La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8371
lunapiena2 ha scritto:il pubblico che batte le mani e fa il tifo quando in scena c'è il buono e scattano i buuuuuuu quando entra il cattivo :lol:
un odore di cibo e spezie indicibile......
bimbi che strillano, gente che parla e urla
Hai perfettamente descritto quello che io definisco "inferno al cinema" :lol: :lol: :lol: !

Un'estate mi è capitato di andare allo spettacolo delle 3 del pomeriggio per vedere un film horror, in sala eravamo noi due esattamente in mezzo, più una coppia in ultima fila (che secondo me voleva far le zozzerie :lol: ), hanno perfino saltato l'intervallo, è stato davvero PERFETTO! La mia migliore esperienza di cinema, se fosse sempre così andrei tutte le settimane! Invece , sia che scenda in città, sia che vada al cinemino del paese, c'è sempre il pienone e quindi "l'inferno" :evil: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8372
Kia85 ha scritto:Io non ci vado di proposito da svariati anni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oh, io davvero mal sopporto il brusio, la gente che commenta, che urla, che ride, che sgranocchia patatine, che si alza, ecc... :roll: :twisted:
Anche io non ci vado di proposito. L'idea di sorbirmi 25 minuti di pubblicità prima dell'inizio del film mi manda in bestia. :twisted:
Ho però due biglietti omaggio presi coi punti che devo far fuori....ma non so che film vedere :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8373
Eli, non saprei come aiutarti, anche a me non ispira nulla tra i titoli in uscita :? .

Ah, cmq l'altro giorno stavo pensando che anche ai concerti, quelli x cui lotto per la prima fila, la cosa che mi infastidisce di più è... il pubblico! :lol: Ripensavo all'esperienza della mia migliore amica in Svezia, che stava visitando la piazza della città, e ha visto per caso i cartelloni di un mini-concerto organizzato da una radio, di cui nessuno sapeva nulla, ritrovandosi così nel giro di 2 minuti in prima fila, a seguire la performance del suo gruppo preferito, con sole altre 30 persone! Potrei uccidere per un'occasione del genere! :twisted: :lol:


OK, ok, ho qualche problema con le masse di gente! :mrgreen: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8374
eli_felix ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io non ci vado di proposito da svariati anni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oh, io davvero mal sopporto il brusio, la gente che commenta, che urla, che ride, che sgranocchia patatine, che si alza, ecc... :roll: :twisted:
Anche io non ci vado di proposito. L'idea di sorbirmi 25 minuti di pubblicità prima dell'inizio del film mi manda in bestia. :twisted:
Ho però due biglietti omaggio presi coi punti che devo far fuori....ma non so che film vedere :?
Noi infatti entriamo di solo 15 minuti dopo l'orario previsto così ci vediamo solo i trailer che invece mi piacciono parecchio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8375
Kia85 ha scritto:Eli, non saprei come aiutarti, anche a me non ispira nulla tra i titoli in uscita :? .

Ah, cmq l'altro giorno stavo pensando che anche ai concerti, quelli x cui lotto per la prima fila, la cosa che mi infastidisce di più è... il pubblico! :lol: Ripensavo all'esperienza della mia migliore amica in Svezia, che stava visitando la piazza della città, e ha visto per caso i cartelloni di un mini-concerto organizzato da una radio, di cui nessuno sapeva nulla, ritrovandosi così nel giro di 2 minuti in prima fila, a seguire la performance del suo gruppo preferito, con sole altre 30 persone! Potrei uccidere per un'occasione del genere! :twisted: :lol:


OK, ok, ho qualche problema con le masse di gente! :mrgreen: :lol: :lol:
Dai, Kia, il concerto rock e' il rito collettivo per eccellenza....che gusto c'e' se non si e' in tanti :?: :shock:
io ricordo di essermi emozionata a vedere riempire le gradinate negli stadi/palazzetti...poi il boato all'intro?
Io invidio a Lunapiena l'esperienza (anche perche' il rivenditore di dvd bollywood vicino a me , con le locandine bellizzime e' diventato un anonimo call center :twisted: ) ma capisco che il cinema per chi non sta in citta' e' complicato, soprattutto super affollato...
ah io del quarto d'ora accademico di pubblicita' usufruisco per non arrivare a film iniziato :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8376
certi film non si può non vederli al cinema, visti a casa perdono quasitutto il loro fascino...
ad esempio, io adoro Titanic, me lo son rivisto in dvd non so quante volte, ma vedere sul grande schermo la scena della nave che si spezza in 2 con relativo inabissamento non ha eguali!
e Guerre Stellari!??! l'ho visto per la prima volta solo nel 97, in tv, e mi son chiesta cosa avesse poi di così speciale sto film...rivisto al cinema in occasione della rimasterizzazione l'ho adorato! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8377
A me la folla dei concerti è sempre piaciuta, anche se mi tengo in disparte perché odio finire nel pogo...di solito mi metto ai lati (anche se a volte ci sono le casse che danno fastidio). Un concerto di uno dei miei gruppi preferiti l'ho visto seduta sul palco :mrgreen: (stiamo parlando di concerti punk con il palco alto mezzo metro eh).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8378
io adoro il cinema.. e come dice lalli è vero che è un rito collettivo, un'atmosfera particolare.. a me piace un pò tutto, escludo solo gli horror, i film indiavolati, quelli troppo violenti e i film con storie di animali strappalacrime perchè piango dall'inizio alla fine e mi vergogno.. :oops:
generalmente io decido il film e mio marito mi segue.. per fortuna non è che ci mettiamo tutto questo stress addosso per sceglierlo.. e a leggervi dico meno male và.. :lol:

