La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45976
Jndiana ha scritto:
vigiemme ha scritto:non dirmi che non trovi un altro laboratorio, dai!!!
Sisi ieri mi sono informata, potrei andare al policlinico è solo un po' scomodo logisticamente... ma alla fine è solo una scusa :wink:
E allora andrei direttamente di analisi, che mi sa che sono anche più economiche di un clearblu :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45982
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi fa morire Sillo con la pubblicità del Clearblu, ti dice anche di quanto sei incinta...e di chi è, aggiunge lui! :lol: :lol:
:lol: :lol: sai che scena!!!! :lol: :lol:
L'ideale sarebbe farlo in compagnia del marito/compagno ufficiale :mrgreen:
Sai che sorpresa per lui nel caso di moglie fedifraga...suspance fino all'ultimo!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45984
tamy79 ha scritto:siamo a fine serata e ancora niente rosse...
però è da due giorni che ho male la pancia come se dovessero arrivarmi!..è possibile essere incinta con i dolori da mestruo?

oppure appena mi rilasso mi arrivano :evil: ?? :|
Tamy, non per creare illusioni, ma spesso i dolori da inizio gravidanza venegono descritti come simili a quelli da ciclo, fatto sta che anche molte bis-mammine non li distinguono fino al test! :lol: :wink:

Però visto che sei in ritardo, un bel test ci potrebbe anche stare, se stare nel limbo di rende più ansiosa del fatto di poter vedere un negativo...


Ovviamente, io resto incrociata!!!!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45988
Tamy...visto che in entrambi i casi, ciclo e gravidanza, ad agire è il progesterone, i sintomi sono praticamente gli stessi! ti dirò, forse qualche doloretto, nel secondo caso, per me è stato anche più forte del solito...

continuo ad incrociare! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)