siete/state comportando...ce ne fossero di persone come voi!
E poi mi auguro di cuore che questo cagnolino trovi presto un posto migliore. Ma perchè l'hanno messo proprio in quel canile se sanno che non è un bel posto?
dressy per quanto ne so i veterianri chiamano direttamente l'accalappiacani, che poi smista secondo le disponibilità dei vari canili.....probabilmente in quello di Gallarate non c'era disponibilità in quel momento....
ah ok, non avevo idea di come funzionasse...bhe allora non resta che sperare che trovi presto sistemazione migliore! xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#956
Povero cagnolino....chissa' come si sente spaventato, chissa' come si sente smarrito :cry:
:cry: :cry: mi viene da piangere.... :cry: :cry: (sto piangendo)
Soprattutto perche' non posso far nulla....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#957
Giusto per avere un'iniezione di fiducia.....appena ho detto alla mia collega (che fa la volontaria alla onlus gattolandia) in che canile l'hanno portato.....si è messa a piangere e mi ha detto che quello è un vero e proprio lager...... :cry:

giuro comincio a pensare che forse stava meglio per strada dove l'abbiamo trovato!!

ora devo uscire dall'ufficio.....vi darò aggiornamenti domani....

per favore se sentite qualcuno fatemi sapere!! sono disposta a portarlo in campo al mondo!!! :(
Ultima modifica di stelli80 il 02/05/12 15:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#958
Stelli, non colpevolizzarti, tu hai fatto e stai facendo del tuo meglio, lasciandolo lì probabilmente sarebbe morto, almeno così gli stai dando una speranza di trovare una famiglia...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#959
Un breve aggiornamento.
Oggi cercherò di andare a visionare il cane. Dopo chiamo e chiedo gli orari di apertura al pubblico. Appurata la situazione del cane, nel caso dovesse essere in pessime condizioni farò richiesta alla asl che sia trasferito presso il canile di Gallarate.... :roll:

spero veramente di riuscire a fare tutto....sabato ho anche il battesimo di Giada e non sono sicura di riuscire a fare tutto :roll:

se alla peggio non dovessimo riuscire a farlo spostare col marito abbiamo deciso che passati i 10 giorni di "quarantena" in canile lo andiamo a prendere e lo portiamo in una pensione a nostre spese finchè non troviamo un nuovo padrone :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"