ps: lunapiena che fantastica esperienza deve essere stata il film bollywodiano! :D

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8379
Lo metto in gioie sperando che rimanga tale :shock:
Domani consegnano la camera e il salotto nella casa nuova :lol: :lol:
Ora per chi sa la mia storia sa che dovrà seguire tutto il mio ragazzo perchè io vivo in un'altra città e ci hanno avvisato della consegna last second!
Sono contenta per i mobili ma sono terrorizzata per la capacità del mio ragazzo di controllore di pezzi, montaggio e tutto il resto!
Speriamo bene non vorrei ritrovarmi con una cristalliera in arte povera al posto della madia laccata grigia!AHAHHA!
Incrociate le dita per me! PLEASE!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8383
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Eli, non saprei come aiutarti, anche a me non ispira nulla tra i titoli in uscita :? .

Ah, cmq l'altro giorno stavo pensando che anche ai concerti, quelli x cui lotto per la prima fila, la cosa che mi infastidisce di più è... il pubblico! :lol: Ripensavo all'esperienza della mia migliore amica in Svezia, che stava visitando la piazza della città, e ha visto per caso i cartelloni di un mini-concerto organizzato da una radio, di cui nessuno sapeva nulla, ritrovandosi così nel giro di 2 minuti in prima fila, a seguire la performance del suo gruppo preferito, con sole altre 30 persone! Potrei uccidere per un'occasione del genere! :twisted: :lol:


OK, ok, ho qualche problema con le masse di gente! :mrgreen: :lol: :lol:
Dai, Kia, il concerto rock e' il rito collettivo per eccellenza....che gusto c'e' se non si e' in tanti :?: :shock:
io ricordo di essermi emozionata a vedere riempire le gradinate negli stadi/palazzetti...poi il boato all'intro?
Se sei in prima fila, ti spari 16846541653 ore di coda, arrivi al concerto stremata, e passi tutto il tempo con il gomito di qualche str.onza nella schiena; se sei a metà via, nei concerti metal di becchi il pogo, in quelli più leggeri non vedi un caiser (se sei bassa come me); se sei dietro non vedi un caiser a prescindere.

Poi vabbè, io parlo sempre di concerti relativamente "piccoli", in cui tutto il pubblico sta in un prato, niente stadi, niente gradinate... ma io adoro vedere i gruppi live perchè mi trasmettono sensazioni millemila volte più forti che su registrato, non so spiegarmi bene ma se è un gruppo che adoro, è come se venissi rapita dagli alieni, le emozioni sono così forti che poi quando tutto finisce mi sembra di essermi svegliata da un sogno. Senza contare che quando ti spari 10 concerti praticamente di fila, sempre con i denti sulla transenna, se son concerti piccoli il gruppo comincia a riconoscerti, a farti giù gesti, a ridere per i tuoi banner, a fermarti fuori dal locale per parlare, e ammetto candidamente che questi momenti di pura fantascienza, guadagnati sul campo, sono per me tra i più forti che abbia mai vissuto (senza contare quando ci han riconosciute dopo 5 anni di stop!). E se ai concerti ci fosse stata meno gente, avrei dovuto faticare decisamente meno per guadagnarmi la transenna! :lol:


Però tieni conto che sono in fase paranoia in questo periodo, visto che mancano meno di 2 settimane a quelli che probabilmente sarano i loro 2 ultimi concerti che mi vedrò! :roll: :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8384
Kia85 ha scritto:Però tieni conto che sono in fase paranoia in questo periodo, visto che mancano meno di 2 settimane a quelli che probabilmente sarano i loro 2 ultimi concerti che mi vedrò! :roll: :oops:
Pensa che io ci ho già messo una croce sopra....sono andata a inizio aprile a un concerto e ne sono uscita pazza, con un mal di testa pazzesco e con il pupo che faceva il matto dentro la pancia. Sabato suonano i Turbonegro (uno dei miei gruppi preferiti) a Varazze (è pure gratis :twisted: ) e io sono a un matrimonio, quindi ciao ciao concerto. E pensare che quando ero giovane e spensierata si andava a Genova, Las Pezia, Vicenza in serata e si dormiva in autogrill perché chi guidava era ciuco!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html