La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30137
ciccia80 ha scritto:Eh...che dire? spero che siano solo gli incisivi laterali inferiori, così magari abbiamo un po' di tregua per i molari, ma il gonfiore è sia sopra che sotto.
Comunque ho proprio riposato! oggi mi sento molto meglio :wink:
bene! :D

per quanto ci riguarda, invece...Sillino ha scoperto il ciuccio!
e stanotte pare che abbia funzionato, s'è svegliato 2 volte, rimesso ciuccio e stonk, nanna!
chissà quanto durerà... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30138
stamattina al risveglio le ho cambiato il pannolino..tanta pipiì come al solito
dopo un pò ho sentito che si premeva tutta, ho pensato fosse la cacc.a
dopo un pò l'ho cambiata e nel pannolino c'ea un pò di muco giallo/bianco :shock: :shock: che roba è?? è normale?' o devo chiamare la pediatra??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30139
conchicca ha scritto:
iladoc ha scritto: :lol: :lol: :lol:
anche perchè dopo essersi fatto fuori un piatto di tortellini in brodo, un petto di pollo alla griglia con patate lesse, una fetta di pane ai 5 cereali e una banana che per lungo manco gli ci entrava nello stomachino...non penso avesse fame 8) :mrgreen:
si sveglierà mica perchè ha un peso sullo stomaco??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: l'ho pensato anch'io 8)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30140
Lanternarossa ha scritto:stamattina al risveglio le ho cambiato il pannolino..tanta pipiì come al solito
dopo un pò ho sentito che si premeva tutta, ho pensato fosse la cacc.a
dopo un pò l'ho cambiata e nel pannolino c'ea un pò di muco giallo/bianco :shock: :shock: che roba è?? è normale?' o devo chiamare la pediatra??
è raffreddata?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30141
Sil70 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:stamattina al risveglio le ho cambiato il pannolino..tanta pipiì come al solito
dopo un pò ho sentito che si premeva tutta, ho pensato fosse la cacc.a
dopo un pò l'ho cambiata e nel pannolino c'ea un pò di muco giallo/bianco :shock: :shock: che roba è?? è normale?' o devo chiamare la pediatra??
è raffreddata?
mah, ieri sera le ho fatto i lavaggetti xchè aveva un pò di caccoline secche..ma non mi sembra abbia il naso chiuso...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30144
valery ha scritto:pare che il sentimento abbia la scarlatina.
che accorgimenti devo avere con la pischelletta?
Miiii che sfig@... già fatto il tampone?
Secondo me Viola potrebbe essersela già presa... ma tranquilla, non è niente di che ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30145
valery ha scritto:pare che il sentimento abbia la scarlatina.
che accorgimenti devo avere con la pischelletta?
se non ricordo male, non sei più contagioso dopo 24h dall'assunzione dell'antibiotico!
quindi, ormai, in ogni caso è andata!
chiama il pediatra, spiegagli la situazione e fatti dire che antibiotico le devi dare nel caso di contagio, almeno ti porti avanti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30148
ho chiamato la pediatra xchè miriam continua a rifiutare il LA quando sono a lavoro..ieri ennesimo digiuno dalle 14 alle 21 :shock:

la cosa è alquanto strana xchè dopo i primi capricci aveva cominciato a riprenderlo...anche quando siamo stati fuori questo w-end lungo l'ha preso volentieri.

purtroppo però oggi la mia pediatra non c'era e ho parlato con la sostituta, la quale mi ha detto di lasciar perdere il LA e di darle un vasetto di frutta a merenda durante il pomeriggio in cui mi assento e poi la cena uguale al pranzo (brodo vegetale)

praticamnete prenderebbe il mio latte sola la mattina poi la pappa poi la frutta e poi la cena....che faccio mi fido o aspetto di sentire la mia pediatra??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30149
Da qualche giorno Bea dice che le fa male un dentino :? da quello che ho capito un molare in basso... che devo fare?
Lei è talmente terrorizzata all'idea di andare dal dentista che piuttosto mi dice che non le fa più male :evil: ma è possibile che abbia una carie a 3 anni?? zuccheri ne mangia pochi e i denti li laviamo sempre....
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30150
Indi, mi sa che l'unica è il dentista!
lo so che sono terrorizzati, ma devi trovare il modo di convincerla...

Lanterma, cavolo...già la cena a 5 mesi?!??! :roll:
le hai chiesto se potevi darle lo yogurt invece della frutta?
certo, se proprio il latte non lo prende, meglio la frutta che niente!
cerca di tamponare la situazione finchè non trovi la pediatra...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)