La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#961
ci sono novità :D e forse sono buone!! (sto cercando di evrificare le informazioni)

Ho sentito il "postaccio" e mi hanno detto che in realtà loro avevano solo prelevato il cane (fanno servizio di accalappia cani) e che l'hanno portato direttamente al canile sanitario di Gallarate :D ......sembra anche che una signora si sia messa in contatto con loro denunciando lo smarrimento del suo cane.....la descrizione sembra corrispondere al cucciolo che abbiamo trovato noi :wink:

incrociatevi XXXXXXXXXXXXXXX forse questa brutta storia avrà un lieto fine!!!! :oops:
ora provo a sentire il canile di Gallarate :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#964
realexa ha scritto:come cucciolo? :roll:
real ho scritto cucciolo come "vezzeggiativo" :wink:

è confermato l'hanno portato al canile di Gallarate :D
l'unica cosa dovrò leggermente "modificare" la dichiarazione del luogo di ritrovamento, diciamo che trasliamo leggermente il luogo di qualche centinaio di metri in modo che la competenza ricada sul comune di Gallarate e non su quello di Somma Lombardo, in questo modo non sarà inviato nel "canile lager" :wink: al quale dovrebbe andare per competenza
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#967
realexa ha scritto:benissimo. E della signora che ha fatto la denuncia si hanno notizie?
ho parlato ora con il veterinario competente del canile di Gallarate.
Il cane è ovviamente spaventato ma sta bene. Ha circa 14, la cataratta e una vecchia frattura alla zampa sinistra mai consolidata....il cuore è però in buone condizioni quindi tutto sommato mi ha detto che ha sicuramente ancora qualche anno di vita.
Per quanto riguarda la signora purtroppo non abbiamo nessun riferimento e il veterinario mi ha detto che dubita si riferisse a quel cane.
Mi ha anche riferito che prima che lo trovassimo noi erano stati chiamati i carabinieri che non erano riusciti a recuperarlo....a quanto pare stava vagando in autostrada.....ora vediamo come proseguirà la situazione...io se riesco la prossima settimana vado a trovarlo :wink: o magari domenica mattina
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#969
Stelli scusa se rispondo solo ora ma ero via.
Se sento qualcuno che lo vuole ti avverto
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#970
Mouse44 ha scritto:Stelli scusa se rispondo solo ora ma ero via.
Se sento qualcuno che lo vuole ti avverto
Grazie mille Mouse....mi faresti un gran favore!! :D :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#971
stelli80 ha scritto:
realexa ha scritto:benissimo. E della signora che ha fatto la denuncia si hanno notizie?
ho parlato ora con il veterinario competente del canile di Gallarate.
Il cane è ovviamente spaventato ma sta bene. Ha circa 14, la cataratta e una vecchia frattura alla zampa sinistra mai consolidata....il cuore è però in buone condizioni quindi tutto sommato mi ha detto che ha sicuramente ancora qualche anno di vita.
Per quanto riguarda la signora purtroppo non abbiamo nessun riferimento e il veterinario mi ha detto che dubita si riferisse a quel cane.
Mi ha anche riferito che prima che lo trovassimo noi erano stati chiamati i carabinieri che non erano riusciti a recuperarlo....a quanto pare stava vagando in autostrada.....ora vediamo come proseguirà la situazione...io se riesco la prossima settimana vado a trovarlo :wink: o magari domenica mattina
cavoli...quando nella pagina prima parlavi della signora che aveva denunciato la scomparsa del cane immaginavo già il lieto fine.. :(
Cmq sono contenta che stia bene!! Spero davvero che qualche buona anima lo accolga per fargli passare in serenitàò i suoi ultimi anni :)



Cmq...vi volevo dire che oggi Serse verrà snocciolato....il vet mi ha chiamato ieri sera per fissarmi l'appuntamento visto che in ambulatorio oggi hanno l'anestesista (cosa utile visto il cuore un po' matto del piccolino).,
In più portereremo anche il "piccolo" Leonida a sterilizzare! Ve lo ricordate il tesorino che abbiamo svezzato e che è finito a casa dei baristi?? Beh, ieri sera ho fatto opera di convincimento e con la promessa dello sconto comitiva (visto che porto già Serse) li ho convinti a darmi anche Leonida per lo snocciolamento!
E quindi stasera alle 16.30 tour dal veterinario con i due miciotti!! :D
(sarà da ridere oggi...a pausa pranzo dovro' correre a casa per prelevarli e tenermeli in ufficio fino all'ora x......immagino gli urli :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#974
realexa ha scritto:scua l'ignoranza, eta. Ma che vuol dire che verrà "snocciolato"? :oops:
castrato! :mrgreen: :mrgreen:

Eta...la conosci la favola della principessa che bacia il gatto che diventa all'istante un bellissimo principe?!?!?
passò la fine dei suoi giorni a rimpiangere di averlo snocciolato! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#975
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:scua l'ignoranza, eta. Ma che vuol dire che verrà "snocciolato"? :oops:
castrato! :mrgreen: :mrgreen:

Eta...la conosci la favola della principessa che bacia il gatto che diventa all'istante un bellissimo principe?!?!?
passò la fine dei suoi giorni a rimpiangere di averlo snocciolato! :lol: :lol: :lol:
:lol: si, la sapevo ma un po' diversa: la principessa era una vecchietta sola la quale trovava una fata che esaudiva tre suoi desideri i quali erano ridiventare giovane, essere bellissima ed appunto trasformare il suo gatto in un principe...con conseguente risposta del principe-gatto "ah ah! contenta di avermi castrato ora???"
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.